Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Utenti
  • Content count

    6,611
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Samoa last won the day on August 25 2019

Samoa had the most liked content!

Community Reputation

7,874 Guru

5 Followers

About Samoa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,654 profile views
  1. Sbarazziamoci di questo bidone... Se nella stessa finestra di mercato riuscissimo a sbarazzarci dei tre rottami costa khedira e rabiot sarebbe bellissimo
  2. Se mi avessero chiesto di fare una top 10 dei centrocampisti che mai avrei voluto vedere vestire la nostra maglia sicuramente rabiot sarebbe stato nella top 3
  3. Cara Deborah, sei una ottima amica e una grande professionista, ed è proprio per queste ragioni che è mio dovere starti vicino in questi momenti di poca lucidità che stai attraversando. Non preoccuparti, immagina che non ci siano decreti che impediscano o limitino i contatti fisici fra persone, immagina che non ci sia il covid, immagina che non ci sia khedira... Ti abbraccio, ti abbraccio e ti dico che va tutto bene, di grandi centrocampisti o dei centrocampisti migliori in circolazione ne parleremo quando starai meglio... Sono qui con te e non vado da nessuna parte, adesso ti rinfresco il panno che hai sulla fronte con acqua fresca e vedrai che passa tutto.
  4. Grande Il baby face killer, grande campione prima, grande stratega oggi che ci libera da un autentico rottame che ci costa come mezzo top player.
  5. Khedira costa e ramsey sono i tre giocatori più fragili al mondo e li abbiamo tutti noi.
  6. Cederei tutti tranne bentancur, matuidi e forse ramsey. Innesterei sicuramente van de beek, più uno fra savic e Pogba e può starmi bene un giovane come tonali. É assolutamente il reparto più bisognoso di innesti.
  7. Primo, cambiare titolo, secondo, Mario Götze é un ex calciatore e terzo degli altri ne farei tranquillamente a meno, preferisco ben altro
  8. Io credo sarà in linea con quello degli altri anni. Chiaramente non mi aspetto altri ronaldo (anche perché non ne esistono) ma primo, ogni società al mondo ha le stesse difficoltà nostre, quindi ci sara sempre chi ha bisogno di vendere e chi di comprare, secondo esistono anche scambi da fare, terzo stiamo parlando pur sempre di società che sono l'elite del calcio mondiale, ovvero lo sport più seguito al mondo. Non credo che queste recenti perdite economiche possano destabilizzare giganti del genere al punto da interromperne Il processo crescita.
  9. Buongiorno a tutti, volevo sapere che sensazioni avevate in merito al mercato che si farà (che non si sa ancora quando sarà e quanto durerà) in preparazione alla stagione 20/21. È un dato di fatto che praticamente da dieci anni a questa parte ogni nostro mercato estivo va in crescendo qualitativo, come è un dato di fatto che praticamente ogni anno ci sono stampa e alcuni tifosi che dipingono la Juventus come una società pronta al tracollo, una società senza una lira, una società ad un passo dal baratro economico. La realtà come detto prima è chiaramente diversa, basta vedere le rose di ogni anno dall'avvento di AA ad oggi. Ora, emergenza COVID, tutto fermo, pandemia, vera e propria calamità economica anche per tutti coloro che si occupano di intrattenimento come la Juventus. In definitiva, visto il contesto mondiale in cui ci troviamo oggi, credete che il prossimo mercato sarà in linea con quelli degli anni passati o credete che, vista l'emergenza, ci si possa tranquillamente scordare di veder arrivare grandi campioni ? A voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.