Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea9494

Utenti
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

108 Buona

Su andrea9494

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

879 visite nel profilo
  1. Squallidi tutti davvero Intanto segnalo che su SKY hanno appena definito il neo acquisto della Roma Nzonzi come "decisivo per la vittoria del Mondiale" e "centrocampista con una visione di gioco superiore"
  2. Grazie, ora mi è tutto più chiaro su questa signora
  3. Guarda volevo proprio scriverlo l'altro giorno, ultimamente su youtube mi sto guardando i vecchi servizi della rai delle nostre partite sul canale Juventus Memories e rimasi a bocca aperta quando in Perugia - Juventus 0-4 del 2002 la commentatrice tale Francesca Sanipoli se ne esce con "vincere è più facile quando hai l'arbitro Gabriele che all'andata non fu esempio di neutralità" e addirittura "l'arbitro assegna su fallo, che STAVOLTA c'è, l'IMMANCABILE rigore alla Juve". Tutto ciò in una partita vinta 4-0 e in cui i perugini tirarono oggetti in campo colpendo Buffon, ma alla Rai questo non interessava..
  4. Son contento abbia sottolineato anche la simulazione patetica contro di noi, e ancora più patetico l'arbitro ad espellere Cuadrado. Giocatore tra i più vincenti ma obiettivamente un cane.
  5. andrea9494

    L'addio più triste

    Tevez
  6. Ma a livello di godibilità non è stato inferiore, anzi, mi riferivo più che altro al livello complessivo. Se nelle prime 4 ci arrivano una mediocrissima Inghilterra, le soprese Belgio e Croazia che sono tutto tranne che corazzate e la stessa Francia che è appunto la vincitrice più debole degli ultimi anni, mi sembra una vittoria meno prestigiosa rispetto alle altre a cui ho assistito. Poi i francesi giustamente si godranno il successo ed è pur sempre il trofeo più importante per nazionali.
  7. Ho letto delle rosicate di Insigne: CR7 non vince da solo e Messi è più forte penso che se avessero intervistato qualche bambino napoletano per strada avrebbe fatto dichiarazioni più intelligenti.
  8. Tra tutti i mondiali seguiti nella mia vita dal 2002 in avanti questo mi è sembrato un "mondialino" in confronto. Parere personale ovviamente.
  9. A quanto pare Dalic le avrebbe cantate agli Inglesi che prima della gara hanno fatto gli sbruffoni senza rispetto per gli avversari.
  10. andrea9494

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    Tra un anno secondo me sarà ad allenare una delle due milanesi. Dopo la cavolata di aver lasciato la juve ha fatto pure quella di aver lasciato la nazionale, avremmo fatto un ottimo mondiale a mio avviso vedendo il livello quest'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.