Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

1 ora fa, Moggic ha scritto:

La Juve ha firmato un Accordo con Konami! 🤩

 

 

Pare che si potrà anche scegliere la mitica telecronaca di Jon Kabira. Shutooooooooo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONY ANNUNCIA UNA CONFERENZA PLAYSTATION PER IL CHINAJOY DI AGOSTO

 
Sony annuncia una conferenza PlayStation per il ChinaJoy di agosto
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
17 Luglio 2019, Ore 16:08

Sony Interactive Entertainment Shanghai ha annunciato una conferenza PlayStation al ChinaJoy 2019, l'evento verrà trasmesso in streaming il primo agosto dalle 11:30 del mattino, ora italiana.

Lo showcase durerà circa due ore, in questo lasso di tempo la compagnia si concentrerà sulla presentazione di nuovi giochi dagli studi cinesi, al momento però non ci sono dettagli in merito, la lineup PlayStation per il ChinaJoy 2019 verrà annunciata il prossimo 25 luglio.

Sony da anni sta investendo sul mercato cinesenonostante i tiepidi riscontri dovuti alle tante difficoltà nell'operare in questo territorio, la società ha anche avviato un programma destinato agli sviluppatori locali, con l'obiettivo di scoprire i migliori talenti cinesi e produrre nuovi giochi per il mercato asiatico e internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2019 Alle 14:55, Moggic ha scritto:

La Juve ha firmato un Accordo con Konami! 🤩

 

 

Si pero' per trovare De Ligt bisogna aspettare il prossimo anno perche' loro sono sempre indietro di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
 

 

 

MARVEL'S SPIDER-MAN PS4 È IL GIOCO DI SUPEREROI PIÙ VENDUTO DI SEMPRE NEGLI USA

Giovanni Panzano

 
 
18 Luglio 2019, Ore 22:01

In occasione del Comic Con di San Diego 2019, l'analista di NPD Mat Piscatella ha tenuto un panel durante il quale ha annunciato che Marvel's Spider-Man, l'ultima fatica di Insomniac Games disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, è il videogioco a base di supereroi più venduto di sempre.

Si tratta di un traguardo incredibile per l'esclusiva Sony, dal momento che, per ottenere un simile risultato, ha superato titoli del calibro di Batman Arkham City, Batman Arkham Asylum, Injustice 2e i numerosi titoli LEGO basati sui supereroi Marvel e DC Comics. A sorprendere maggiormente è comunque il suo aver superato ogni singolo episodio della serie basata sul Cavaliere Oscuro ad opera di Rocksteady, ad oggi una delle più amate. L'unico titolo che non è stato preso in considerazione nella lunga classifica americana (che tiene conto di vendite fisiche e digitali) pubblicata da Piscatella è Marvel la Grande Alleanza 3: l'Ordine Nero, in uscita domani, 19 luglio 2019, esclusivamente su Nintendo Switch.

A questo punto l'unico titolo che potrebbe spodestare l'arrampicamuri è il chiacchieratissimo nuovo titolo di Rocksteady ambientato nell'universo DC Comics, in uscita su PS5 e Xbox Scarlett e i cui protagonisti potrebbero essere i membri della Justic League.

Vi ricordiamo che nelle ultime ore è stato scoperto un bizzarro glitch di Spider Man PS4 che permette di riprodurre in gioco una delle scene più iconiche tra quelle presenti in Spider-Man Into the Spider-Verse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
 

DEATH STRANDING, ESCLUSIVA PS4 SOLO TEMPORALE? LO SUGGERISCE LA COVER UFFICIALE

Antonio Izzo

 
 
21 Luglio 2019, Ore 11:05

Durante un panel svoltosi al San Diego Comic-Con 2019 nelle scorse ore, il buon Hideo Kojima ha svelato le cover ufficiali di Death Stranding che verranno utilizzate per l'edizione Standard e per la Steelbook che verrà inclusa nelle edizioni Special e Collector's.

Oltre alla bontà della composizione, è saltato ai nostri occhi e a quelli dei fan anche un altro dettaglio molto importante. Su entrambe le copertine risulta assente il bollino "Only on PlayStation", che solitamente viene riservato a tutte le esclusive totali di casa Sony. La dicitura manca anche sul poster che potete ammirare in calce a questa notiza. Come mai?

Com'è ben noto, l'atteso titolo di Hideo Kojima verrà pubblicato il prossimo 8 novembre esclusivamente in versione PlayStation 4, ma l'assenza del bollino potrebbe aver aperto le porte ad un nuovo scenario. Che si tratti solamente di un'esclusiva temporale? In passato si è già vociferato di un possibile approdo su PC, evenienza che neppure Hideo Kojima in persona si è sentito di escludere totalmente. Kojima Productions, dopotutto, non è uno studio interno di Sony, e potrebbe essere libero di portare il suo gioco anche su altre piattaforme, come hanno fatto anche i ragazzi di Quantic Dream in tempi recenti. Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human, tutti giochi usciti in esclusiva su PlayStation 3 e 4, hanno di recente trovato la via per il PC.

Al momento non sono noti i dettagli dell'accordo stipulato tra Sony e Kojima Productions, pertanto le nostre vanno considerate come delle semplici speculazioni. Nel frattempo, continuiamo a considerare Death Stranding come un'esclusiva PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEATH STRANDING AL COMIC-CON: HIDEO KOJIMA TRA REFN E KEANU REEVES

Hideo Kojima e Refn hanno tenuto un lungo panel al San Diego Comic Con 2019, moderato da Geoff Keighley. Ecco come è andata.

 
speciale Death Stranding al Comic-Con: Hideo Kojima tra Refn e Keanu Reeves
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
di Giuseppe Carrabba 23 Luglio 2019
DISPONIBILE PER
  • PS4
  •  
  • PS4 PRO
 

Pur provenendo da due culture profondamente diverse, Kojima e Refn hanno stretto un rapporto di forte amicizia in pochi anni. Fervidi amanti del cinema e del silenzio, si sono conosciuti nel 2014 e non si sono mai più separati. D'altro canto è stato proprio il regista a fungere da connessione tra Mads Mikkelsen e il papà di Metal Gear Solid, il quale come ben sappiamo ha scelto l'attore danese per il ruolo di Cliff. Insomma, il fatto che Refn sia entrato a far parte del cast di Death Stranding non dovrebbe sorprendere, giacché anche Hideo ha fatto un'apparizione in Too Old To Die Young. Stuzzicati da Geoff Keighley, personaggio chiave dei Game Awards e moderatore del meeting al San Diego Comic Con, i due hanno parlato dei rispettivi coinvolgimenti nei progetti dell'altro, non mancando di rispondere alle domande con la vena ironica che li contraddistingue.

Un'amicizia proficua

"Tra me e Kojima c'è una splendida relazione. Abbiamo viaggiato per il mondo insieme come una coppia. Il nostro rapporto è strano perché io non capisco il giapponese e Hideo non parla l'inglese. C'è sempre un intermediario nel mezzo", ha dichiarato Refn. A quanto pare, dopo aver ricevuto la proposta di entrare a far parte del cast di Death Stranding, si è fatto promettere un qualcosa di molto importante: il suo personaggio (Heartman) sarebbe dovuto essere unico, persino più interessante di quello di Mads Mikkelsen.

articolo-89672-1280x16.jpg

A proposito delle sessioni di facial capturing, Nicolas ha raccontato un curioso aneddoto, essendo questa una soluzione tecnica che non aveva mai sperimentato: "Io faccio film e lavoro con gli attori. Si tratta di un processo caldo, pieno di colori, quasi fiammeggiante. Poi sono arrivato qui (negli studi di Kojima) ed è stato tipo: togliti i vestiti, dipingeremo la tua faccia di puntini". In aggiunta, il regista di Drive ha citato il cameo di Hideo nella sua serie televisiva, dichiarandosi molto contento di aver girato una scena contenente sia lui, sia sua moglie Liv.

articolo-87422-500.jpg

A metà tra il serio e il faceto, Kojima ha stupito gli astanti quando ha svelato che - a seguito della sua prova attoriale in Too Old To Die Young - ha ricevuto delle offerte per apparire in alcune serie TV americane. Sfortunatamente, a causa dei tanti impegni di lavoro, ha dovuto rifiutare tutte le proposte. "Nicholas voleva che creassi un personaggio capace di risaltare più di quello di Mads. Heartman muore e può cercare la sua famiglia dall'altra parte per tre minuti prima di tornare in vita. Nicolas è dotato di grande espressività, forse più di alcuni attori", ha confessato il papà di Death Stranding, che senza volerlo ha fornito all'amico una chance per pavoneggiarsi: "Mads non è stato bravo quanto me".

