Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

Horizon Zero Dawn

Post in rilievo

Apro il topic visto che non c'era, e per non intasare quello ps4, qualcuno ci sta giocando?

io lo sto adorando, tecnicamente è superiore persino a Uncharted 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro il topic visto che non c'era, e per non intasare quello ps4, qualcuno ci sta giocando?

io lo sto adorando, tecnicamente è superiore persino a Uncharted 4

 

ma ci stai giocando su PS4 standard o PRO?

 

io ci sto giocando su PS4 standard e no... Uncharted è avanti anni luce secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma ci stai giocando su PS4 standard o PRO?

 

io ci sto giocando su PS4 standard e no... Uncharted è avanti anni luce secondo me...

Ps4 standard, per me si ovviamente tenendo conto che uno è open world e l'altro più lineare. Ovviamente nei dettagli u4 è superiore ma in base alla quantità di elementi a schermo e quello che deve gestire horizon è ben più impressionante. Ovviamente è un mio parere :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps4 standard, per me si ovviamente tenendo conto che uno è open world e l'altro più lineare. Ovviamente nei dettagli u4 è superiore ma in base alla quantità di elementi a schermo e quello che deve gestire horizon è ben più impressionante. Ovviamente è un mio parere :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Uncharted gira a 60FPS e non ne perde uno... questo stenta a restare a 30... in tutte le sezioni interne (tipo la grotta iniziale) il framerate crolla in modo disastroso...

 

come gioco invece mi sta piacendo tantissimo... un mistro tra far cry e assassin creed... bello bello bello... peccato che domani lo abbandonerò ma più in la di sicuro me lo spulcierò per bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uncharted gira a 60FPS e non ne perde uno... questo stenta a restare a 30... in tutte le sezioni interne (tipo la grotta iniziale) il framerate crolla in modo disastroso...

 

come gioco invece mi sta piacendo tantissimo... un mistro tra far cry e assassin creed... bello bello bello... peccato che domani lo abbandonerò ma più in la di sicuro me lo spulcierò per bene...

Su standard non gira a 60 fps (anche su pro mi pare che rimanga a 30) :p solo in multy gira a 60 con risoluzione ridotta xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su standard non gira a 60 fps (anche su pro mi pare che rimanga a 30) :p solo in multy gira a 60 con risoluzione ridotta xD

 

è vero ho detto una caxxata XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è vero ho detto una caxxata XD

Cmq non è che la grafica di u4 fa schifo sia chiaro xD è sempre un capolavoro, ma horizon mi ha davvero impressionato :p sopratutto ero scettico che su standard girasse così bene.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho recuperato oggi entrambi i giochi di cui parlate....addio :d

Allora vogliamo poi il commento anche su uncharted 4 :p ti invidio che lo devi ancora giocare per la prima volta xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uncharted gira a 60FPS e non ne perde uno... questo stenta a restare a 30... in tutte le sezioni interne (tipo la grotta iniziale) il framerate crolla in modo disastroso...

 

come gioco invece mi sta piacendo tantissimo... un mistro tra far cry e assassin creed... bello bello bello... peccato che domani lo abbandonerò ma più in la di sicuro me lo spulcierò per bene...

Su pro con hdr attivo gira a 30 fissi

Fantastici i paesaggi col cambio di luce giorno notte, hanno fatto un lavoro incredibile i guerrilla

Fantastici i capelli di aloy che si muovono col vento come l'erba alta, un gioco che ti prende già dalla prima sequenza filmata

Clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono innamorato dai trailer.. sto evitando di prenderlo per recuperare un briciolo di vita sociale..ma non so quanto resisto, soprattutto visti i commenti che leggo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso al d1... che dire.. spettacolare. Mi piace tutto di questo gioco: dalla grafica al gameplay. Aloy è un personaggio azzeccato e carismatico a suo modo e il mondo di gioco con più di 15 tipi di macchine presenti mi lascia senza fiato. Candidato già al gioco dell'anno 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bene,però i primi minuti post avvio del gioco le ventole fanno più rumore del camion della nettezza urbana

Pure sulla pro fa rumore ma ho alzato così tanto il volume che se mi vengono a rubare manco li sento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ps4 liscia come va?

Ha un framerate ben più stabile di the witcher 3 :p è quasi sempre ancorato a 30 fps

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,però i primi minuti post avvio del gioco le ventole fanno più rumore del camion della nettezza urbana

Sulla mia fa cmq meno rumore di quando gioco a uncharted 4 xD quello spreme tutto lo spremibile mi sa :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla mia fa cmq meno rumore di quando gioci a uncharted 4 xD quello spreme tutto lo spremibile mi sa :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

secondo doom batte qualunque altro gioco su ps4 in quanto a rumorosità,non riusci neppure a finirlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo doom batte qualunque altro gioco su ps4 in quanto a rumorosità,non riusci neppure a finirlo .ghgh

Beh io doom non l'ho ancora giocato, ma direi che graficamente non è giustificato che faccia rumore come uncharted 4 xD

 

Cmq la colonna sonora di Horizon è favolosa, per me dopo FFXV la miglior colonna sonora dell'anno per adesso

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.