Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheEvent

Il Topic degli Sport Invernali

Post in rilievo

E dopo le due vittorie della Pirovano ecco la vittoria in super g della Curtoni ! Terza Zenere,non benissimo la Goggia che riesce comunque a mantenere un buon vantaggio per la coppa di specialità sulla robinson ad una gara dalla conclusione

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 07:08, papia ha scritto:

io te l'ho scritto....a me la Goggia non convince quest'anno...qualcosa che non va in Sofia....

Perdesse meno tempo a girare spot. 

Solo Sinner ne ha girati di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bartebly ha scritto:

Perdesse meno tempo a girare spot. 

Solo Sinner ne ha girati di più.

ma non dire fesserie...uno spot ti porta via una giornata, sta crista si è rotta duemila volte tutto il rompibile e si è sempre ripresa, rialzata e vinto. 

La tua è una analisi banale triste e dietrologica.....tipica del banner che porti

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro, questa ha vinto olimpiadi, coppe, gare, che quando passa al metal detector ha più chiodi che ossa e la vogliamo giudicare per uno spot.

Incredibile.

E ha 34 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro,

Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. 

Sono andato a lavorare anche con un tumore.

E comunque nello sci femminile le mie simpatie vanno alla Brignone.

Si possono avere simpatie e antipatie, nevvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. 

Sono andato a lavorare anche con un tumore.

E comunque nello sci femminile le mie simpatie vanno alla Brignone.

Si possono avere simpatie e antipatie, nevvero?

Allora a maggior ragione dovresti avere rispetto per chi ha capacità di affrontare problemi fisici più o meno gravi come il tuo 

Invece , in modo dietrologico e privo di senso argomenti in modo completamente sbagliato e anche , se permetti , un po' banale 

Sei legittimato ad avere simpatie e tifo.

Ma se questo ti porta a dire fesserie siamo legittimati a fartelo notare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, papia ha scritto:

ma non dire fesserie...uno spot ti porta via una giornata, sta crista si è rotta duemila volte tutto il rompibile e si è sempre ripresa, rialzata e vinto. 

La tua è una analisi banale triste e dietrologica.....tipica del banner che porti

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro, questa ha vinto olimpiadi, coppe, gare, che quando passa al metal detector ha più chiodi che ossa e la vogliamo giudicare per uno spot.

Incredibile.

E ha 34 anni

Pienamente dì'accordo.

Io ricordo ancora l'attacco di Brignone che dava della bugiarda a Goggia quando a un mese dalle olimpiadi riguardo all'infortunio al legamento del ginocchio.

Ma non metto in dubbio la grandezza di entrambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti