Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sta roba non la capisco 

Manga cancellato dopo 5 volumi e ci fai un anime ? 

In realtà la serie principale di Murcielago è ancora in corso. 

Il suo spin off invece è finito dopo 5 volumi. 

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

In realtà la serie principale di Murcielago è ancora in corso. 

Il suo spin off invece è finito dopo 5 volumi. 

Black torch e murcielago mica sono stati mai collegati 

O mi sono perso qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Black torch e murcielago mica sono stati mai collegati 

O mi sono perso qualcosa 

Ah tu stavi parlando di Black Torch chiedo venia , avevo capito male sefz

Cmq per evitare equivoci, Black Torch e Murcielago non sono ambientati nello stesso universo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo manga di Naoki Urasawa

Quoto

L’annuncio è apparso sul numero di luglio della testata e, per il momento, non sono stati diffusi dettagli sulla trama. La rivista ha però accompagnato la notizia con una serie di anticipazioni che sembrano suggerire una riflessione sul ruolo della creazione artistica nell’epoca dell’intelligenza artificiale. «Che cosa sta cercando di fare Urasawa? Quale sfida sta affrontando? In un’epoca in cui l’IA fa tutto…», si legge infatti nel testo promozionale.

La redazione della rivista ha inoltre spiegato il senso dell’iniziativa con una dichiarazione che sembra richiamare i temi al centro della nuova opera: «Si dice che siamo entrati in un’epoca della comodità. Ma anche nei tempi più scomodi esisteva qualcosa che brillava proprio perché richiedeva tempo ed era affinato con le proprie mani. Per rendercene conto, dobbiamo avere la consapevolezza di tornare al passato, di tanto in tanto».

Fonte: https://fumettologica.it/2026/06/naoki-urasawa-nuovo-saigo-no-manga-kyoshitsu/

gif-ciao-31.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il nuovo capitolo di Berserk, sviluppo logico e coerente con la trama.

Il dualismo verrà portato al limite estremo, con questo capitolo sono state gettate le basi per creare il parallelismo tra la rinascita di Grifis dal feto demoniaco e la nascita (o rinascita, a questo punto presumo) di Gatsu. Il powerup del protagonista troverà la sua spiegazione in una parte ancora oscura della storia di Berserk, i genitori biologici di Gatsu.

Un buon ritorno, aspetto di leggere gli altri due capitoli prodotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Letto il nuovo capitolo di Berserk, sviluppo logico e coerente con la trama.

Mostra contenuto nascosto

Il dualismo verrà portato al limite estremo, con questo capitolo sono state gettate le basi per creare il parallelismo tra la rinascita di Grifis dal feto demoniaco e la nascita (o rinascita, a questo punto presumo) di Gatsu. Il powerup del protagonista troverà la sua spiegazione in una parte ancora oscura della storia di Berserk, i genitori biologici di Gatsu.

Un buon ritorno, aspetto di leggere gli altri due capitoli prodotti.

Ma l'hai letto in inglese? Si trova di già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Si

Nel mentre che mi rispondevi l'ho già recuperato, mi riservo di riparlarne fra un po' di tempo, dopo che avrò processato il tutto e dopo averlo riletto, intanto grazie per la dritta .ok

Per adesso posso dire che sembra una buona premessa per una chiusura perlomeno degna del manga :beg:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sperando che non ne faccia uscire 1 all'anno .ghgh

Molto probabile che andrà così :siciao:

Però Urasawa-sensei può prendersi il tempo che vuole. La sua qualità non m'ha rotto er chezzo (semi-cit.) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Molto probabile che andrà così :siciao:

Però Urasawa-sensei può prendersi il tempo che vuole. La sua qualità non m'ha rotto er chezzo (semi-cit.) .sisi

Quello si 

Alla fine fa solo capolavori 

Però insomma se facesse 3/4 volumi all'anno non mi dispiacerebbe ecco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Quello si 

Alla fine fa solo capolavori 

Però insomma se facesse 3/4 volumi all'anno non mi dispiacerebbe ecco sefz

Eh, si sono d'accordo.

Per dire, Asadora pure bellissimo, ma dopo i primi numeri usciti pure con una """"""certa regolarità"""""" ( .ghgh ), ora se va bene ne esce uno ogni 15 mesi sefz

Praticamente, ad ogni numero che esce devo farmi una rilettura di almeno gli ultimi due volumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, si sono d'accordo.

Per dire, Asadora pure bellissimo, ma dopo i primi numeri usciti pure con una """"""certa regolarità"""""" ( .ghgh ), ora se va bene ne esce uno ogni 15 mesi sefz

Praticamente, ad ogni numero che esce devo farmi una rilettura di almeno gli ultimi due volumi.

L'ultima pausa di asadora è durata tipo 8 mesi.....

Il problema principale è quello:

Dover rileggere quelli prima perché fondamentalmente ti scordi 

E dopo un po' sta cosa rompe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

L'ultima pausa di asadora è durata tipo 8 mesi.....

Il problema principale è quello:

Dover rileggere quelli prima perché fondamentalmente ti scordi 

E dopo un po' sta cosa rompe sefz

Si ma infatti quelli di Urasawa li si deve comprare in blocco (chi può .ghgh) una volta finiti, e leggerli tutti d'un fiato.

Ho fatto così con Pluto e 20th Century Boys, mentre Monster, Yawara e Billy Bat li ho acquistati un po' alla volta (gli ultimi due perché stavano facendo una ristampa), ma comunque non erano novità e quindi non si doveva stare dietro ai suoi tempi. E me li sono goduti abbestia! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti quelli di Urasawa li si deve comprare in blocco (chi può .ghgh) una volta finiti, e leggerli tutti d'un fiato.

Ho fatto così con Pluto e 20th Century Boys, mentre Monster, Yawara e Billy Bat li ho acquistati un po' alla volta (gli ultimi due perché stavano facendo una ristampa), ma comunque non erano novità e quindi non si doveva stare dietro ai suoi tempi. E me li sono goduti abbestia! @@

Bello bello Billy Bat, e anzi alla fine è stato quello che ha finito in meno tempo.

20 volumi in 8 anni, quindi alle volte potevano capitare 3 volumi all'anno, quasi un record sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

20 volumi in 8 anni, quindi alle volte potevano capitare 3 volumi all'anno, quasi un record sefz

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti