Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Preso ieri sera.. é il mio primo souls ..ho giocato a giochi simili tipo lords of the fallen.. con che classe mi consigliate di iniziare?

 

Fidati, vai di Piromante, in DS3 nelle prime fasi è semplicemente op, il gioco lo rompi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fidati, vai di Piromante, in DS3 nelle prime fasi è semplicemente op, il gioco lo rompi

sto salendo il piromante come consigliato da te.. avrei un paio di domande.. che abilitá mi conviene salire? .. poi come uno scemo ho venduto l'uchigatana a inizio gioco ..e sono ancora con l'ascia di inizio gioco anche se l'ho potenziata+3 e con gemma di fuoco.. ho fatto il 2 boss e sono nella zona dei non morti.. ci sono armi buone per me da queste parti? .. e ultima domanda.. perchè non mi fa equipaggiare piu di due anelli anche se ci sono 4 slot? Devo fare qualcosa in particolare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto salendo il piromante come consigliato da te.. avrei un paio di domande.. che abilitá mi conviene salire? .. poi come uno scemo ho venduto l'uchigatana a inizio gioco ..e sono ancora con l'ascia di inizio gioco anche se l'ho potenziata+3 e con gemma di fuoco.. ho fatto il 2 boss e sono nella zona dei non morti.. ci sono armi buone per me da queste parti? .. e ultima domanda.. perchè non mi fa equipaggiare piu di due anelli anche se ci sono 4 slot? Devo fare qualcosa in particolare? Grazie

 

oddio, mi trovi impreparato .ghgh

il fatto è che non gioco da mesi quindi ad oggi non ricordo questi particolari

comunque dovresti migliorare innanzitutto le caratteristiche mentali, quindi intelligenza e fede

per le armi proprio non ricordo, magari prova a vedere qualche video o leggere qualche forum più specializzato .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oddio, mi trovi impreparato .ghgh

il fatto è che non gioco da mesi quindi ad oggi non ricordo questi particolari

comunque dovresti migliorare innanzitutto le caratteristiche mentali, quindi intelligenza e fede

per le armi proprio non ricordo, magari prova a vedere qualche video o leggere qualche forum più specializzato .uhm

e per gli anelli sai dirmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ieri sera.. é il mio primo souls ..ho giocato a giochi simili tipo lords of the fallen.. con che classe mi consigliate di iniziare?

Discriminato. Le classi in DS non sono classi vere e proprie. Sono solo degli equipaggiamenti iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per gli anelli sai dirmi qualcosa?

Nella prima run consiglio di andare sul sicuro. Usa anelli per la stamina, vita e potenza magie. Se invece vuoi andare sul parametrico su una determinata caratteristica il discorso è più complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo molto anche se le bestemmie si perdono..sto andando un po lento.. sono lv 66 e ora devo decidere se fare il boss del lago ardente o farmi prima irithyll e farlo dopo.. bel gioco cmq ..a difficoltà niente a che fare con lords of the fallen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ieri sera.. é il mio primo souls ..ho giocato a giochi simili tipo lords of the fallen.. con che classe mi consigliate di iniziare?

 

Non hai giocato a giochi simili...non esiste un simile HardCore, per lo meno se esiste è una mia grossa mancanza non conoscerlo.

Comunque, il più difficile a mio parere resta il primo Dark Soul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito martedi il primo dark souls come vedete dal mio avatar.......sono passato subito al 3 perchè il 2 l'ho giocato una 60ina di ore ma dire che lo odio è dir poco :p

intanto è completamente a parte a livello di trama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato Dark Soul 3! È veramente bello! Ha elementi del primo ed elementi del secondo! Un mix perfetto! Non c'è uno migliore dell'altro! I Dark Soul sono tutti perfetti!

 

finito martedi il primo dark souls come vedete dal mio avatar.......sono passato subito al 3 perchè il 2 l'ho giocato una 60ina di ore ma dire che lo odio è dir poco :p

intanto è completamente a parte a livello di trama

ti consiglio di finirlo! È essenziale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le bestemmie passo ..tanto sono sicuro bestemmieró parecchio anche con uno di quelli..avevo provato araldo e gia so morto 2 volte al primo boss.. mi sa che cambio

 

Non demordere. La classe non è acqua, e in Dark Soul III (come negli altri) conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni.

Serve solo tanta pazienza e tanta pratica con le meccaniche di combat e le meccaniche dei boss(veramente ben variegate in questo titolo)

Ammesso che poi tu sia realmente morto al primo boss (Gundir il giudice) o semplicemente alla lucertola di cristalla in una caverna(che non è un boss)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato Dark Soul 3! È veramente bello! Ha elementi del primo ed elementi del secondo! Un mix perfetto! Non c'è uno migliore dell'altro! I Dark Soul sono tutti perfetti!

 

ti consiglio di finirlo! È essenziale!

 

Perchè?

Non ho riscontrato nessuna necessità di aver finito gli altri.

Certo in alcuni casi hai una esperienza più profonda perchè conosci le storie collegate ma non è assolutamente essenziale. L'esperienza di gioco sarebbe comunque piena ed affascinante.

Diciamo che aver finito gli altri 2 in alcuni livelli del gioco ti sembra di essere a casa (perchè ripresi)....ma in questo senso molto più importante aver giocato/finito Dark Soul I che Dark Soul II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non demordere. La classe non è acqua, e in Dark Soul III (come negli altri) conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni.

Serve solo tanta pazienza e tanta pratica con le meccaniche di combat e le meccaniche dei boss(veramente ben variegate in questo titolo)

Ammesso che poi tu sia realmente morto al primo boss (Gundir il giudice) o semplicemente alla lucertola di cristalla in una caverna(che non è un boss)

era il primo boss.. cmq l'ho finito 😃 quando mi tornerà la voglia faró new+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè?

Non ho riscontrato nessuna necessità di aver finito gli altri.

Certo in alcuni casi hai una esperienza più profonda perchè conosci le storie collegate ma non è assolutamente essenziale. L'esperienza di gioco sarebbe comunque piena ed affascinante.

Diciamo che aver finito gli altri 2 in alcuni livelli del gioco ti sembra di essere a casa (perchè ripresi)....ma in questo senso molto più importante aver giocato/finito Dark Soul I che Dark Soul II

si in effetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.