Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SUPERCOPPA TIM -- JUVENTUS - LAZIO -- Domenica 13 agosto 2017 ore 20.45 -- STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

Dato che non sono esperto di stadio Olimpico, qualcuno mi sa dire come mai i biglietti per il settore Sud est sono esauriti mentre quelli Sud Ovest sono in disponibilità alta? Cambia parecchio tra i settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non sono esperto di stadio Olimpico, qualcuno mi sa dire come mai i biglietti per il settore Sud est sono esauriti mentre quelli Sud Ovest sono in disponibilità alta? Cambia parecchio tra i settori?

In distinti Sud-Ovest sei vicino alla Monte Mario, in Sud-Est sei vicino alla Tevere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In distinti Sud-Ovest sei vicino alla Monte Mario, in Sud-Est sei vicino alla Tevere.

E quindi come mai si preferisce la vicinanza alla Monte Mario? Grazie, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi come mai si preferisce la vicinanza alla Monte Mario? Grazie, comunque

Perchè tutti pensano che se prendi i sud-est ti trovi attaccato ai laziali.....invece non è così perchè tra i sud-est e la tevere creano un grosso cuscinetto di sicurezza e lo riempiono con la pubblicità dello sponsor principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti pensano che se prendi i sud-est ti trovi attaccato ai laziali.....invece non è così perchè tra i sud-est e la tevere creano un grosso cuscinetto di sicurezza e lo riempiono con la pubblicità dello sponsor principale.

Perfetto, grazie mille. Ora comunque sia vado in ricevitoria e vedo se riesco a trovare la curva sud, altrimenti sud est. (come al solito listicket via web da i biglietti curva sud prima nulli, dopo mezz'ora disponibilità bassa e così via)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti pensano che se prendi i sud-est ti trovi attaccato ai laziali.....invece non è così perchè tra i sud-est e la tevere creano un grosso cuscinetto di sicurezza e lo riempiono con la pubblicità dello sponsor principale.

O forse anche perchè la squadra dovrebbe entrare in campo per il riscaldamento prepartita da quell'angolo lì, oppure perchè essendo più vicini alla tribuna la premiazione si vede meglio. Tanto all'Olimpico ci vuole il binocolo dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse anche perchè la squadra dovrebbe entrare in campo per il riscaldamento prepartita da quell'angolo lì, oppure perchè essendo più vicini alla tribuna la premiazione si vede meglio. Tanto all'Olimpico ci vuole il binocolo dappertutto.

Per il riscaldamento, boh....a me pare di ricordare che nelle finali all'Olimpico stiano in gran parte verso metà campo anche per scatti e ripetute...però magari sbaglio. Per la premiazione....dipende da dove la fanno....se la fanno in Monte Mario come per la coppa Italia, vero che in sud-ovest sei più vicino a livello di distanza....vero anche che in sud-est però sei più frontale e con una visuale migliore....secondo me eh. Se invece la fanno a centro campo, concordo che in sud-ovest si vede leggermente meglio in quanto leggermente frontale, mentre in sud-est vedresti leggermente di spalle.....comunque come dici tu, all'Olimpico in ogni parte della curva o distinti si è sempre e comunque vicini ad immaginare ciò che accade più che a vedere ciò che accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi consigliate di andare all'olimpico domenica visto che sto in zona stazione termini? Sapete dirmi se ci sono pullman o metro comode per andare allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il riscaldamento, boh....a me pare di ricordare che nelle finali all'Olimpico stiano in gran parte verso metà campo anche per scatti e ripetute...però magari sbaglio. Per la premiazione....dipende da dove la fanno....se la fanno in Monte Mario come per la coppa Italia, vero che in sud-ovest sei più vicino a livello di distanza....vero anche che in sud-est però sei più frontale e con una visuale migliore....secondo me eh. Se invece la fanno a centro campo, concordo che in sud-ovest si vede leggermente meglio in quanto leggermente frontale, mentre in sud-est vedresti leggermente di spalle.....comunque come dici tu, all'Olimpico in ogni parte della curva o distinti si è sempre e comunque vicini ad immaginare ciò che accade più che a vedere ciò che accade.

