Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

L'arrivo di MediEvil su PlayStation 4 è stato uno degli annunci più interessanti della PlayStation Experience, il ritorno di Sir Daniel è stato acclamato positivamente dalla community, tuttavia oggi scopriamo che gli autori del gioco originale non erano a conoscenza di questo nuovo progetto.

Intervistati da Push Square Chris Sorrell e Jason Wilson hanno affermato di non essere stati contattati dal publisher: "non ne sapevo nulla", ha dichiarato Chris Sorrell, che poi continua: "è stata una sorpresa, non mi sarei masi aspettato una cosa simile, sono passati davvero tanti anni dal primo MediEvil."

Gli fa eco Jason Wilson: "ho appreso la notizia su FB, da una pagina spagnola.... inizialmente pensavo fosse un progetto fan made ma quando ho capito che si trattava di un gioco ufficiale sono rimasto disorientato. Sono contento che Sony abbia ripreso in mano il franchise MediEvil, sono fiero del lavoro fatto su questo gioco, mi ricorda il momento più felice della mia carriera."

Entrambi sono concordi nell'affermare che MediEvil potrebbe ottenere lo stesso successo della trilogia di Crash Bandicoot e si augurano che il gioco venga sottoposto ad un trattamento stile quello riservato a Shadow of the Colossus: "se Sony dovesse seguire una strada del genere ne saremmo onorati, ci dispiace solo non far parte del team. In ogni caso, Sony sta facendo un buonissimo lavoro con i suoi remaster e non vediamo l'ora di tornare a giocare a MediEvil in 4K!"

MediEvil è atteso su PS4 nel 2018, attualmente non è chiaro se il gioco sarà un remaster dell'originale oppure un remake, maggiori dettagli verranno diffusi il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spuntate oggi sul web due immagini che si dice provengano da Kingdom Hearts III. Ritrarrebbero Sora e compagni nel mondo di Monsters & Co.

 

Ovviamente prendete con le pinze questa notizia...

 

 

25348433_10156216508212125_7019417244257792772_n.jpg?oh=db34c06c6aec2e175454e225a274a501&oe=5AC90180

25354005_10156216508237125_9168900939429180342_n.jpg?oh=17cf26dde3fdca09d8029ba8f9e2a81e&oe=5A8CB588

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato la World Beta di Monster Hunter?

 

A me è piaciuta molto. Il gioco promette bene e credo lo acquisterò al lancio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato la World Beta di Monster Hunter?

 

A me è piaciuta molto. Il gioco promette bene e credo lo acquisterò al lancio. .sisi

 

Io proverò la beta solo dal 22,visto che ci sarà una beta pubblica,curioso di provarlo nonostante sia un gioco jap .sisi

 

Già immagino inventario,schermate di gioco e crafting da gioco anni 80 sefz

 

Ma le missioni saranno del tipo "vai al punto a e raccogli 3 piante diverse" "vai al punto b e raccogli 3 tipi di carne" con in mezzo 60 ore di grinding? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io proverò la beta solo dal 22,visto che ci sarà una beta pubblica,curioso di provarlo nonostante sia un gioco jap .sisi

 

Già immagino inventario,schermate di gioco e crafting da gioco anni 80 sefz

 

Ma le missioni saranno del tipo "vai al punto a e raccogli 3 piante diverse" "vai al punto b e raccogli 3 tipi di carne" con in mezzo 60 ore di grinding? .brr

Praticamente hai descritto Zelda BOTW .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverò la beta solo dal 22,visto che ci sarà una beta pubblica,curioso di provarlo nonostante sia un gioco jap .sisi

 

Già immagino inventario,schermate di gioco e crafting da gioco anni 80 sefz

 

Ma le missioni saranno del tipo "vai al punto a e raccogli 3 piante diverse" "vai al punto b e raccogli 3 tipi di carne" con in mezzo 60 ore di grinding? .brr

 

Da quel poco che ho potuto provare, in pratica hai il tuo bell'inventario e sei in un accampamento dove la tipa ti spiega quale mostro dovrai eliminare (entro un certo limite di tempo tra l'altro). Da quel punto in poi devi seguire le tracce del mostro e cercare di farlo fuori nel minor tempo possibile. Se vuoi puoi ammazzare qualche mostriciattolo nel mentre, ma il pezzo grosso è un'altra storia.

Non so dirti quanto sarà importante il grinding, perché sulla beta ci sono solo tre missioni selezionabili e non occorre andarsene in giro a macellare mostri prima di affrontare l'obiettivo. Hai diverse armi ed armature tra cui poter scegliere, che ovviamente vanno valutate con cura a seconda dei nemici.

 

A me è piaciuto, poi mi(ci) dirai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho potuto provare, in pratica hai il tuo bell'inventario e sei in un accampamento dove la tipa ti spiega quale mostro dovrai eliminare (entro un certo limite di tempo tra l'altro). Da quel punto in poi devi seguire le tracce del mostro e cercare di farlo fuori nel minor tempo possibile. Se vuoi puoi ammazzare qualche mostriciattolo nel mentre, ma il pezzo grosso è un'altra storia.

Non so dirti quanto sarà importante il grinding, perché sulla beta ci sono solo tre missioni selezionabili e non occorre andarsene in giro a macellare mostri prima di affrontare l'obiettivo. Hai diverse armi ed armature tra cui poter scegliere, che ovviamente vanno valutate con cura a seconda dei nemici.

 

A me è piaciuto, poi mi(ci) dirai! ;)

 

Figa la cosa delle armature selezionate in base al mostro!

 

Appena la proverò scriverò cosa ne penserò .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descritto da tutti come Magico e Super Capolavoro .ghgh

Io l'ho finito era molto carino ma non meritava quei super voti, ma si sa i titoli nintendo li pompano di un paio di punti nelle recensioni uumsefz

 

ma non scherziamo ragazzi... E' un supercapolavoro...

 

per altro gioco dell'anno eh... e sarà tipo il millesimo premio che vince :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine anno, tempo di classifiche: secondo i dati diffusi da GFK Chart-Track e UKIE, il 50.2% dei giochi retail venduti in Inghilterra nel 2017 sono per PlayStation 4, a seguire Xbox One con una quota di mercato pari a 31.6%.

PlayStation 4 supera così il precedente record della prima storica console Sony, ottenuto nel 1998, quando la piattaforma riuscì a conquistare il 47.9% del mercato inglese. Il gioco più venduto dell'anno è stato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, tra i titoli che hanno dominato le classifiche UK trovano spazio anche Persona 5, Gran Turismo Sport, Horizon Zero Dawn, WipEout Omega Collection e Uncharted L'Eredità Perduta.

 

GFK e UKIE fanno sapere che i giochi PlayStation hanno occupato il vertice delle classifiche per quindici settimane complessive, un risultato che non si registrava dal 2009, in pieno boom di Wii e Wii Fit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LEGEND OF HEROES TRAILS OF COLD STEEL 4 ANNUNCIATO PER PS4: PRIME IMMAGINI E DETTAGLI

 

 

 

Falcom ha annunciato ufficialmente The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV The End of Saga: il nuovo gioco della serie è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e arriverà in Giappone durante l'autunno del 2018.

Come si intuisce dal titolo, The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV The End of Saga sarà il capitolo finale della saga di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel, gli sviluppatori promettono un gioco vastissimo e nettamente più ampio rispetto a Trails of Cold Steel III, tuttavia al momento non ci sono dettagli su trama, personaggi e novità del gameplay.

In apertura trovate i primi screenshot di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV The End of Saga diffusi daFalcom, il sito ufficiale invece è raggiungibile a questo indirizzo

r-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv_notizia-2.jpg

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv_ps4-8659.jpg

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv_ps4-80.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi raccomando, fate i bravi

Zio Moggic parte per le Vacanze e torna il Primo Gennaio @@

Auguri di Buon Natale e di Buone Feste a Tutti i Giocatori .ok

 

 

Mi tocca interrompere Assassin's Creed Origins

La Iena tanto Aspetterá, tanto la Becco al ritorno .muttley

.ehm Gioco Stupendo che vi Consiglio di Giocare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.