Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Samoa

Utenti
  • Numero contenuti

    2.260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Samoa ha vinto risale al 12 Ottobre 2017

Samoa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.863 Guru

5 follower

Su Samoa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.286 visite nel profilo
  1. Innanzi tutto topic ben fatto, ora rispondo. 1-la rosa è molto competitiva per il campionato, meno per la champions. In campionato serve la profondità, in champions servono i picchi di qualità, non solo per arrivare in finale ma anche e sopratutto per avere più probabilità di portarla a casa. 2- sicuramente centrocampo. 3-Di maria, se ne va dal psg al 99%, lo ritengo fra i migliori al mondo nel ruolo quindi si ritorna al discorso picchi di qualità che dicevo prima. Con l'ingaggio potremmo starci dentro. Con lui e quelli che già abbiamo, magari cedendone pure uno o due, nn vedremmo mai più mandzukic ala, che non è male. Emre can, un khedira più giovane, a parametro. Milinkovic Savic. Spesa cartellino enorme, ingaggio accessibile, potenzialmente fra i migliori al mondo. SE fattibile, va fatto. Vrsaliko al posto di licht. Caldara per barbagli e spinazzola per Asa. 4-non esiste una strategia vincente. Se si può fare affari li si fa. E per affari si intende dai parametri zero a spese folli tipo savic che nel giro di qualche anno te ne portano comunque di più di quanto ne hai spesi oltre averti permesso di avvalerti di prestazioni sportive importanti. La storia degli italiani la trovo ridicola. Quella attualeè la generazione di italiani più scarsa di sempre. 5-Ancelotti ma rimarrà giustamente allegri.
  2. Dire però che non ci sono molti giocatori complessivamente migliori di lui nel ruolo é intellettualmente disonesto.
  3. Dico di no perché se le qualita da te citate sono evidenti, lo sono pure i suoi limiti fisici. A ritmi alti soffre oltremodo. E non ha qualità tecniche alla pirlo o iniesta da permettergli di giocare da fermo.
  4. A me esalterebbe abbastanza vedere un nord coreano alla Juve. Avere asiatici in squadra porta bonus in morale, dedizione al lavoro oltre più consumo di salsa di soia
  5. Bonaventura non è neanche lontanamente un giocatore da grande squadra.
  6. Ah beh se ci metti il punto hai ragione, non posso dire altro. Anzi, qualcosa aggiungo. In un eventuale top 11 dell'anno prossimo secondo me stona di meno un de sciglio rispetto ad un khedira, che a passi molto svelti si sta avvicinando sempre più ad essere un ex giocatore a livello atletico. Beh con me se si parla di Vidal si sfonda una porta aperta. Lo metterei quasi nella top 11 di sempre della Juve.
  7. In Brasile ci sono veri e propri animali, come in ogni altro paese del mondo del resto
  8. Non toccatemi il New king BLAZE matuidi che è da quando è partito Vidal che aspetto un degno erede
×