Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Samoa

Utenti
  • Numero contenuti

    2.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Samoa ha vinto risale al 12 Ottobre 2017

Samoa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.778 Guru

5 follower

Su Samoa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.057 visite nel profilo
  1. I cambi conservativi di Allegri

    Ho corretto il tuo post
  2. I cambi conservativi di Allegri

    Del bel gioco chiaramente non mi interessa nulla, la strategia del chiudersi e confidare nella forza della difesa invece é discutibile (come tutte le strategie). Può essere efficace quando giochi contro squadre dal modesto potere offensivo, quando invece giochi contro chi sa attaccare con uomini veloci di forza e qualità prendere gol é quasi inevitabile.
  3. I cambi conservativi di Allegri

    Ovviamente non mi riferisco solo alla partita di ieri. Questa cosa di abbassare così tanto il baricentro portandosi tutta la squadra avversaria in area é veramente qualcosa di difficilmente concepibile. Perché non tenere LONTANI dalla propria area gli avversari inserendo gente che sa gestire la palla ? Perché non inserire gente più adatta a punire in contropiede mettendo VERAMENTE in ghiaccio il risultato ? E si parla di queste cose quando il potenziale offensivo dell'avversario é minimo. É minimo ma lo si aumenta portando tutti gli avversari in area e dopo può succedere di tutto, si azzera qualsiasi tipo di differenza tecnica in questo modo. Poi allegri si lamenta dei corner al 90esimo. Detto questo allegri é pagato per fare scelte e fino ad oggi i risultati sono dalla sua, quindi é inattaccabile. La cosa chiara é che SI PUÒ DISCUTERE dei cambi che effettua, e quelli che tacciano discussioni simili come "deliri" dovrebbero stare in uno zoo, non su un forum di calcio.
  4. Pienamente d'accordo, credo che portarci una montagna di milioni di euro sarà la cosa più utile che potrà/riuscirà à fare da qui alla prossima stagione.
  5. I cambi conservativi di Allegri

    Ed è un moderatore
  6. I cambi conservativi di Allegri

    Se metti difensori è inevitabile che il baricentro della squadra si abbassa. Più la palla gravita nelle vicinanze della tua porta più probabilità ci sono che ci finisca dentro. Più metti gente meno portata al palleggio più probabilità c'è che perdi palla. Non sono ABC, sono opinioni.
  7. I cambi conservativi di Allegri

    Vorrei capire se voi condividete a pieno questo genere di cambi. Quando si è in vantaggio, entrano solo difensori o giocatori di contenimento. Se la logica é quella del "difendere il risultato" d'altra parte si può leggere la cosa come autorizzare l'avversario di turno, temibile o meno temibile che sia, ad attaccare a testa bassa perché le minacce in contropiede sono minori. Risultato? Se si è in vantaggio di un solo gol, si soffre SEMPRE contro chiunque FINO ALL'ULTIMO. Dato che non è la prima volta che ci sono cambi del genere, volevo capire se voi condividete la scelta oppure prefeireste OGNI TANTO vedere cambi nell'ottica di aumentare il livello di pericolosità sfruttando lo sbilanciamento in avanti di chi deve recuperare che inevitabilmente lascia più spazi in fase difensiva. A voi.
  8. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Spettacolo pessimo
  9. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    I cambi di allegri, sturaro asamoah Barzagli
  10. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Voglio sperare che abbiano fatto carichi di lavoro spaventosi in questa sosta perché trovarsi in situazioni del genere contro il Genoa non si può vedere... Poi sti cambi conservativi di allegri che permettono agli avversari di caricare a testa bassa mai li capirò
  11. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Sturaro non me lo aspettavo così scarso
  12. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    giocare così molli a me potrebbe anche star bene se sei sul due a zero, tre a zero... Ma sull'uso a zero ci vuole veramente dell'impegno per giocare così male
×