Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea9494

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

Su andrea9494

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.332 visite nel profilo
  1. Mi sa che Allegri se ne andrà esattamente come è arrivato, cioè tra i fischi e gli insulti. Uscire con l'Atletico è inaccettabile. Il nostro centrocampo è sicuramente di livello medio-basso a livello europeo, soprattutto con l'assenza di Khedira che sarà lento ma sa giocare a calcio, ma gli altri giocavano con Rodrigo (chi è??), Thomas (chi è??) e due terzini di 33 anni. Incredibile con Cristiano Ronaldo in squadra fare una presentazione simile. A fine anno è giusto cambiare l'allenatore.
  2. andrea9494

    I 200 errori contro la Juventus

    Quello su Jugovic nella finale del 1997 è qualcosa di incredibile, non l'avevo mai visto.
  3. andrea9494

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    quest'anno la serie A è un allenamento, come nelle stagioni 14/15 e 16/17 
  4. andrea9494

    Caceres ha svolto le visite al JMedical

    Il mio sogno di vincere la CL con un suo gol decisivo in finale riprende vita ahahah
  5. Ovviamente il mio parere conta quel che conta, ma io non ricordo davvero una brutta partita di Rugani da quando è con noi. Secondo me merita più spazio.
  6. Ci pensavo proprio oggi a Marchisio mentre ero a lezione ahaha al suo splendido colpo di tacco nella finale di Berlino. Mi manchi Claudione!
  7. Navas ha fatto i miracoli contro il Bayern, ha vinto il trofeo e quindi non c'era molta scelta
  8. Ma a Cambiasso che nel 2013 a momenti spezza una gamba a Giovinco oppure a Glik nel 2017 che tenta vigliaccamente di azzoppare Higuain provocando per farlo espellere non sono state invocate a gran voce le scuse pubbliche vero? Patetici.
  9. andrea9494

    L'addio più triste

    Tevez
  10. Ma a livello di godibilità non è stato inferiore, anzi, mi riferivo più che altro al livello complessivo. Se nelle prime 4 ci arrivano una mediocrissima Inghilterra, le soprese Belgio e Croazia che sono tutto tranne che corazzate e la stessa Francia che è appunto la vincitrice più debole degli ultimi anni, mi sembra una vittoria meno prestigiosa rispetto alle altre a cui ho assistito. Poi i francesi giustamente si godranno il successo ed è pur sempre il trofeo più importante per nazionali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.