Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Samoa ha vinto risale al 12 Ottobre 2017

Samoa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.416 Guru

5 follower

Su Samoa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.269 visite nel profilo
  1. Anche a me è sempre piaciuto
  2. Io credo che scomparirà da tutte le parti prima o poi. Fra qualche anno GIA quel simbolo significherà Juventus per chiunque lo vedrà, tenerci sopra il nome sarebbe una ridondanza
  3. Voglio che a breve tolgano da sopra il logo la scritta Juventus
  4. anche 92 "mi piace" adesso, ora però lo lascio io e diventano 93
  5. Ottima prestazione, anzi, prestazione eccellente. Che si mantenga su questi livelli, soprattutto a livello di concentrazione, lucidità e precisione.
  6. Non ti ricordi il sandro del primo anno Su Sky
  7. Non prede 6,5 netti, forse arriva ai 5. E comunque il mistero rimane.
  8. Samoa

    La situazione di Paulo Dybala

    L unico pericolo per dybala è prendersi la sindrome di goetze
  9. Quella frase ha significato se contestualizzata alla discussione che stavo facendo con Zizou, è chiaro che letta così significa poco nulla, come è chiaro che si possano avere pareri e opinioni differenti sulle prestazioni dei giocatori. Per me la prestazione di sandro è insufficiente. Un terzino prima di tutto è un difensore e da un difensore non posso accettare che si perdano palloni banali in uscita, non posso vedere leggerezza, non posso vedere mancanza di concentrazione, non posso vedere il volersi complicare la vita. Senza considerare il fatto che al settantesimo è letteralmente scoppiato come una mina e questa cosa è anomala perché non è l unico che ha corso. Poi, altra cosa che mi porta a dargli un voto non sufficiente, IL SANDRO DEL PRIMO ANNO NON SI È PIU VISTO, diciamo le cose come stanno, quel giocatore non lo abbiamo più. E perché ? Ha avuto infortuni gravi ? Ha problemi sentimentali/legali/economici, di poca considerazione, di adattamento, di lingua in ballo ? No. Allora dove è finito il primo sandro ? Se non avessi avuto il confronto del primo anno allora potevo valutare in maniera positiva prestazioni del genere, ma avendo visto quello che realmente può fare E NON FA, mi dispiace ma non ci riesco.
  10. Ho semplicemente dimostrato che su sandro non sei oggettivo dato che gli hai dato lo stesso voto di cancelo. Regali voti a sandro.
  11. É possibile eccome. Si è smesso di giocare a pallone nei campetti e si gioca col cellulare, nel sistema scolastico la valenza dello sport é ridicola, l'immigrazione é gestita alla * di cane, fare calciomercato in Europa ti costa letteralmente il doppio rispetto a farlo in paesi extra UE. Queste sono cose oggettive che hanno ucciso lo sviluppo del movimento sportivo calcistico Italiano. In Belgio, dove le cose hanno iniziato a gestirle in maniera opposta rispetto a noi, guarda caso prima non c era traccia di talenti, nell ultima generazione ne hanno a palate... Stesso discorso la Germania che nel giro di pochissimo tempo é riuscita a cambiare il proprio andazzo da bestioni che eseguono e non ragionano, a talentuosi pieni di estro che inventano. La Francia che vince il mondiale con solo africani. È possibile, fidati che è possibile. Se la tua logica fosse verosimile il 90% dei top Player al mondo sarebbero cinesi o indiani e ovviamente, non è così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.