Raga, io vado a Roma per Finali di Coppa Italia ormai da qualche anno, e mi sono sempre perso qualcosa, qualche gol o qualche fatto saliente: l'importante è esserci, su, è poco importante cosa si vede o non si vede. Quando tornate a casa, come faccio io ogni volta, vi guardate la replica in tv.

 

Come mi consigliate di andare all'olimpico domenica visto che sto in zona stazione termini? Sapete dirmi se ci sono pullman o metro comode per andare allo stadio?

Stai a Roma e lo chiedi a noi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria il ragazzo continua a sostenere che in vendita libera ci sia bisogno della TdT, nonostante mie continue sollecitazioni. Su listicket il solito errore generico... Senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria il ragazzo continua a sostenere che in vendita libera ci sia bisogno della TdT, nonostante mie continue sollecitazioni. Su listicket il solito errore generico... Senza parole

Non serve alcuna tdt, digli di inserire i tuoi dati anagrafici e di andare avanti senza problemi.

 

Comunque su listicket provato ora distinti sud-est o Monte Mario si arriva al pagamento senza problemi.

 

Quando tornate a casa, come faccio io ogni volta, vi guardate la replica in tv.

Beh questo all'Olimpico è d'obbligo....e sembra pure di vedere un'altra partita in tv :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve alcuna tdt, digli di inserire i tuoi dati anagrafici e di andare avanti senza problemi.

 

Comunque su listicket provato ora distinti sud-est o Monte Mario si arriva al pagamento senza problemi.

 

Purtroppo ora mi da "numero massimo di titoli per acquirente superato", dopo 5-6 "errori generici".

Per quanto riguarda la ricevitoria purtroppo l'unica cosa che potevo fare era saltare dietro la cassa e impossessarmi del terminale per farmi i biglietti da solo :d

Gli ho spiegato più volte come funziona la vendita libera ma insisteva che una volta inseriti i dati anagrafici gli chiedeva anche la TdT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo ora mi da "numero massimo di titoli per acquirente superato", dopo 5-6 "errori generici".

Per quanto riguarda la ricevitoria purtroppo l'unica cosa che potevo fare era saltare dietro la cassa e impossessarmi del terminale per farmi i biglietti da solo :d

Gli ho spiegato più volte come funziona la vendita libera ma insisteva che una volta inseriti i dati anagrafici gli chiedeva anche la TdT

 

Prova a chiudere la pagina Listicket .

 

Cancella la cronologia internet... compreso cancella dati precompilati, ecc...

 

Aspetta 30 minuti e riprova...

 

Verifica anche la mail che hai comunicato a Listicket , raramente può capitare di aver già concluso l'acquisto ma non aver visualizzato la schermata di conferma.

 

Sei mai arrivato al pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiudere la pagina Listicket .

 

Cancella la cronologia internet... compreso cancella dati precompilati, ecc...

 

Aspetta 30 minuti e riprova...

 

Verifica anche la mail che hai comunicato a Listicket , raramente può capitare di aver già concluso l'acquisto ma non aver visualizzato la schermata di conferma.

 

Sei mai arrivato al pagamento?

Alla fine è andata... Nel tentativo "vincente" sono anche riuscito a trovare 3 biglietti in curva sud. Grazie a tutti, sempre disponibili come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non sono di Roma :d vengo qui per la partita e volevo qualche consiglio da chi vive a Roma

 

Da Termini metro A direzione Battistini scendi a Flaminio. Da li il 2 fino al capolinea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto nel post prima del tuo.

non hai letto?

ci sei o ci fai?

 

Gli zaini si possono portare?

vai tranquillo non siamo a Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.