Di "strand game", infarti del miocardio e grossi guai alla dogana

Sfide future e attimi di ilarità a parte, al panel del San Diego Comic Con è stata mostrata una clip in esclusiva di Death Stranding. Dal momento che non sappiamo quando verrà effettivamente pubblicata su internet, ci limiteremo a riportare le informazioni emerse sul web. Prima di farlo però, vogliamo segnalare un'altra dichiarazione del maestro giapponese, che ha definito il concetto di "strand game" al buon Geoff: "Io sono un Otaku e sentivo di non essere capito, né dai miei insegnanti né dalla mia famiglia. Dieci anni fa sono venuto al San Diego Comic Con e ho incontrato un sacco di persone come me. Ecco che cosa avrete da Death Stranding. Giocherete da soli nei panni di Sam e tenterete di mettere in connessione varie città. Non posso parlarne in modo più specifico ma tutti quelli che esploreranno il mondo saranno indirettamente connessi".

Tornando alla clip, questa dovrebbe mostrare uno stupito Sam che assiste alla morte e alla resurrezione di Heartman. Il personaggio è intrappolato in un loop che lo condanna a spirare ogni 21 minuti, terminati i quali può esplorare "l'altro mondo" fino a un massimo di 180 secondi.

articolo-87421-500.jpg

Mentre è intrappolato nell'Ade, il personaggio di Refn può effettuare esperimenti o cercare indizi che possano condurlo alla sua famiglia, la quale è scomparsa durante il catastrofico evento conosciuto come Death Stranding. Tramite una sorta di defibrillatore avveniristico, capace di dargli una bella scarica elettrica prima che il suo cuore smetta di battere in via definitiva, lo studioso torna in vita e può quindi mostrare il suo sfarzoso appartamento all'alter ego di Reedus. Cosa interessante, la casa di Heartman sarebbe piena zeppa di film e album musicali "consumabili" in meno di venti minuti.

In soldoni, Kojima ha partorito un personaggio capace di visitare l'altra dimensione per 60 volte al giorno, una caratteristica che potrebbe renderlo di cruciale importanza per gli scopi di Sam Porter Bridges. Ora non ci sembra il momento adatto per parlare dell'argomento - per chi volesse abbiamo già prodotto diverse teorie su Death Stranding - ma di certo non perderemo l'occasione di farlo a tempo debito.

Il maestro giapponese ha poi divulgato qualche altra informazione più leggera, a cominciare da una rivelazione inaspettata: Refn gli aveva proposto di dare il ruolo di Cliff al grande Keanu Reeves - il Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077- ma ormai Kojima si era innamorato della figura di Mikkelsen e non ha voluto saperne. Per concludere, il game designer ha avuto una disavventura con la replica del BB Pod: il grembo artificiale che contiene il misterioso neonato di Death Stranding gli è costato una scrupolosa ispezione alla dogana perché ha giustamente allarmato le autorità competenti. Dopo aver ottenuto delucidazioni su cosa fosse quell'oggetto, gli agenti hanno lasciato andar via Kojima senza alcun tipo di problema.

Death StrandingL’intervento di Hideo Kojima al San Diego Comic Con ha messo in luce alcuni elementi di primaria importanza: col suo Death Stranding il game designer vuole segnare non solo l’industria dei videogiochi ma l’intero settore della comunicazione audiovisiva. Rifuggendo dalla tentazione di confezionare un titolo “già visto” o appartenente a un genere di successo, non ha paura di affrontare aspre critiche o giudizi negativi, proprio come varrebbe per un grande autore cinematografico. Grazie a una potente filosofia creativa e a una personalità fuori dal comune, il maestro giapponese continua a fare nuove amicizie nel mondo del cinema, in linea con quel concetto di “strand” che anima la sua prossima rivoluzione in formato videoludico.

QUANTO ATTENDI:DEATH STRANDING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PES 2020 ha il Campionato Brasiliano in esclusiva, non sarà in FIFA 20?10

Konami si è assicurata i diritti per l'utilizzo esclusivo delle squadre ufficiali del campionato brasiliano di Serie A e Serie B in eFootball PES 2020, che dunque potrebbe non essere presente in FIFA 20.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2019
 

Sembra che Konami abbia assestato un altro colpo nella guerra delle simulazioni calcistiche, assicurandosi un'altra esclusiva per eFootball PES 2020 ai danni di FIFA 20 con il campionato brasiliano.

