Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per ora però per la nord da disponibilità alta!Va beh lunedì mattina vediamo cosa rimane!

per me non andrà in vendita libera per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dicono lunedì mattina non hanno proprio riguardo dei tifosi,che magari,come me,prendono un permesso per essere in ricevitoria alle 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se non aprono la vendita libera è difficile il sold out...O magari apriranno la vendita libera pura gli ultimi 2 giorni!mia supposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però se non aprono la vendita libera è difficile il sold out...O magari apriranno la vendita libera pura gli ultimi 2 giorni!mia supposizione

La priorità del questore di Torino non è il sold out ma l'ordine pubblico.

 

 

nel senso che ci vorrà la tdt Juve?

È una delle possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco , visto che non penso che il signor questore decida di sabato sera, perche' non dire le modalità eventualmente restrittive della vendita libera almeno qualche giorno prima, evitando magari inutili km a persone che si recheranno apposta alla ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che non capisco , visto che non penso che il signor questore decida di sabato sera, perche' non dire le modalità eventualmente restrittive della vendita libera almeno qualche giorno prima, evitando magari inutili km a persone che si recheranno apposta alla ricevitoria

Perchè dipende anche da quanti biglietti restano disponibili.....averne 100 liberi è diverso che averne 25.000....nel primo caso non ci sono problemi, nel secondo ci sono molti problemi....e infatti si è fatto di tutto per puntare al sold out o quasi con le prelazioni ma purtroppo al momento non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi comprare ora online la tdt, potrei usare il numero che mi viene dato all'aquisto per comprare i biglietti con obbligo di tdt (nel caso in cui dovessero mettere questo requisito) o dovrei aspettare comunque di avere in mano fisicamente la tdt?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi comprare ora online la tdt, potrei usare il numero che mi viene dato all'aquisto per comprare i biglietti con obbligo di tdt (nel caso in cui dovessero mettere questo requisito) o dovrei aspettare comunque di avere in mano fisicamente la tdt?

Grazie mille

Devi essere fisicamente in possesso di tdt.

 

P.S. Non ti viene dato il numero in fase di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere fisicamente in possesso di tdt.

 

P.S. Non ti viene dato il numero in fase di acquisto

 

Grazie mille! allora spero non mettano alcuna limitazione alla vendita libera lunedi... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ricevitorie in zona (sono della provincia di BG) e sono via per lavoro.... devo sperare in listicket...

Non essendo mai stato allo stadium, voi consigliereste 1° in nord o 2° tipo 219-220?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per flaz83 prova subito nord 2 anello,il primo è quasi esaurito!ti sconsiglio il 109 vicino al settore ospite,che magari sarà aperto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per flaz83 prova subito nord 2 anello,il primo è quasi esaurito!ti sconsiglio il 109 vicino al settore ospite,che magari sarà aperto!

 

Allora lunedi andrò subito su quello! grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che alla partita mancano ancora parecchi giorni sarebbe saggio limitare la vendita ad inizio prossima settimana solo ai possessori di tessere del tifoso, altrimenti sarà pieno di tifosi napoletani con rischi per la sicurezza da non sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dicano qualcosa entro domani sera,il 20 è un giorno lavorativo e qualcuno deve prendere un permesso per andare a fare i biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le volte precedenti in cui è stata applicata la restrizione delle tdt, è intesa solo quella della juve o anche di altre squadre?

io ce l'ho della squadra della mia provincia, fatta un giorno per comodità perchè a rilascio immediato. E mi avevano detto che è un "documento di riconoscimento" perchè registrato in questura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.