Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sante90

Utenti
  • Numero contenuti

    1.235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

454 Buona

2 follower

Su sante90

  • Titolo utente
    Fino alla Fine Forza juventus
  • Compleanno 23/12/1990

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rovigo
  • Interessi
    Calcio, montagna, musica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Forza ragzzi !! Ci aspetta la stagione più dura dal 2012 !

  2. Ieri è mancata prima di tutto la difesa e li si deve lavorare dai centrali al terzino destro.. Poi anche un altro centrocampista di qualità e non solo un altro mediano alla Rincon o Sturaro.. Marchisio e Betancourt come Rugani possono essere soluzioni ma bisogna lavorare come Spinazzola e in futuro Caldara..
  3. sante90

    Le vostre schedine

    Juventus 3 Real Madrid 2 ( risultato esatto )
  4. Credo che non c'è stato il record di incassi perchè c'erano del Monaco solo metà del settore ospiti ( 50 000 euro in meno di incasso ma si sarebbe superato i 4 milioni )
  5. sante90

    Le vostre schedine

    Sassuolo Napoli 2 handicap-1 Milan Empoli 1 handicap1 Lazio Palermo 1 handicap1 Juventus Genoa 1 handicap1 Pescara Roma 1 handicap-1 Euro 2 potenziale vincita 28
  6. Su Listicket mi ha letto i dati, ora è a tutti gli effetti operativa !! Grazie mille !!
  7. Ho fatto l'operazione , il primo codice da mettere era il numero della tessera e il secondo il codice che dici tu. Poi quella nuovo ancora : numero tessera 01 e codice web ticket in quella nuova già indicato. Operazione terminata con successo. Grazie !
  8. Il primo codice , quello di sicurezza , il secondo non ce l'ho..
  9. Si, l ho trovata. Il codice identificativo è in numero della tessera oppure le 16 cifre della carta ? E il codice sicurezza è quello sul retro ( 4 cifre o 3 ? ) ?
  10. sante90

    Le vostre schedine

    Dopo la bolla di 90 euro presi con 2 euro di Febbraio ci riprovo : Atalanta Pescara 1 Handicap Crotone Fiorentina 2 Torino Inter 2 Milan Genoa 1 Roma Sassuolo 1 Handicap Empoli Napoli 2 Handicap Sampdoria Juventus 2 giocati 2 vincita potenziale 88,50 euro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.