Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.936
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Samoa ha vinto risale al 12 Ottobre 2017

Samoa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.826 Guru

5 follower

Su Samoa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.960 visite nel profilo
  1. Samoa

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Se c era Dell ironia l ho colta solo ora, sono al lavoro, perdonatemi
  2. Samoa

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    No no le partite le guardo molto bene. Khedira non giocherebbe titolare in nessun top team europeo.
  3. Samoa

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    spento e che va a metano
  4. Ricreare buona parte del centrocampo titolare francese qui alla Juve sarebbe tanta roba e a livello di preferenza personale metto kante allo stesso livello di Pogba, giocatori diversi ma dal livello assoluto simile.
  5. Comunque la stagione verrà giudicata quasi esclusivamente dal percorso in Champions, il campionato é stato abbondantemente vinto un minuto dopo la chiusura del mercato di questa estate.
  6. Di norma un attaccante come il Morata di oggi fra chiellini e un qualsiasi altro centrale della Juve non dovrebbe toccare biglia, è chiaro che io gol Dell ex é sempre in agguato ( ho smesso di fumare da quasi 4 mesi altrimenti... .ghgh)
  7. ma sembra incredibile cosa ? non c'è nessuna inquietudine, le partite si vincono praticamente tutte quindi di problemi non ce ne sono, è evidente che lo spettacolo offerto nella quasi totalità delle partite giocate è pessimo ed è pure inutile negarlo. se poi si va avanti a vincere giocando un calcio orrendo a me va benissimo lo stesso.
  8. ma si, anche questi affaticamenti muscolari non sono veri, semplicemente ha già detto di voler essere ceduto e fino a che gli altri stanno bene sarà l'ultima scelta fra i centrali
  9. il nostro limite e contraddizione più grande, seguito a ruota dallo zero nella casella gol su calci piazzati
  10. la cosa sull'uccidere partite e avversari è assolutamente fra le cose migliori dette da allegri da quando è alla juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.