Come successo con l'accordo di esclusiva sulla Juventus, che ha costretto Electronic Arts a chiamare la squadra torinese Piemonte Calcio all'interno di FIFA 20, Konami ha deciso di proseguire con la lotta delle esclusive assicurandosi l'utilizzo del campionato brasilianocompleto, per quanto riguarda Serie A e Serie B. Tuttavia, non è chiaro se anche in questo caso si tratti di un accordo di esclusiva totale, ovvero se le squadre non siano previste comparire con i loro nomi originali in FIFA 20 o meno, attendiamo eventuali delucidazioni al riguardo.

In ogni caso, eFootball PES 2020 si è assicurato la presenza ufficiale delle seguenti squadre, con stadi e kit relativi:

Brasileirao Serie A

  • Athletico Paranaense
  • Atletico Mineiro
  • Avai
  • Bahia
  • Botafogo
  • Ceara
  • Chapecoense
  • Corinthians
  • Cruzeiro
  • CSA
  • Flamengo
  • Fluminense
  • Fortaleza
  • Golas
  • Gremio
  • Internacional
  • Palmeiras
  • Santos
  • Sao Paulo
  • Vasco da Gama

Serie B

  • America Mineiro
  • Atletico Goianiense
  • Botafogo-SP
  • Bragantino
  • Brasil de Pelotas
  • Coritiba
  • CRB
  • Criciuma
  • Cuiaba
  • Figueirense
  • Gurani
  • Londrina
  • Oeste
  • Operario Ferroviario
  • Parana
  • Ponte Preta
  • Sao Bento
  • Sport
  • Vila Nova
  • Vitoria
 
Brasileirao Clubs

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PlayStation Now: in arrivo DOOM, Wolfenstein, Fallout 4 e molti altri

 
27 Luglio 2019
19 Commenti

Fallout 4, Doom, Wolfenstein: The New Order e altri 7 giochi, inclusa l'intera saga di Castlevania: Lords of Shadow per PS3, amplieranno il catalogo di PlayStation Now il servizio in abbonamento che consente di giocare in streaming su PlayStation 4 e PC ad oltre 600 titoli, di cui oltre 250 sono scaricabili su console (PS4).

Tra le new entry più importanti del mese di agosto, si segnala anche l'arrivo di Monster Energy Supercross e MotoGP 17. Di seguito l'elenco completo:

  • DOOM (PS4)
  • Fallout 4 (PS4)
  • Monster Energy Supercross (PS4)
  • MotoGP 17 (PS4)
  • The Raven: Remastered (PS4)
  • Wolfenstein: The New Order (PS4)
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (PS3)
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 (PS3)
  • Castlevania: Lords of Shadow (PS3)
  • Brut@l
COME PROVARE PLAYSTATION NOW

Sony offre al momento 7 giorni di prova gratuita a PlayStation Now, accessibile a tutti i nuovi clienti. La prova gratuita sarà convertita successivamente in un abbonamento salvo cancellazione entro il termine del periodo di test.

Ricordiamo che la sottoscrizione a PlayStation Now - acquistabile anche su PS Store - ha un prezzo mensile di 14,99 euro o annuale di 99,99 euro. Per ulteriori informazioni e per procedere all'eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

Fonte

HDBlog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono pentito amaramente di aver preso PS4 pro  dopo che avevo la pS4 normale .....A parte Red Dead che e' un capolavoro ,  e' uscito poco e nulla in questi mesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Robo ha scritto:

Mi sono pentito amaramente di aver preso PS4 pro  dopo che avevo la pS4 normale .....A parte Red Dead che e' un capolavoro ,  e' uscito poco e nulla in questi mesi ...

Tu pensa che io non ho Tempo per giocare ed ho una Valanga di Arretrati da Cominciare .sisi Sto Finendo Odyssey e ci sarebbe da prendere PES '20 ma lo faró piú Avanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
  • P14
  •  
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
 

PS4: LE VENDITE DI VIDEOGIOCHI DIGITALI SUPERANO PER LA PRIMA VOLTA QUELLE SU DISCO

 

Michele Galluzzi

 
 
30 Luglio 2019, Ore 17:55

In occasione dell'ultimo report finanziario di Sony, i dati snocciolati dal colosso tecnologico giapponese hanno confermato un'importante tendenza destinata, in prospettiva, a cambiare l'intera industria videoludica.

