Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

andrea9494

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

Su andrea9494

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

745 visite nel profilo
  1. Maledetto quell'infortunio.. in questi 2 anni avrebbe dato ancora tanto
  2. E pensare che da ingenuo 17enne pensavo che avremmo vinto la CL con lui..
  3. Domande di alciato di una banalitá incredibile
  4. Comunque riflettendo sul quel milan 2003-2007 è incredibile come abbiano vinto le due champions nei due anni in cui erano più deboli mentre negli altri si beccati le rimonte assurde di Deportivo e Liverpool, fa capire quanto è strana quella competizione
  5. Dybala è molto in forma in questo periodo, vedremo se Sanpaoli sarà in grado di sfruttare il suo talento (dubito), Higuain così così ma magari diventando padre sarà carico
  6. Premio CASTORO 2017/18 (ovvero la MAALOX Cup)

    - Varriale perchè gli paghiamo lo stipendio - Caressa e Bergomi perchè quest'anno sono stati di un'oscenità mai vista - Bonolis perchè è pure infame per il lavoro che fa - Insigne e Sarri perchè sono degni perdenti rosiconi - Crozza perchè è di dominio pubblico Il resto è gente che ha la stessa valenza di parola dell'ubriacone da bar. De Laurentis e De Magistris sono due bravi attori che sanno come approffitarsi dell'ignoranza che c'è a Napoli, in realtà la loro è tutta una recita. (A mio parere Bonucci non l'avrei messo, ha fatto una scelta incomprensibile ma sono fatti suoi, il suo contributo nei 6 anni non si può cancellare, non è un dani alves qualsiasi.)
  7. Involuzione pazzesca, pensavo avremmo sistemato quella fascia per parecchi anni
  8. Qual è la top 11 di questi 7 anni? Dite la VoStra!

    Buffon Licht Barzagli Chiellini Alex Sandro Vidal Pirlo Pogba Costa Tevez Dybala
  9. Non solo, per Giampaolo il napoli ha fatto un calcio spettacolo che fa innamorare e Sarri è uno dei migliori d'Europa
  10. Che dire, ora che c'è la certezza della sua partenza mi vengono in mente tanti bei ricordi di questi 7 anni insieme: il primo gol in assoluto al Parma, i gol a Palermo e a Verona l'anno successivo, il gol in tuffo di testa ai prescritti, il 2-0 al Chievo visto dal vivo allo Stadium, la discesa in finale a Berlino che ha portato al gol di Morata, il bellissimo gol di Moenchengladbach, il gol a San Siro visto dal vivo e quest'anno il grande assist al Bernabeu per Mandzukic. C'è da dire che davanti alla porta è più lucido e freddo di molti attaccanti in circolazione ora, l' unico vero rimpianto rimane lo stop mancato nel ritorno col Benfica, un vero peccato. Un uomo con una grinta e due palle enormi, a costo di risultare insopportabile ad arbitri ed avversari. Mi mancherai Licht, un vero Juventino, un vero vincente.
  11. Meglio confermare Allegri ma fare un mercato importante (soprattutto a centrocampo) che cambiare allenatore ma fare un mercato mediocre.
  12. Epici. Così a memoria mi sembra che nel 2011-2012 sia saltato a causa del Genoa (2-2 e 0-0) e nel 2012-2013 per la Sampdoria (1-2 e 2-3)
  13. Questo "inaspettato" +4 secondo me è ancora più importante per la finale di Coppa Italia perchè ti permette di dare il massimo senza poi dover necessariamente andare vincere a Roma. Comunque calma, nessun festeggiamento, si festeggia eventualmente alla fine. Godere sì, quello sì e tanto!
  14. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Va bene tutto, ma che razza di gol ha fatto Simy? Da Ronaldo ok ma da Simy dai.. lo riprova altre 700 volte e non gli riesce..
×