Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eagle7

Contest "Un giorno con la Juve" - "Vip Experience" - " Invito all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Gli ho detto che non potevo stamparli il 27 quando gli ho inviato la liberatoria .grr

Casomai se proprio non riesci te lo stampo io e ci troviamo la davanti tanto saremo sicuro nello stesso settore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabiolydia ha scritto:

Casomai se proprio non riesci te lo stampo io e ci troviamo la davanti tanto saremo sicuro nello stesso settore 

Hanno detto che se non riesco a stamparli lo steward può leggere il codice a barre sullo smartphone? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Hanno detto che se non riesco a stamparli lo steward può leggere il codice a barre sullo smartphone? uum

Boh sarebbe pratico ma non saprei se sono così tecnologici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Boh sarebbe pratico ma non saprei se sono così tecnologici!

Lo scanner che usano gli steward e quello ai tornelli leggono il codice, ma non so se funziona attraverso il vetro dello schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Lo scanner che usano gli steward e quello ai tornelli leggono il codice, ma non so se funziona attraverso il vetro dello schermo.

Per quanto ne so io non è un problema se viene letto o meno....ma se il biglietto non è stampato non ci provano neanche a leggerlo perchè ti dicono che non va bene.....comunque se è la tua ultima spiaggia e hai già fatto il viaggio, provaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2018 Alle 16:04, LE6END ha scritto:

Biglietti ricevuti .banana

Alla fine il Contest era per il biglietto di entrata per 2 senza altre aggiunte, ma comunque una bellissima emozione la prima volta in champions gratis! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi l'email "Non sei stato selezionato" per l'evento Un giorno con la Juve (la partita contro il Frosinone di stasera).

Spero che non accada lo stesso in caso di email "Sei stato selezionato" perché non ho l'aereo personale .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono stato selezionato per l'"Invito all'Allianz Stadium" per la partita con l'Ajax! Ho letto negli ultimi interventi della discussione di una liberatoria da inviare, ma a me nella mail di conferma non veniva richiesto nulla, mi dicevano solo che avrei ricevuto i biglietti prossimamente via mail. E' normale o devo fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Innanzitutto grazie di avermi accettato! 

Sono un J1897 member. Ho acquistato un biglietto per Juve-Ajax settore 112 1 anello fila 5 a pochi sedili dalla est centrale , quindi molto vicino al campo ed all’altezza della lunetta dell’area di rigore grossomodo. Il biglietto non l’ho ancora pagato in quanto avendo problemi con il sito ho prenotato al telefono e mi devono richiamare Per comunicare i dati della carta di credito.

 Oggi mi è arrivata un’e-mail in cui la Juventus mi comunica che sono stato selezionato per l’evento “invito all’allianz stadium“ per la stessa partita.

 Da quanto capito in seguito alla lettura di questo topic i miei biglietti saranno nel secondo anello della tribuna ovest laterale (203-204-230-231).

 A questo punto secondo voi cosa mi conviene fare? andare nella 112 o rischiare un posto più  laterale col vetro davanti e più lontano dal campo?

ps: è la prima volta allo stadium non ho problemi di prezzo 

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti,
Innanzitutto grazie di avermi accettato! 
Sono un J1897 member. Ho acquistato un biglietto per Juve-Ajax settore 112 1 anello fila 5 a pochi sedili dalla est centrale , quindi molto vicino al campo ed all’altezza della lunetta dell’area di rigore grossomodo. Il biglietto non l’ho ancora pagato in quanto avendo problemi con il sito ho prenotato al telefono e mi devono richiamare Per comunicare i dati della carta di credito.
 Oggi mi è arrivata un’e-mail in cui la Juventus mi comunica che sono stato selezionato per l’evento “invito all’allianz stadium“ per la stessa partita.
 Da quanto capito in seguito alla lettura di questo topic i miei biglietti saranno nel secondo anello della tribuna ovest laterale (203-204-230-231).
 A questo punto secondo voi cosa mi conviene fare? andare nella 112 o rischiare un posto più  laterale col vetro davanti e più lontano dal campo?
ps: è la prima volta allo stadium non ho problemi di prezzo 
Grazie
 
 
Ah boh vedi tu cosa preferisci. Per quanto riguarda la visuale c'è un topic dedicato che puoi leggere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Ho accettato l’invito all’Allianz per Juve-Ajax per me ed un accompagnatore, il biglietto prenotato al telefono è stato sbloccato e non ho dovuto pagarlo.

