Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su PESCARA - JUVENTUS -- Sabato 15 aprile 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Sì, alla fine la tessera la trovava ma non era censita... mi dava un messaggio di errore diverso.

 

cmq alla fine anche noi abbiamo optato per la curva sud!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(solo per curiosità!)

 

qualcuno riesce ad accedere alla vendita su ticketone?!!??!

 

(solo per curiosità!)

 

qualcuno riesce ad accedere alla vendita su ticketone?!!??!

 

mi rispondo da solo... ora è tornata on-line!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA: SOLD OUT

 

l’Ufficio Ticketing della Delfino Pescara 1936 e la TicketONE comunicano il SOLD OUT per la gara “Pescara – Juventus

Gli oltre 12.000 biglietti messi a disposizione per la gara di Campionato Serie A TIM, in programma Sabato con inizio ore 15:00 presso lo Stadio “Giovanni Cornacchia”, sono terminati nel giro di trenta minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a ripetere che sta cosa della tessera del tifoso è una * pazzesca,, come facevo a sapere che la mia tessera non era censita dopo essermi fatto trasferte a parma, genova con la samp, novara , milano , crotone , e roma con lazio e essendo il mio abbonamento caricato sulla stessa tessera? erano tutte su circuito listicket quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a ripetere che sta cosa della tessera del tifoso è una * pazzesca,, come facevo a sapere che la mia tessera non era censita dopo essermi fatto trasferte a parma, genova con la samp, novara , milano , crotone , e roma con lazio e essendo il mio abbonamento caricato sulla stessa tessera? erano tutte su circuito listicket quelle?

Se hai fatto Novara e Milano nel settore ospiti con l'attuale tdt (non con una precedente scaduta), allora è censita per forza e il problema non è quello. Le altre citate sono tutte listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma perdonami....un conto sono stati i problemi iniziali di ticketone (product not found etc...) e su quello siamo tutti d'accordo....un altro conto sono i problemi del proprio pc. Ciao. .ok

Sono ingegnere informatico. So quando è un problema del mio pc e quando non lo è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fatto Novara e Milano nel settore ospiti con l'attuale tdt (non con una precedente scaduta), allora è censita per forza e il problema non è quello. Le altre citate sono tutte listicket.

 

 

Ora non ricordo se fosse con la vecchia tessera del tifoso (probabile), ma non ho mai fatto alcun censimento su quella vecchia e tanto meno ero a conoscenza del fatto di doverlo fare con quella nuova come penso il 99 % dei possessori di tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi è gia andato in Sud a pescara gl'altri anni....sapete se si rispettono i posti o come immagino chi meglio arriva meglio alloggia? ho provato a prendere il settore ospiti ma nn ce l'ho fatta e quindi li ho presi in Sud solo che siamo 5 tutti divisi.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ricordo se fosse con la vecchia tessera del tifoso (probabile), ma non ho mai fatto alcun censimento su quella vecchia e tanto meno ero a conoscenza del fatto di doverlo fare con quella nuova come penso il 99 % dei possessori di tessera del tifoso.

Hai perfettamente ragione, in teoria infatti l'utente non deve fare nulla e le tessere dovrebbero già essere tutte censite dopo l'emissione.....ma siccome i problemi con le tdt son sempre dietro l'angolo...meglio verificare prima che accorgersene dopo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, in teoria infatti l'utente non deve fare nulla e le tessere dovrebbero già essere tutte censite dopo l'emissione.....ma siccome i problemi con le tdt son sempre dietro l'angolo...meglio verificare prima che accorgersene dopo .ok

 

ma, poi, Listicket... non fa parte, anche lei, del Gruppo Ticketone?!?!?!

perchè non dovrebbero avere i db "sincronizzati"?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, in teoria infatti l'utente non deve fare nulla e le tessere dovrebbero già essere tutte censite dopo l'emissione.....ma siccome i problemi con le tdt son sempre dietro l'angolo...meglio verificare prima che accorgersene dopo .ok

Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che stai dedicandomi a rispondermi, listicket mi ha rispondo dicendo che la tessera ora è censita... come faccio a controllarne l'effettivo censimento? Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile alcuna cessione per questo evento. Io non ve lo ripeto più......quello che scrivete poi potreste essere chiamati a dimostrarlo....a buon intenditore....

