Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andrea9494

Sistema risultato esatto multiplo/x2/1

Post in rilievo

Ciao a tutti, volevo illustrarvi un sistema che ho ideato e chiedervi un parere. Premetto che lo farei per divertimento con piccolissime somme e non per avere una fonte sicura di guadagno, non gioco da un anno perchè mi ero stufato di perdere sempre per una partita.

Sfruttando la puntata minima a 5 centesimi e la nuova giocata "risultato multiplo" ho ideato un sistema di questo tipo:

4 partite in cui una squadra è favorita sull'altra.

1+under 2,5

2-1 3-1 4-1 risultato multiplo

X2+under 2,5. (Anche 3,5 volendo)

Tutte le quote dovrebbero aggirarsi attorno ai 4/4,50, sicuramente essere maggiori di 3.

Rimarrebbero scoperti il 3-0, 3-2, 4-2, 4-3, 2-2 e 2+over 2,5.

Con 4 partite e 5 cents a colonna si spendono 4,05 euro e si vincono dai 10 ai 25 euro (in pratica si triplica la posta), pochi lo so ma si può aumentare con una o 2 fisse a discrezione della vincita voluta(il rischio è quasi d'obbligo ormai l'ho capito).

Se si teme un 3-0 si può giocare invece che 1+under 2,5 il "1+multigol 2-3" oppure margine vittoria 2gol e 3gol. Insomma ce la si può giostrare lasciando fuori un risultato che riteniamo meno probabile.

Un'altra variante in cui si può vincere di più è giocare direttamente 5 partite con under 2,5 (sempre quotato a più di 2) e 2-1 3-1 4-1 per la squadra favorita, ma bisogna sperare che esca la seconda giocata il più possibile per avere più guadagno quindi le vincite sono meno omogenee (anche se nettamente superiori ad es. con 3,20 euro si possono vincere 7,15,20,35,64,102 euro a seconda di quanti "2-1 3-1 4-1" si prendono).

Questo weekend farò una prova virtuale per vedere se ne vale la pena, se avete consigli o critiche sono altamente graditi.

 

Esempio.

Juventus - Torino

1+ u 2,5 4,50

2-1 3-1 4-1 4,00

X2 + u 2,5 4,50

 

Inter - Genoa

1+u 2,5 4,50

2-1 3-1 4-1 4,00

2+u 2,5 4,50

 

Roma - Udinese

Margine vittora casa 2gol 3,85

Margine vittoria casa 3gol 4,75

X2 +u2,5 5,25

 

Verona - Lazio

2 + u2,5 4,75

1-2 1-3 1-4 4,25

1X + u 2,5 3,45

 

Vincita dai 10 ai 25 euro con 4,05 euro di spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo illustrarvi un sistema che ho ideato e chiedervi un parere. Premetto che lo farei per divertimento con piccolissime somme e non per avere una fonte sicura di guadagno, non gioco da un anno perchè mi ero stufato di perdere sempre per una partita.

Sfruttando la puntata minima a 5 centesimi e la nuova giocata "risultato multiplo" ho ideato un sistema di questo tipo:

4 partite in cui una squadra è favorita sull'altra.

1+under 2,5

2-1 3-1 4-1 risultato multiplo

X2+under 2,5. (Anche 3,5 volendo)

Tutte le quote dovrebbero aggirarsi attorno ai 4/4,50, sicuramente essere maggiori di 3.

Rimarrebbero scoperti il 3-0, 3-2, 4-2, 4-3, 2-2 e 2+over 2,5.

Con 4 partite e 5 cents a colonna si spendono 4,05 euro e si vincono dai 10 ai 25 euro (in pratica si triplica la posta), pochi lo so ma si può aumentare con una o 2 fisse a discrezione della vincita voluta(il rischio è quasi d'obbligo ormai l'ho capito).

Se si teme un 3-0 si può giocare invece che 1+under 2,5 il "1+multigol 2-3" oppure margine vittoria 2gol e 3gol. Insomma ce la si può giostrare lasciando fuori un risultato che riteniamo meno probabile.

Un'altra variante in cui si può vincere di più è giocare direttamente 5 partite con under 2,5 (sempre quotato a più di 2) e 2-1 3-1 4-1 per la squadra favorita, ma bisogna sperare che esca la seconda giocata il più possibile per avere più guadagno quindi le vincite sono meno omogenee (anche se nettamente superiori ad es. con 3,20 euro si possono vincere 7,15,20,35,64,102 euro a seconda di quanti "2-1 3-1 4-1" si prendono).

Questo weekend farò una prova virtuale per vedere se ne vale la pena, se avete consigli o critiche sono altamente graditi.

 

Esempio.

Juventus - Torino

1+ u 2,5 4,50

2-1 3-1 4-1 4,00

X2 + u 2,5 4,50

 

Inter - Genoa

1+u 2,5 4,50

2-1 3-1 4-1 4,00

2+u 2,5 4,50

 

Roma - Udinese

Margine vittora casa 2gol 3,85

Margine vittoria casa 3gol 4,75

X2 +u2,5 5,25

 

Verona - Lazio

2 + u2,5 4,75

1-2 1-3 1-4 4,25

1X + u 2,5 3,45

 

Vincita dai 10 ai 25 euro con 4,05 euro di spesa.

 

Io ci vivo da anni e da quest anno sto pubblicando i miei risultati on line su youtube. Perché non ti apri un conto di betting exchange? Bancare un risultato o un evento può dare dei grandi risultati se giocati con logica. Ad esempio sai i bei risultati portati a casa bancando ogni giornata le squadre di casa in serie B con una quota tra 1.80 e 2.40? Le tue idee cmq ni sembran interessanti,betflag e betfair sono ottimi bookmakers in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ci vivo da anni e da quest anno sto pubblicando i miei risultati on line su youtube. Perché non ti apri un conto di betting exchange? Bancare un risultato o un evento può dare dei grandi risultati se giocati con logica. Ad esempio sai i bei risultati portati a casa bancando ogni giornata le squadre di casa in serie B con una quota tra 1.80 e 2.40? Le tue idee cmq ni sembran interessanti,betflag e betfair sono ottimi bookmakers in tal senso.

Se mi dai il nome del tuo canale li guardo volentieri, comunque ho letto molto sul betting exchange e potrei provarlo solo che come ho detto prima lo farei solo per divertimento quindi giocherei pochissimi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei dire la mia sulle giocate, dopo aver speso tanti soldi e anche guadagnati  degli altri sono giunto alla conclusione che il miglior metodo di gioco è giocare 3 o max 4 partite,nelle quali ci sono 2 partite sicure o quasi come le squadre di; barcellona,  real, juve, o bayer.m, meglio guadagnare poco ma tante volte. ciao e forza juve  pino pino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnala una nuova app Android free che permette di creare in maniera semplice ed intuitiva sistemi di scommesse sportive a correzione di errore .... io la sto usando e mi sta dando qualche soddisfazione 🙂 si chiama System 2000 https://play.google.com/apps/publish/?account=5357669830894489400#AppDashboardPlace:p=it.coco.soft.ad&appid=4972161232366030180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.