Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 8 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Alla fine come da miei programmi dovrei venire ( tdf attivata ) e andare in Sud per la modica cifra di 40 euro più 35 di pulmino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non costa 35€ il biglietto?

+ commissioni listicket (dipende da come lo compri. Con call center arrivi tranquillamente a 5 euro (e oltre) tra telefonata e prevendita, ricevitoria massimo 2 euro, internet 2,60 per la curva per questa partita se acquistato singolarmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non costa 35€ il biglietto?

 

Sì in teoria 35 più commissione.. me lo caricano sulla tessera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia prima volta allo stadium.

Ho comprato il biglietto su listicket online, ma non so esattamente se ho fatto tutto correttamente. nel senso che non ho alcun supporto neanche in PDF via mail. Però se vado su " stampa segnaposto", risulta .

 

Quindi io mi presento con documento TDT e segnaposto?

 

O devo chiedere un biglietto PDF o aspettarmi che arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia prima volta allo stadium.

Ho comprato il biglietto su listicket online, ma non so esattamente se ho fatto tutto correttamente. nel senso che non ho alcun supporto neanche in PDF via mail. Però se vado su " stampa segnaposto", risulta .

 

Quindi io mi presento con documento TDT e segnaposto?

 

O devo chiedere un biglietto PDF o aspettarmi che arrivi?

Se il titolo risulta caricato su tdt (verifica su http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html) presentati con tdt, documento e segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il secondary ticket ci sarà un po' di disponibilita'? Mi servirebbero 4 biglietti...

Quando inizieranno a comparire ulteriori biglietti?

Grazie

 

Oggi alle 17:30 c'erano una manciata di biglietti disponibili.

 

Concludere un acquisto contemporaneo di 4 biglietti in un settore è molto difficile quando i posti sono pochi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse servito altro era sottinteso che te lo avrei scritto nella risposta precedente.

 

Ti vogliamo, così..... tatata

 

Sarà la mia prima volta allo stadium.

Ho comprato il biglietto su listicket online, ma non so esattamente se ho fatto tutto correttamente. nel senso che non ho alcun supporto neanche in PDF via mail. Però se vado su " stampa segnaposto", risulta .

 

Quindi io mi presento con documento TDT e segnaposto?

 

O devo chiedere un biglietto PDF o aspettarmi che arrivi?

 

Se è sulla tdt perchè vuoi il pdf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Altro passo verso la leggenda....

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.