 

Figurati, non è che me ne importi più di tanto di questo o quel circuito di vendita.

 

Dico solo che - conoscendo il funzionamento della rete ed escludendo che i server dei suddetti circuiti siano dell'anteguerra - è impossibile che sistematicamente accadano situazioni analoghe.

 

A maggior ragione dispiace per gente che, come nel mio caso, sarebbe stata ben felice di andare in trasferta per supportare la Juve quando invece la discussione del Barcellona immagino abbia abbondantemente superato le 100 pagine... poi leggo di utenti che fanno ironia su chi vuole vedere solo partite di cartello... fosse fattibile prendere i biglietti almeno per quelle che non lo sono...

 

Comunque immagino che ci saranno più tifosi bianconeri che del pescara :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, poi, Listicket... non fa parte, anche lei, del Gruppo Ticketone?!?!?!

perchè non dovrebbero avere i db "sincronizzati"?!?!?

Fanno parte dello stesso gruppo ma al momento sono considerati due circuiti di biglietteria diversi e hanno database diversi.

 

Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che stai dedicandomi a rispondermi, listicket mi ha rispondo dicendo che la tessera ora è censita... come faccio a controllarne l'effettivo censimento? Grazie ancora.

Devi provare ad acquistare un qualsiasi settore ospiti di una partita non listicket. Se arrivi al pagamento sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno parte dello stesso gruppo ma al momento sono considerati due circuiti di biglietteria diversi e hanno database diversi.

 

Devi provare ad acquistare un qualsiasi settore ospiti di una partita non listicket. Se arrivi al pagamento sei ok.

 

e ti fanno acquistare anche se hai la tessera del tifoso di un altra squadra??!?!?

Cmq ho provato e nonostante listicket mi ha detto da meno di 30 min che risultano censite , quando provo ad acquistare metto il numero della tessera come codice metto il cognome in maiuscolo , esce il numero della tessera come juventus fc ecc ecc , però quando devo inserire i dati anagrafici e li confermo, mi dice I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti!

 

Non so più che fare , mi sa che le partite su altri circuiti me le posso sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti fanno acquistare anche se hai la tessera del tifoso di un altra squadra??!?!?

Cmq ho provato e nonostante listicket mi ha detto da meno di 30 min che risultano censite , quando provo ad acquistare metto il numero della tessera come codice metto il cognome in maiuscolo , esce il numero della tessera come juventus fc ecc ecc , però quando devo inserire i dati anagrafici e li confermo, mi dice I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti!

 

Non so più che fare , mi sa che le partite su altri circuiti me le posso sognare

Se la tessera è censita, su tickeone i dati anagrafici escono in automatico senza necessità di inserirli.....prova su vivaticket magari che non c'è il problema del webticket/pin.

Per il 99% delle partite per il settore ospiti basta una qualsiasi tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tessera è censita, su tickeone i dati anagrafici escono in automatico senza necessità di inserirli.....prova su vivaticket magari che non c'è il problema del webticket/pin.

Per il 99% delle partite per il settore ospiti basta una qualsiasi tdt.

 

 

Io avevo la tessera censita, ma avendo l'accento nel cognome non me la prendeva lo stesso ahah:d la beffa continua! comunque un'amica è riuscita a prendermi il biglietto negli ospiti tramite ricevitoria.... quindi Pescara sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su vivaticket funziona, ho provato con inter - napoli .uah

su ticketone niente. cmq è assurdo che si possa comprare con tessere di altre squadre nei settori ospiti di altre squadre :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su vivaticket funziona, ho provato con inter - napoli .uah

su ticketone niente. cmq è assurdo che si possa comprare con tessere di altre squadre nei settori ospiti di altre squadre :-D

Se funziona su vivaticket, deve funzionare anche su ticketone. Prova con il cognome maiuscolo, o con il webticket o tutto minuscolo o iniziale maiuscola .brr ......fai un po' di tentativi...ma se arrivi al pagamento su vivaticket devi arrivare anche su ticketone perchè la tdt è censita e il censimento è uno per tutti i circuiti diversi da quello emittente (nel caso della Juve listicket).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.