Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #49. Barillà: "Schick vuole la Juve! Per Matuidi sarà fondamentale Raiola" Pagliari: "Marotta prenderà centrocampista di spessore"

Post in rilievo

Bravo Lee, domanda molto intelligente.

Chapeau Luca. Immenso!

Bravo Luca, immagino l'emozione.

Che poi, sapendo che il colore era obbligato, devo dirlo: la maglia è proprio bella .ok

 

Grazie a tutti voi .ok

 

 

Luca, una domanda:

Ho notato il Barca l'altra sera con 4 sponsor

Fronte-retro e maniche. Che ne pensi?

 

Mi spiace non aver potuto rispondere in diretta.

Il Barça in tal senso ha ormai invertito la rotta (nell'insoddisfazione di gran parte dei propri tifosi). Avendo sottoscritto l'accordo con unicef che ha interrotto l'illibatezza storica della maglia, ci tiene a mantenere questo connubio. Beko è sponsor sulla manica già da un po', Gatorade credo che lo sarà solo per le amichevoli. Naturalmente in Champions scompaiono tutti e 2 e (con autorizzazione Uefa, vista la particolarità) rimane unicef.

 

 

 

Scusa Luca, la Ciuccese cosa è costretto a togliere in Europa, Il caffè. l'acqua o la pasta? uum

 

Pasta e caffè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.