Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

12 maggio 2025

juventus.com

 

"Dream like Juventus Women": il nuovo Juventus Creator Lab Original in esclusiva su TikTok

 

Un sogno che si trasforma in racconto. Un viaggio autentico e senza filtri nel cuore delle Juventus Women. È stato presentato in anteprima questa sera all’Allianz Stadium "Dream like Juventus Women", il nuovo Juventus Creator Lab Original. Il primo documentario long form prodotto da un club di calcio e distribuito in esclusiva su Tik Tok. Un progetto rivoluzionario che sviluppa uno storytelling di lunga durata mantenendo intatta la freschezza dell’approccio tipico della piattaforma.

 

Il documentario sarà presto disponibile in esclusiva su TikTok, sul profilo @JuventusWomen. Con i suoi 54 minuti di emozioni vere, storie personali e immagini esclusive, l’Original - prodotto integralmente in formato orizzontale - rappresenta il culmine di una partnership sempre più ambiziosa tra Juventus e TikTok.

 

La squadra femminile è arrivata a marzo 2024 su TikTok e ha saputo coinvolgere la community con contenuti esclusivi, il racconto del dietro le quinte e delle emozioni in campo e negli spogliatoi. TikTok e la sua community hanno accompagnato la crescita del profilo che ha raggiunto - in poco più di un anno - oltre 1,6 milioni di follower e più di 230 milioni di visualizzazioni, diventando un punto di riferimento per la narrazione calcistica al femminile.

 

Non solo, TikTok è stato sleeve partner della prima squadra femminile nel 2023-24 e front of jersey per la stagione 24-25. Inoltre, con questa partnership, ha scelto di promuovere la scoperta e condivisione di momenti importanti per la propria community come: #MentalHealth e #WomensFootball riuscendo ad ampliare, fuori dall'app, iniziative inclusive e rilevanti.

 

Al centro del racconto di “Dream like Juventus Women” c’è Caterina Rizzi (@caterinarizzi), giovane creator e storyteller che ci accompagna alla scoperta del mondo Juventus Women attraverso gli occhi, le parole e le emozioni di cinque calciatrici: Sofia Cantore, Alisha Lehmann, Lysianne Proulx, Martina Rosucci e Amalie Vangsgaard.

 

Interviste intime, riflessioni personali e storie di resilienza si intrecciano alla stagione magica della squadra, che ha conquistato il sesto scudetto della propria storia. Il naturale coronamento del racconto iniziato da Juventus Women su ikTok. Uno Juventus Creator Lab Original che rappresenta un esempio di come il calcio possa essere raccontato in modo innovativo e coinvolgente, avvicinando tifosi e appassionati, una missione che continua ad unire Juventus e TikTok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fans della nostra Alisha7, segnalo che è diventata testimonial di Tezenis (intimo, costumi da bagno) e quindi sul suo IG ci sono diverse stories e foto... interessanti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 12:55, Leonardo. ha scritto:

ciao Papia, ricevuto il palinsesto di Juve Inter con l'orario aggiornato? :d

 

ti rispondo subito. Allora l'uccellino amico mio, quello con oramai svariati problemi di sovrappeso per la lunga inattività dal forum (non scrive infatti più da circa una 10^ di mesi, e devi anche sapere che quando è in posizione eretta non riesce nemmeno a vedersi i piedi e io sono molto preoccupato) mi suggerisce di dirti pressappoco che del calcio femminile frega niente a quasi nessuno. E poi, soprattutto, da quando "l'Organizzazione" si è sciolta, il Forum è precipitato nel quasi oblio.

Devi anche sapere che emanazione diretta dell'Organizzazione era RadioGossip, 101,5 in Frequenza Modulata, con news sempre croccanti e sul pezzo. Di conseguenza anche la Radio ha chiuso i battenti.

 

Tanto dovevo :siciao:

c'era una volta Leonardo che ci regalava QUALCHE PEPATO gossip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, papia ha scritto:

c'era una volta Leonardo che ci regalava QUALCHE PEPATO gossip

eh caro Papia, come dicevo nel post che hai citato, RadioGossip era emanazione diretta dell'"Organizzazione". "L'Organizzazione" ha dato lustro a questo angolo di forum per un bienno, coagulando utenti da ogni dove e facendo toccare vette di partecipazione mai più raggiunte, con stile e leggerezza. :uhmm: 

Poi, " il lato oscuro della forza" ha prevalso e tutto è svanito in un attimo. Ma il sortilegio può essere sconfitto. Si sta aspettando che un principe azzurro baci il rospo @MaxMontero e che il rospo ritorni ad essere la splendida principessa di sempre. Fatti sotto. :sciarpata:

 

Comunque un piccolo gossip te lo giro, anche se non più recentissimo.

Risale alla penultima di campionato, Lazio Sassuolo (5 a 0). Sulle gradinate del Mirko Fresini, in quel di Formello, sai chi c'era ad osservare la partita di quel gran fenomeno di Martina Piemonte? Lea Schuller.

Vedi tu...:siciao:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.