Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ho amici che non riescono a fare il cambio nominativo, il messaggio che appare è: Si è verificato un errore Preghiamo di riprovare più tardi o di contattare il call center. Bisogna chiamare il numero che costa come un trapianto di rene? 899999987? Grazie a chi mi sa rispondere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amici che non riescono a fare il cambio nominativo, il messaggio che appare è: Si è verificato un errore Preghiamo di riprovare più tardi o di contattare il call center. Bisogna chiamare il numero che costa come un trapianto di rene? 899999987? Grazie a chi mi sa rispondere :(

Utilizza il form presente nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amici che non riescono a fare il cambio nominativo, il messaggio che appare è: Si è verificato un errore Preghiamo di riprovare più tardi o di contattare il call center. Bisogna chiamare il numero che costa come un trapianto di rene? 899999987? Grazie a chi mi sa rispondere :(

 

Confermo. Stesso problema.

Ho scritto, chissà quando risponderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.