Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheEvent

Il Topic degli Sport Invernali

Post in rilievo

E dopo le due vittorie della Pirovano ecco la vittoria in super g della Curtoni ! Terza Zenere,non benissimo la Goggia che riesce comunque a mantenere un buon vantaggio per la coppa di specialità sulla robinson ad una gara dalla conclusione

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 07:08, papia ha scritto:

io te l'ho scritto....a me la Goggia non convince quest'anno...qualcosa che non va in Sofia....

Perdesse meno tempo a girare spot. 

Solo Sinner ne ha girati di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bartebly ha scritto:

Perdesse meno tempo a girare spot. 

Solo Sinner ne ha girati di più.

ma non dire fesserie...uno spot ti porta via una giornata, sta crista si è rotta duemila volte tutto il rompibile e si è sempre ripresa, rialzata e vinto. 

La tua è una analisi banale triste e dietrologica.....tipica del banner che porti

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro, questa ha vinto olimpiadi, coppe, gare, che quando passa al metal detector ha più chiodi che ossa e la vogliamo giudicare per uno spot.

Incredibile.

E ha 34 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro,

Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. 

Sono andato a lavorare anche con un tumore.

E comunque nello sci femminile le mie simpatie vanno alla Brignone.

Si possono avere simpatie e antipatie, nevvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Ti stai rivolgendo alla persona sbagliata. 

Sono andato a lavorare anche con un tumore.

E comunque nello sci femminile le mie simpatie vanno alla Brignone.

Si possono avere simpatie e antipatie, nevvero?

Allora a maggior ragione dovresti avere rispetto per chi ha capacità di affrontare problemi fisici più o meno gravi come il tuo 

Invece , in modo dietrologico e privo di senso argomenti in modo completamente sbagliato e anche , se permetti , un po' banale 

Sei legittimato ad avere simpatie e tifo.

Ma se questo ti porta a dire fesserie siamo legittimati a fartelo notare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, papia ha scritto:

ma non dire fesserie...uno spot ti porta via una giornata, sta crista si è rotta duemila volte tutto il rompibile e si è sempre ripresa, rialzata e vinto. 

La tua è una analisi banale triste e dietrologica.....tipica del banner che porti

Certa gente si fa il pus sul ditino quando si mangia le unghie e chiede la giornata al lavoro, questa ha vinto olimpiadi, coppe, gare, che quando passa al metal detector ha più chiodi che ossa e la vogliamo giudicare per uno spot.

Incredibile.

E ha 34 anni

Pienamente dì'accordo.

Io ricordo ancora l'attacco di Brignone che dava della bugiarda a Goggia quando a un mese dalle olimpiadi riguardo all'infortunio al legamento del ginocchio.

Ma non metto in dubbio la grandezza di entrambe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più che promettente Anna TROCKER ha vinto per dispersione il gigante femminile dei Campionati mondiali juniores di sci alpino in corso di svolgimento a Narvik in Norvegia.

La diciassettenne altoatesina, dopo avere dominato da un capo all’altro la prima manche, ha fatto segnare il terzo tempo nella seconda discesa infliggendo un distacco finale di ben un secondo e trentasette centesimi alla ventenne statunitense Emily Bocock, già capace di ottenere tre piazzamenti tra le prime quindici in Coppa del Mondo.

Il trionfo della squadra azzurra è stato completato dal terzo posto della ventenne valdostana Tatum BIELER, autrice del miglior tempo nella seconda discesa caratterizzata da una rimonta di ben quattordici posizioni.

La campionessa uscente Giorgia COLLOMB ha, invece, chiuso la gara all'undicesimo posto.

Nell’occasione, l’ITALIA ha collezionato il decimo successo della storia nel gigante femminile della rassegna iridata juniores festeggiando due presenze sul podio come era avvenuto a Jasna nel 2014 quando si impose Marta Bassino davanti a Karoline Pichler e a Schladming nel 2007 quando fu Karen Puterz a vincere con Antonella Marquis terza.

Il nome di TROCKER, qualificata in automatico per le finali di Coppa del Mondo della specialità, si è andata ad aggiungere a quelli di Compagnoni, Panzanini, Putzer, capace di vincere due volte, Karbon, Nadia Fanchini

Chi è questa ragazza ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un settore velocità sia femminile che maschile ai massimi livelli. E intanto Albertone aspetta ancora un erede anche se non leggendario come lui ma che almeno sia competitivo. A proposito di leggende ho visto il documentario sulla valanga azzurra…quanti ricordi….Gustavo, Gros e tutti gli altri, che epopea irripetibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@onekidduhai capito...mi piacciono le persone in grado di fare più cose contemporaneamente.  Pensa che LA Goggia tra una pubblicità e l'altra ha avuto il tempo di vincere la coppa di super g

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, papia ha scritto:

@onekidduhai capito...mi piacciono le persone in grado di fare più cose contemporaneamente.  Pensa che LA Goggia tra una pubblicità e l'altra ha avuto il tempo di vincere la coppa di super g

L'ha vinta esclusivamente per poter fare altre pubblicità in futuro,non vedo altre spiegazioni .ghgh

Bravissima Sofia,gara e coppa di specialità,in super g quest'anno è stata devastante,peccato le Olimpiadi che stava stravincendo pure quelle

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

L'ha vinta esclusivamente per poter fare altre pubblicità in futuro,non vedo altre spiegazioni .ghgh

E farle soprattutto con Cattelan .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti