Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Samoa ha vinto risale al 12 Ottobre 2017

Samoa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.640 Guru

5 follower

Su Samoa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.615 visite nel profilo
  1. Ok, lui 60, de ligt 50, poi?
  2. James ha senso SOLO se cedono Dybala. James molto più trequartista di Dybala che è una delle poche seconde punte pure che ci sono in giro. È chiaro che a livello di trequartisti c'è di meglio di James, tipo isco ovviamente.
  3. Cancelo, un giovane, in due mesi di calcio serio ha fatto miglioramenti da gigante per quanto riguarda la fase difensiva, perché? Perché é un grande giocatore. Se metti due grandi giocatori, due grandi terzini, uno a sinistra e uno a destra, non avrai MAI problemi. Per quanto riguarda Barzagli terzino é un equivoco, ogni volta che mette piede in campo insieme ad altri due centrali non gioca MAI da terzino ma SEMPRE con la difese a tre e lui come terzo centrale. Se poi a te piace di più avere da una parte uno che è più bravo ad attaccare e dall altra uno che è più bravo a difendere va benissimo, ognuno ha i suoi gusti, ma non dev'essere la regola perché NON È la regola.
  4. Contestami il fatto che scrivere "gente che non si cura della fase difensiva" o "gente che sa/non sa difendere" quando si parla di gente che gioca AI MASSIMI LIVELLI DEL CALCIO MONDIALE sia quanto meno fuori luogo
  5. Le prime due parti di quello che hai scritto non sono altro che un tentato arrampicamento su specchi carpiato uscito male. Cosa vuol dire scrivere "curandosi molto poco della fase difensiva" e dall'altra parte "uno che sa difendere" ? Parlando di gente che gioca la Champions League per vincerla ? Un giocatore esegue quello che l'allenatore gli dice di fare e se non ne é in grado vuol dire che non è un giocatore da grande squadra. Non esistono difensori a quei livelli che "Si curano poco della fase difensiva" o difensori che "sanno/Non sanno difendere". Il problema è che tu vai avanti ripetendo questa cosa come un mantra dai tempi di alves/sandro. Per quanto riguarda la terza parte non ho assolutamente cambiato idea su sandro perché io continuo a criticare chi gioca da cani e a fare complimenti a chi se li merita. L'unica cosa che è cambiata é il rendimento del giocatore.
  6. Samoa

    Perchè tutti vogliono tornare alla Juve?

    Devi essere proprio scemo a doparti se non vinci mai un * neanche per sbaglio da anni
  7. la gestione di una stagione non ha OVVIAMENTE nessuna cosa in comune con la gestione di una partita
  8. Samoa

    Perchè tutti vogliono tornare alla Juve?

    Perchè alla juve sai che tutto ti permette e ti porta a performare al massimo. Se la juve ti chiama sai che vincerai trofei e che renderai al massimo del tuo potenziale. Una volta fatto questo puoi decidere se rimanere e con ogni probabilità vincere e crescere ancora, o andartene da qualche altra parte ad arricchirti ai massimi livelli, la juve non blocca nessuno, anzi. Sono al top anche nella gestione degli infortuni e nella gestione di situazioni commerciali/legali. In poche parole il top del top a parte stipendi folli e immotivati. Se sono motivati invece ti pagano.
  9. In nazionale non gli é successo assolutamente nulla, l,hanno semplicemente fatto rientrare per concludere a Torino un recupero nella miglior maniera. Non era pronto al 100% ed è tornato indietro, stop.
  10. Con buona pace di quelli che "Se un terzino é di spinta l'altro DEVE essere di contenimento bloccato dietro"... Domanda, dove si trovavano quando il Milan razziava ogni cosa in Europa con serginho e cafu? O mille altri casi simili Qui dentro se ne leggono veramente d'ogni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.