 I biglietti mi saranno spediti 24 ore prima via e-mail, fino ad allora il posto esatto non è possibile saperlo. 

Vi  farò una piccola recensione dopo l’evento e manderò una foto della vista dal posto per il progetto di mappatura dello stadio.

A presto;)

Edit: biglietti ricevuti oggi via email da ticketone, quindi con 3 giorni di anticipo, settore 204 come previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ecco la mini recensione

——L’invito all’Allianz Stadium—-consiste in due biglietti omaggio in tribuna ovest laterale 2 anello; nel mio caso settore 204, Posti in alto fila 15 e posto 13 quindi già dietro la linea di porta, è vero che è un regalo ma sono rimasto deluso perlomeno ci potevano mettere fra le prime file. Lo stadio è ripido e compatto ma la distanza comunque c’è. E non mi hanno neanche dato la possibilità di scegliere perché ho dovuto mollare il mio biglietto a pochi metri dal campo senza sapere in che fila o settore fosse questo omaggio. Se avessi saputo di essere così lontano avrei rinunciato.

Il Biglietto viene consegnato via e-mail 24 ore prima della partita ma a me è arrivato quattro giorni prima. Basta stamparlo e presentarsi con un documento ( anche la patente di guida va bene). Nessuna accoglienza speciale.

 In sostanza secondo me candidatevi solo se volete andare allo stadio con qualcuno ma sappiate che i posti non saranno affatto spettacolari. 

PS: delusione anche  l’atmosfera: Gli unici tifosi che hanno cantato per buona parte della partita sono stati quelli ospiti. Non a caso Ronaldo dopo il gol ha spronato il pubblico perché stava notando che non c’era coinvolgimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2019 Alle 12:41, LE6END ha scritto:

Ho ricevuto oggi l'email "Non sei stato selezionato" per l'evento Un giorno con la Juve (la partita contro il Frosinone di stasera).

Spero che non accada lo stesso in caso di email "Sei stato selezionato" perché non ho l'aereo personale .uhm

Mi autocito per segnalare che quest'anno i contest sono inutili per chi non abita vicino allo stadio. Arriva l'email due giorni prima e in alcuni casi non arriva proprio. L'anno scorso arrivava sia per esito positivo che negativo almeno una settimana prima uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi autocito per segnalare che quest'anno i contest sono inutili per chi non abita vicino allo stadio. Arriva l'email due giorni prima e in alcuni casi non arriva proprio. L'anno scorso arrivava sia per esito positivo che negativo almeno una settimana prima uum

 

Si vero, e già con esito una settimana prima ti mandavano i biglietti all'ultimo giorno, immagina ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabiolydia ha scritto:

Si vero, e già con esito una settimana prima ti mandavano i biglietti all'ultimo giorno, immagina ora!

Come si possono ottenere questi biglietti gratis? Non sono pratico in queste cose. Graziee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Come si possono ottenere questi biglietti gratis?

devi essere member J1897 o Black&White ed iscriverti ai contest sul sito ufficiale Juventus.com 

 

sezione fans > eventi su invito 

 

devi essere "selezionato" e poi ti contattano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, credo di fare cosa utile postando la mia esperienza da vincitore del contest “un giorno con la Juve”.

Allora inizio subito col dire che anche se la mail cita potrai guardare la partita dalla tribuna, in realtà il settore è sempre quello, cioè il famigerato 204. Si vede benino, ma non benissimo. Detto ciò, che è l’unica cosa che potrebbe far storcere il naso, il resto è assolutamente di livello.

Accoglienza con due steward. Pettorina e pass. Visita all’interno dello stadio: sala ingresso, spogliatio Juve (interno), sala conferenza, zona mista, discesa in campo e quiz per vincere una maglia ufficiale (che ho vinto peraltro). Tutto sempre seguiti da fotografo ed eventualmente operatore video. Poi cena col ristorante a buffet compresa nel prezzo. Partita. Incontro finale coi giocatori e dirigenti a fine partita prima dell’ingresso nel bus con possibilità di foto e autografi (a seconda di chi arriva e dell’umore dei giocatori). Tutto davvero molto bello. Consiglio di provarci, ne vale davvero la pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ciao a tutti, credo di fare cosa utile postando la mia esperienza da vincitore del contest “un giorno con la Juve”.

Allora inizio subito col dire che anche se la mail cita potrai guardare la partita dalla tribuna, in realtà il settore è sempre quello, cioè il famigerato 204. Si vede benino, ma non benissimo. Detto ciò, che è l’unica cosa che potrebbe far storcere il naso, il resto è assolutamente di livello.

Accoglienza con due steward. Pettorina e pass. Visita all’interno dello stadio: sala ingresso, spogliatio Juve (interno), sala conferenza, zona mista, discesa in campo e quiz per vincere una maglia ufficiale (che ho vinto peraltro). Tutto sempre seguiti da fotografo ed eventualmente operatore video. Poi cena col ristorante a buffet compresa nel prezzo. Partita. Incontro finale coi giocatori e dirigenti a fine partita prima dell’ingresso nel bus con possibilità di foto e autografi (a seconda di chi arriva e dell’umore dei giocatori). Tutto davvero molto bello. Consiglio di provarci, ne vale davvero la pena!

Sì, il settore è sempre quello (Ovest secondo anello) anche per il contest della Champions.

 

PS: complimenti per il c..ehm fortuna sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Sì, il settore è sempre quello (Ovest secondo anello) anche per il contest della Champions.

 

PS: complimenti per il c..ehm fortuna sefz

 

Grazie! Ogni tanto una botta di c.... fortuna ci vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2019 Alle 15:36, thade74 ha scritto:

Ciao a tutti, credo di fare cosa utile postando la mia esperienza da vincitore del contest “un giorno con la Juve”.

Allora inizio subito col dire che anche se la mail cita potrai guardare la partita dalla tribuna, in realtà il settore è sempre quello, cioè il famigerato 204. Si vede benino, ma non benissimo. Detto ciò, che è l’unica cosa che potrebbe far storcere il naso, il resto è assolutamente di livello.

Accoglienza con due steward. Pettorina e pass. Visita all’interno dello stadio: sala ingresso, spogliatio Juve (interno), sala conferenza, zona mista, discesa in campo e quiz per vincere una maglia ufficiale (che ho vinto peraltro). Tutto sempre seguiti da fotografo ed eventualmente operatore video. Poi cena col ristorante a buffet compresa nel prezzo. Partita. Incontro finale coi giocatori e dirigenti a fine partita prima dell’ingresso nel bus con possibilità di foto e autografi (a seconda di chi arriva e dell’umore dei giocatori). Tutto davvero molto bello. Consiglio di provarci, ne vale davvero la pena!

Ciao posso chiederti quanto tempo prima hai saputo di essere stato selezionato? Se non fossi selezionato avrei il tempo di acquistare comunque un biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cordi96 ha scritto:

Ciao posso chiederti quanto tempo prima hai saputo di essere stato selezionato? Se non fossi selezionato avrei il tempo di acquistare comunque un biglietto?

Sono stato avvisato esattamente otto giorni prima, quindi ritengo che nel caso non sia una partita di cartello avresti tutto il tempo di comprare il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2019 Alle 09:14, LE6END ha scritto:

Mi autocito per segnalare che quest'anno i contest sono inutili per chi non abita vicino allo stadio. Arriva l'email due giorni prima e in alcuni casi non arriva proprio. L'anno scorso arrivava sia per esito positivo che negativo almeno una settimana prima uum

Mi autocito di nuovo. Email con esito (negativo) per la partita contro il Genoa ricevuta oggi, quindi due giorni prima. Contest utili solo a chi abita nelle vicinanze di Torino. Sembra un "trucco" per convincere al rinnovo della membership...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.