Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Salve a tutti, siccome volevo utilizzare la promozione "Porta un amico" volevo chiedervi una informazione.

 

I canali autorizzati riportati sono esclusivamente: Ricevitorie Lis abilitate e Call Center TicketOne 892.101

 

Questo vuol dire che non posso prendere i biglietti utilizzando direttamente il sito di listicket come invece riportato per la normale prelazione dei member?

 

Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi

Canali autorizzati per il porta un amico:
  • Ricevitorie Lis abilitate (sono escluse dalla vendita in questa fase le ricevitorie della regione Campania)– presentando la propria tessera del tifoso e un documento valido dell’accompagnatore

  • Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Abito in svizzera vorrei andare con colleghi che abitano a Como. Come fare x i biglietti?

 

Bisogna x forza andare con un club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Abito in svizzera vorrei andare con colleghi che abitano a Como. Come fare x i biglietti?

 

Bisogna x forza andare con un club?

Non credo ci siao limitazioni per voi...

Vai su listicket e quando inizia la vendita libera compri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

 

Abito in svizzera vorrei andare con colleghi che abitano a Como. Come fare x i biglietti?

 

Bisogna x forza andare con un club?

Dipende se aprirà la vendita libera e nel caso se ci saranno limitazioni di ordine pubblico.

Per le richieste ai club doc (sempre che tu sia un socio) ormai è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che vogliono ampliare lo stadio dove sono???? Dai ragazzi possibile che con questi prezzi non si riesca ad esaurire, se si arrivasse in vendita libera sarebbe un invasione di napoletani, e comunque lo stadio va ampliato.....ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelli che vogliono ampliare lo stadio dove sono???? Dai ragazzi possibile che con questi prezzi non si riesca ad esaurire, se si arrivasse in vendita libera sarebbe un invasione di napoletani, e comunque lo stadio va ampliato.....ma dai...

Se mettessero almeno i biglietti a quelli con la tdt stadium forse non si arriverebbe alla vendita libera..

 

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la possibilità di portare un amico senza tessera

 

I possessori di J1897 Member e Premium Member possono aderire, esclusivamente da venerdì 17 a domenica 19 febbraio, all’iniziativa “porta un amico”. I Juventus Member potranno acquistare due tagliandi: un biglietto a tariffa speciale a loro nome e un ulteriore biglietto a tariffa intera per un amico (tariffa U16 se minore di 16 anni).

L’accompagnatore non deve essere necessariamente in possesso di una Juventus Membership né di Tessera del Tifoso.

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania non in possesso di Tessera del Tifoso;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessero almeno i biglietti a quelli con la tdt stadium forse non si arriverebbe alla vendita libera..

 

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

La tdt stadium non da diritto a prelazioni.....se per limitazioni di ordine pubblico decideranno di vendere solo ai possessori di tdt stadium sarà solo durante la vendita libera. Gli abbonati, J1897 e Premium hanno pagato un servizio aggiuntivo che deve essere offerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce la possibilità di portare un amico senza tessera

 

I possessori di J1897 Member e Premium Member possono aderire, esclusivamente da venerdì 17 a domenica 19 febbraio, all’iniziativa “porta un amico”. I Juventus Member potranno acquistare due tagliandi: un biglietto a tariffa speciale a loro nome e un ulteriore biglietto a tariffa intera per un amico (tariffa U16 se minore di 16 anni).

L’accompagnatore non deve essere necessariamente in possesso di una Juventus Membership né di Tessera del Tifoso.

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania non in possesso di Tessera del Tifoso;

Quindi under 16...una nata aprile 2000 paga intero?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce la possibilità di portare un amico senza tessera

 

I possessori di J1897 Member e Premium Member possono aderire, esclusivamente da venerdì 17 a domenica 19 febbraio, all’iniziativa “porta un amico”. I Juventus Member potranno acquistare due tagliandi: un biglietto a tariffa speciale a loro nome e un ulteriore biglietto a tariffa intera per un amico (tariffa U16 se minore di 16 anni).

L’accompagnatore non deve essere necessariamente in possesso di una Juventus Membership né di Tessera del Tifoso.

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania non in possesso di Tessera del Tifoso;

Sì, le modalità di acquisto complete sono indicate nel primo post.

 

Quindi under 16...una nata aprile 2000 paga intero?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Una nata ad aprile 2000 ha meno di 16 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, le modalità di acquisto complete sono indicate nel primo post.

Una nata ad aprile 2000 ha meno di 16 anni?

Ehm...no già compiuti.. grazie

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè si sta provando di tutto per NON arrivare alla vendita libera.

 

Maledetti.....LIBERA LIBERA LIBERA LIBERA......ma libera in tutti i sensi deve essere :risata3: :risata3:

venghino pulcinella venghino .uah .uah :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quindi under 16...una nata aprile 2000 paga intero?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

UNDER = AL DI SOTTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se aprissero la vendita solo alle tessere del tifoso la vedo dura che riuscirebbero a vendere tutti i biglietti

Non dipende dalla Juventus. La priorità per la questura è l'ordine pubblico e in base a quella priorità verranno prese le decisioni che riterranno più opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dipende dalla Juventus. La priorità per la questura è l'ordine pubblico e in base a quella priorità verranno prese le decisioni che riterranno più opportune.

 

si lo so era una constatazione... , aprendo comunque il settore ospite si dovrebbe scongiurare in parte il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Maledetti.....LIBERA LIBERA LIBERA LIBERA......ma libera in tutti i sensi deve essere :risata3: :risata3:

venghino pulcinella venghino .uah .uah :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

 

UNDER = AL DI SOTTO.....

Ah quindi se io non ho la tessera sono un pulcinella, buono a sapersi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.