Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PirrO

Abbonato stadio - Sconto Premium per lo store wannabe...

Post in rilievo

Scusate riprendo questa discussione per capire se ad oggi noi abbonati abbiamo qualche diritto di sconto allo.store online o allo stadium. Come si esercita lo sconto? Io non sono premium ma abbonato. Grazie a tutti quelli che mi sanno dare un aiuto. Finoallafine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate riprendo questa discussione per capire se ad oggi noi abbonati abbiamo qualche diritto di sconto allo.store online o allo stadium. Come si esercita lo sconto? Io non sono premium ma abbonato. Grazie a tutti quelli che mi sanno dare un aiuto. Finoallafine...

10% di sconto sull’acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arci sei un grande. Ne deduco che per tutti gli altri prodotti anche gli abbonati pagano a prezzi pieno? Bella stronzata se mi si consente. Grazie x la risposta!

 

Ne aprofitto x chiedere anche questo. Appartenere a club DOC esibendo la tessera club DOC da diritto a sconti juvestore? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Arci sei un grande. Ne deduco che per tutti gli altri prodotti anche gli abbonati pagano a prezzi pieno? Bella stronzata se mi si consente. Grazie x la risposta!Ne aprofitto x chiedere anche questo. Appartenere a club DOC esibendo la tessera club DOC da diritto a sconti juvestore? Grazie.

Sconto di 10 euro su una spesa minima di 100 euro su www.juvestore.com e del 10% presso tutti gli Juventus Stores tramite esibizione della tessera ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate riprendo questa discussione per capire se ad oggi noi abbonati abbiamo qualche diritto di sconto allo.store online o allo stadium. Come si esercita lo sconto? Io non sono premium ma abbonato. Grazie a tutti quelli che mi sanno dare un aiuto. Finoallafine...

Sabato sono andato allo Store di Milano.

Volevo prendere una maglia con lo sconto per abbonati, quando ho dato la tessera del tifoso con caricato l'abbonamento il commesso l'ha guardata stupito e mi ha detto "serve avere l'abbonamento " alla mia risposta che sulla tessera è caricato l'abbonamento era dubbioso... mi ha ridetto devi avere l'abb... alla mia domanda se intendeva il segnaposto... la parola segnaposto non gli diceva niente...per caso avevo il segnaposto stampato dal responsabile del mio club e dopo averlo guardato mi ha detto OK questo va bene!!!

Ma l'organizzazione sanno cosa sia?

La tessera con l'abbonamento non la accettano...un foglio stampato che può essere falsificato da un bambino dell asilo va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10% di sconto sull’acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso.

Lo store di Milano è escluso? allora sbagliavo io e non il commesso... alla fine lo sconto me lo ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono andato allo Store di Milano.

Volevo prendere una maglia con lo sconto per abbonati, quando ho dato la tessera del tifoso con caricato l'abbonamento il commesso l'ha guardata stupito e mi ha detto "serve avere l'abbonamento " alla mia risposta che sulla tessera è caricato l'abbonamento era dubbioso... mi ha ridetto devi avere l'abb... alla mia domanda se intendeva il segnaposto... la parola segnaposto non gli diceva niente...per caso avevo il segnaposto stampato dal responsabile del mio club e dopo averlo guardato mi ha detto OK questo va bene!!!

Ma l'organizzazione sanno cosa sia?

La tessera con l'abbonamento non la accettano...un foglio stampato che può essere falsificato da un bambino dell asilo va bene!

 

Trovo assurdo che una società come la nostra abbia una gestione così "artigianale" del merchandising. Ci sono società che si ripagano i giocatori con la vendita di maglie e simili. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trovo assurdo che una società come la nostra abbia una gestione così "artigianale" del merchandising. Ci sono società che si ripagano i giocatori con la vendita di maglie e simili. Boh...

Se ti capiterà mai di assistere ad una partita specialmente in Inghilterra o Germania capirai il perchè ci sono società che si riagano giocatori con vendita di maglie e simili...e capirai che la differenza non la fa la società...ma stiamo andando OT. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci sono stato in Spagna a vedere la juve in Champions. Tutti avevano la maglia dell'Atletico Madrid. Sarà un fatto culturale. Vabbe grazie x le dritte intanto x lo juve store.

 

Alla fine ho.deciso che farò acquisti allo store dello stadium cosi evito spese di spedizione e magari mi fanno lo.sconto per tessera club Doc. Purtroppo ho solo quella dello scorso anno in quanto quella nuova arrivera piu avanti. Spero lo capiscano allo store e mi facciano lo sconto che mi spetta. Ciao e grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci sono stato in Spagna a vedere la juve in Champions. Tutti avevano la maglia dell'Atletico Madrid.

Esatto... ma non quella tarocca della bancarella i cui introiti non vanno certamente alla Juventus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non ho capito...

Un abbonato non ha lo sconto nello store online??? uum

10% di sconto sull’acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10% di sconto sull’acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso;

 

la tessera del tifoso da sola non basta perchè non sanno se è caricato sopra l abbonamento

serve la premium member o qualcosa che dimostra che sei un abbonato

 

giusto per completezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.