 

Per la prima volta nella storia delle console PlayStation, infatti, durante il primo trimestre dell'attuale anno fiscale le vendite di videogiochi digitali su PS4 hanno superato quelle su disco. Dei 42,9 milioni di giochi PlayStation 4 acquistati in tutto il mondo dall'utenza del Monolite Nero, nel 53% dei casi l'utenza della piattaforma casalinga di Sony ha scelto di optare per la versione in digitale, acquistandola direttamente dal PS Store o, in alternativa, presso una delle catene di distribuzione autorizzate alla vendita di codici in digital delivery.

Come giustamente sottolineato dai membri del forum videoludico di ResetEra, nel medesimo periodo dello scorso anno fiscale la quota dei videogiochi acquistati in digitale su PS4 rappresentava "solo" il 42% del totale: una differenza di oltre 10 punti percentuali in un singolo anno costituisce un importante dato che, per forza di cose, da qui in avanti sarà tenuto in stretta considerazione dagli sviluppatori, dai produttori e dagli addetti al settore.

In effetti, senza scomodare gli analisti e le loro ipotesi sulla rivoluzione che potrebbe interessare l'industria videoludica con il lancio di servizi come Google Stadia o Project xCloud, diversi colossi dell'intrattenimento digitale stanno già attraversando una fase di profondo mutamento o, comunque, si preparano a farlo entro breve: in tal senso, è impossibile non citare la catena GameStop, costretta a reimmaginare il proprio modello di business in funzione della crescente importanza del digital delivery.

FONTE:RESETERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAMEPLAY DI THE LAST OF US 2: PER IL DOPPIATORE DI JOEL "NON SIAMO ANCORA PRONTI"

 
Gameplay di The Last of Us 2: per il doppiatore di Joel 'non siamo ancora pronti'
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
4 Agosto 2019, Ore 12:46

Un membro del forum di Reddit appassionato di TLOU ha partecipato al panel del Manchester Comic-Con con protagonista Troy Baker, il doppiatore di Joel, e pubblicato online un estratto dell'invervista in cui ci viene offerto un interessante punto di vista sulle novità di gameplay che ci attendono con The Last of Us 2.

Incalzato dal suo intervistatore a rivelare nuove informazioni su TLOU2, l'attore e doppiatore statunitense ha chiosato affermando che "non c'è davvero nulla in questo gioco, comprese le cose che non state ancora rivelate, che non sia stato realizzato da Naughty Dog con il cento per cento della loro cura metodica nello sviluppo. Tutto quello che posso dirti al momento è che, per quanto la gente scalpiti e chieda a gran voce novità sul gioco, non sei ancora pronto".

Il criptico riferimento al "non sei ancora pronto"potrebbe nascondere la volontà, da parte degli sviluppatori di Santa Monica, di sorprendere il proprio pubblico con soluzioni narrative e di gameplay capaci di scardinare le certezze acquisite dai fan della serie. Negli anni passati a giocare a The Last of Us, infatti, gli appassionati di action adventure su PlayStation 4 e gli addetti al settore hanno provato a immaginarne i probabili risvolti ludici e autoriali del sequel, dal rapporto tra Joel ed Ellie all'importanza del multiplayer.

E voi, quali aspettative nutrite per il gameplay e la storia di The Last of Us Part 2? In attesa di conoscere il vostro parere al riguardo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento sulle novità di The Last of Us 2 a firma di Giuseppe Arace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema serio con la Pro, in particolare mi da questo errore che riguarda l'Hard Disk

Sto Provando il Ripristino .uhm

 

Codice errore PS4 CE-34878-0

  • Libreria supporto :
  •  
  • Codici di errore

Si è verificato un errore nell'applicazione.

 
 
  1. Chiudi l'applicazione, installa gli aggiornamenti più recenti del software di sistema e del gioco e riavvia il sistema.
  2. Se hai aggiornato l'unità disco fisso ("HDD") del tuo sistema, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  3. Se l'errore si verifica nuovamente, esegui il backup dei dati salvati, quindi vai a [Impostazioni] > [Ripristino] e scegli [Ripristina la PS4].
  4. Se l'errore si verifica con ogni applicazione, o non appena l'applicazione viene avviata, contatta il supporto PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.