Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea9494

Utenti
  • Content count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Buona

About andrea9494

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,710 profile views
  1. andrea9494

    VIDEO La "60 Second Challenge" di Dusan Vlahovic

    Lo vedrei anche bene nei panni di Batman😁
  2. andrea9494

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    La Juve di Del Neri era più forte e con distacco. Quindi mettiamoci il cuore in pace, la squadra è scarsa e saranno tempi duri.
  3. andrea9494

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 5 Deludente da Oporto in poi Buffon 8 Leggenda Cuadrado 8 Cuore Juve Danilo 7.5 Rinato Bonucci 4 Basta De Ligt 6.5 Paga l'assenza di un altro centrale affidabile Chiellini 6 Bene ma ora basta Demiral 5.5 Sempre rotto Alex Sandro 6.5 Non male Frabotta 5.5 Non all'altezza Bentancur 4.5 Delusione Rabiot 6.5 in ripresa Arthur 4.5 pochi pregi e tanti difetti McKennie 6.5 Buon acquisto Bernardeschi 3 No comment Ramsey 4 No comment Kulusevski 7 Da fare maturare Chiesa 8.5 Superbo Dybala 7 quando gioca sempre un delizia per gli occhi Morata 6 Non può essere il titolare Ronaldo 7.5 tanti gol ma meno sul pezzo All Pirlo 5 non ancora pronto ma gli si vuole troppo bene
  4. Tévez Trezeguet Pogba Vidal Vucinic
  5. andrea9494

    Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

    Vogliamo parlare di quello col Verona con la linea di morata che parte da metà braccio e a quello del Verona dal collo?
  6. Dai ragazzi un po' di fiducia! Veniamo pur sempre dal nono scudetto vinto. Speriamo solo che la rosa venga migliorata. Forza Juve e forza Andrea!
  7. Bellissimi ma al posto di Pjanic avrei messo Morata contro il City
  8. Innanzitutto bellissimo video. Ci ho pensato anche io spesso a quanto fossero diverse le cose sette anni fa, personalmente era quasi un'altra vita. Avevo solo 17 anni ed ero in quarta superiore, dopo anni bui di sfottò milanesi. È incredibile quante cose siano cambiate da allora. Vedere questo video è stato un vero viaggio nel tempo, ed ha confermato che la stagione 2014/2015 è quella che più (per ora) è rimasta nel mio cuore, sia perchè è la Juve che reputo più forte dei 7 anni sia per la "stagione" in contemporanea vissuta nella vita "vera". Che nostalgia. È mancata solo la ciliegina di Berlino. La partita che ricordo più con piacere è proprio un Milan-Juve 0-1 (Tevez) di settembre 2014. La più emozionante sicuramente la semifinale di ritorno con il Real. Non voglio dilungarmi oltre altrimenti scriverei per ore.
  9. andrea9494

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Crossroads dei Cream
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.