Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea9494

Utenti
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

122 Buona

Su andrea9494

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.107 visite nel profilo
  1. Ci pensavo proprio oggi a Marchisio mentre ero a lezione ahaha al suo splendido colpo di tacco nella finale di Berlino. Mi manchi Claudione!
  2. andrea9494

    Il topic dei cuori solitari

    Allora io premetto una cosa perchè almeno sia chiaro: non sono il tipo che si innamora di ogni ragazza che incontra, sono uscito da due mesi da una storia durata 3 anni e quella rimane l'unica ragazza di cui mi sia mai preso, non arrivo neanche a dire innamorato, solamente preso, quindi quel problema non sussiste proprio. Non cercavo nessuna anima gemella su Tinder, non cercavo nessuna storia seria, non cercavo nulla di nulla, non cercavo neanche di ficcare alla prima uscita, volevo solo uscire dal guscio. A distanza di giorni certamente mi son reso conto di essermi * parecchio e a caso per questa, ma come mi ha detto un mio amico probabilmente il fatto di essere stato lasciato da poco e aver incontrato una con cui mi sono trovato bene mi ha fatto questo effetto "rimpiazzo istantaneo". In ogni caso ci tengo a sottolineare che questa non era come voi, giustamente, la potete immaginare essendo una che ha Tinder, ed infatti io sono rimasto spiazzato per quello, e di certo avrei preferito la zoccolona di turno fidatevi. Una che ha solo voglia di quello per me non si comporta così, avrebbe colto le mie frecciatine e ne avrebbe lanciate anche lei. Poi se io sono stato "serio" non è che vuol dire volessi una storia seria, non so voi come l'abbiate intesa, non c'era neanche tanto l'occasione per fare i fenomeni visto che eravamo in una pasticceria di pomeriggio e non potevamo neanche uscire fuori visto che fuori pioveva. Avrei azzardato tranquillamente in una seconda uscita di sera. Secondo me questa non era una zoccoletta, era semplicemente una pazza che esce con gente su tinder e se non hai le caratteristiche che vuole lei allora addio, anche perchè a una così figa che cavolo le serve tinder? Lei stessa mi ha detto durante l'appuntamento che è una che se una cosa non va come dice lei allora non va bene ed ha ammesso che è esagerata. In ogni caso io non mi pento di nulla, fosse stata una ragazza normale mi sarebbe spiaciuto aver perso una possibile ragazza da frequentare (che non vuol dire avere una cosa seria!) facendo il * e se non le sono andato bene allora amen, il terno al lotto lo aveva fatto lei non io. Poi sicuramente ho sbagliato tutta la valutazione su di lei, ma come uscita post-rottura mi è stata molto utile per capire com'è davvero tornare single. Non ho bisogno disperato di sesso come certa gente qua dentro sembra avere, se non è stata lei sarà la prossima. Comunque io sono d'accordissimo con te sul consiglio finale.
  3. andrea9494

    Il topic dei cuori solitari

    Sì è vero ma il fatto è che anche prima di uscirci messaggiando col telefono ho provato a lanciare qualche frecciatina per vedere che intenzioni aveva, e non ha lasciato trasparire nulla. Poi se mi dici di uscire a fare merenda la vedo dura pensare di finirci a letto subito haha. Non so io sono rimasto spiazzata da tutto, già il fatto che una così bella e intelligente cerchi ragazzi su tinder mi sembra una cosa assurda.
  4. andrea9494

    Il topic dei cuori solitari

    Vero, ed ho pensato anche io a questa eventualità. Diciamo che comunque le mani me le mangio perché era un grandissimo pezzo di gnocca. Stupido me. Grazie per i vostri pareri!
  5. andrea9494

    Il topic dei cuori solitari

    Son d'accordo, questa esperienza sicuro mi servirà per il futuro. Se lei non si era presa quanto me me ne faccio una ragione e non ci potevo fare nulla. Alla fine l'importante è essermi rimesso in gioco dopo la rottura
  6. andrea9494

    Il topic dei cuori solitari

    Cari amici bianconeri vi chiedo la vostra opinione su questa questione che sta rovinando le mie giornate. Sono stato lasciato poco più di due mesi fa dopo una relazione di 3 anni, vedendo pure la mia ex andare subito con un altro, ma ho attraversato la rottura piuttosto bene e non è questo il problema. Settimana scorsa un mio amico mi ha convinto a mettere un social di nome Tinder per uscire un attimo dal guscio dato che io non ho nessun altro social network e vivendo in una città di medio/bassa grandezza faccio fatica a fare nuove conoscenze. Dopo un po' di titubanza decido di metterlo, e dopo un solo giorno una ragazza ricambia il mio interesse. Si vedevano solo due foto del suo viso e sembrava molto carina, le scrivo e c'è stato subito abbastanza feeling dato che anche lei non aveva altri social e sembrava una ragazza intelligente. Tempo qualche ora e mi chiede di vederci una sera, inoltre mi da il suo numero. In quel momento ho pensato potesse essere o una che aveva solo voglia o un profilo falso. Ci organizziamo per mercoledì ma di pomeriggio (perchè non mi fidavo molto) in centro a Milano. Non avevo nessuna aspettativa, volevo semplicemente passare un pomeriggio con una ragazza e magari azzardare qualcosa. Non potete immaginare l'ansia su chi potessi trovarmi davanti, avevo paura comparisse una completamente diversa, e invece appare davanti a me questa ragazza bellissima, ma veramente esteticamente perfetta, per me è stato colpo di fulmine istantaneo. A parlare ci troviamo bene e mi sembrava una ragazza molto fine, intelligente e non in cerca di una cosa a caso. A quel punto allora il mio atteggiamento cambia e cerco di essere il più serio possibile per farle una buona impressione. Dopo 3 ore passate a parlare ininterrottamente ci salutiamo e ognuno torna a casa. La sera però le scrivo e tempo due messaggi non mi ha più risposto. Tutto ciò in concomitanza di Juve-Man Utd quindi pensate che trauma al quadrato. Io non capivo come fosse possibile, c'è chi mi dice che lei in realtà voleva solo una storiella e ha visto in me una persona troppo seria e c'è chi mi dice che lei sarà stata bene ma non le è scattato nulla. La sera dopo, senza più nulla da perdere, le chiedo se le andava una serata con una bottiglia di vino bianco e dei pasticcini ma non ha neanche visualizzato il messaggio. Mi sto mangiando le mani perchè probabilmente ho sbagliato completamente atteggiamento, avrei dovuto essere più "provolone" ma mi sono lasciato ingannare da questa sua aura da brava ragazza, ma mi piaceva proprio tanto, non mi è mai successa una cosa così, neanche con la mia ex. Totale che io a distanza di giorni ci sto ancora male, e non riesco a capire dove ho sbagliato e se ho sbagliato a fare il "bravo ragazzo" quando invece dovevo solo puntare a ciularla, dato che era pur sempre su Tinder e mi ha chiesto subito di uscire una sera. Scusate la lunghezza, sarei curioso di sentire la vostra.
  7. Navas ha fatto i miracoli contro il Bayern, ha vinto il trofeo e quindi non c'era molta scelta
  8. Ma a Cambiasso che nel 2013 a momenti spezza una gamba a Giovinco oppure a Glik nel 2017 che tenta vigliaccamente di azzoppare Higuain provocando per farlo espellere non sono state invocate a gran voce le scuse pubbliche vero? Patetici.
  9. andrea9494

    L'addio più triste

    Tevez
  10. Ma a livello di godibilità non è stato inferiore, anzi, mi riferivo più che altro al livello complessivo. Se nelle prime 4 ci arrivano una mediocrissima Inghilterra, le soprese Belgio e Croazia che sono tutto tranne che corazzate e la stessa Francia che è appunto la vincitrice più debole degli ultimi anni, mi sembra una vittoria meno prestigiosa rispetto alle altre a cui ho assistito. Poi i francesi giustamente si godranno il successo ed è pur sempre il trofeo più importante per nazionali.
  11. Tra tutti i mondiali seguiti nella mia vita dal 2002 in avanti questo mi è sembrato un "mondialino" in confronto. Parere personale ovviamente.
  12. A quanto pare Dalic le avrebbe cantate agli Inglesi che prima della gara hanno fatto gli sbruffoni senza rispetto per gli avversari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.