Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ah ok quindi è proprio tutto 

Beh almeno ne è valsa la pena stare più tempo per vedere tutta la serie sefz

La prima metà l'avevo già vista

Mi ero fermato per vederla tutta d'un fiato :d

Ho anche cambiato la suoneria sefz

Nascondi Contenuto
Quoto

🫡

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 15:03, alexanderv1986 ha scritto:

Ma quanti cavolo di isekai stanno facendo 

Possibile che solo a me ha rotto tremendamente come genere sefz

Nel frattempo Kadokawa, che nel corso degli anni ha fatto troppi isekai fatti a casaccio, ha rivelato recentemente che farà solo isekai con una trama fatta come si deve (progetti simili a Re: Zero e non solo) e niente progetti isekai scadenti.

Questa scelta è stata fatta perché (persino) il pubblico giapponese si è rotta le scatole dei progetto isekai scadenti oltre che a causa di essi, Kadokawa ha perso molti soldi.

Adoro questo genere e felice che Kadokawa faccia solo isekai con una trama fatta come si deve perche negli ultimi anni ha fatto uscire isekai scadenti (che i pochi anime isekai di proprietà Square Enix, anime isekai di proprietà Kodansha e cosi via sono meglio del 70% degli isekai fatti da Kadokawa) che veramente non valeva spendere così tanti soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Nel frattempo Kadokawa, che nel corso degli anni ha fatto troppi isekai fatti a casaccio, ha rivelato recentemente che farà solo isekai con una trama fatta come si deve (progetti simili a Re: Zero e non solo) e niente progetti isekai scadenti.

Questa scelta è stata fatta perché (persino) il pubblico giapponese si è rotta le scatole dei progetto isekai scadenti oltre che a causa di essi, Kadokawa ha perso molti soldi.

Adoro questo genere e felice che Kadokawa faccia solo isekai con una trama fatta come si deve perche negli ultimi anni ha fatto uscire isekai scadenti (che i pochi anime isekai di proprietà Square Enix, anime isekai di proprietà Kodansha e cosi via sono meglio del 70% degli isekai fatti da Kadokawa) che veramente non valeva spendere così tanti soldi.

A me non fanno impazzire, nel senso che pure io lo vedo un po' stra-abusato come sottogenere, ma nell'ultimo periodo qualcuno decente e che mi ha preso devo dire di averlo visto. Così a mente, l'unico che sto seguendo con "passione" è Mushoku Tensei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti