Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Utenti
  • Content count

    5,810
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Samoa last won the day on August 25

Samoa had the most liked content!

Community Reputation

7,254 Guru

5 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,941 profile views
  1. Io sono 186 e ho un passato da atleta azzurro (in uno sport decisamente più impegnativo a livello fisico e agonistico del calcio) e quando ho partecipato ai mondiali pesavo 83 kg e avevo una percentuale di grasso corporeo simile a quella dei bambini denutriti in africa. E avevo 20 anni. Higuain non può semplicemente pesare 75 kg. Uno con la sua stazza, la sua età e la sua altezza può ritenersi già in gran forma se è sotto i 90.
  2. 75 kg higuain non ci credo neanche se lo vedo, anzi, direi proprio che è impossibile.
  3. dategli un aumento, almeno 6,5 / 7 mln
  4. Che palle i giocatori propensi agli infortuni, ne farei volentieri a meno...stabilirei proprio un valore percentuale entro il quale il giocatore non si considera per il mercato in entrata...roba tipo, se negli ultimi 1000 giorni nei hai passati X da infortunato alla Juve non vieni.
  5. La provercelli fuori dalla top 10 é una vergogna
  6. Uno scarpone consapevole é meglio di uno scarpone che crede di essere un fenomeno !!
  7. Esatto, che in carriera ha segnato più di 50 gol su punizione, tipo quelli di del Piero, pirlo e platini messi insieme
  8. Samoa

    Gli ex più "avvelenati"

    Vialli nell immediato post calciopoli ha detto peste e corna su di noi, ero in Inghilterra all'epoca e non passava giorno che non spalasse * a tutto spiano sulla Juve.
  9. Ci possono essere dubbiosi sul fatto che sia il calciatore più forte di sempre, ma credo che proprio nessuno possa non riconoscere il fatto che sia l'atleta più incredibile prestato al calcio
  10. Nell storia della Juve nel senso "Il miglior tiratore che è passato dalla Juve" ? Nemmeno a me interessa aver ragione, figurati, però fidati, topic e sondaggio li ho aperti io e li ho intesi in questa maniera. Ripeto quanto detto su juninho, se Beckham fosse venuto da noi stile Milan, ovvero qualche mese ad intermittenza, avrei inserito pure lui nel sondaggio, ma non per quello che ha dimostrato alla Juve, ma in generale. Messi non lo metto perché con noi non ha giocato nemmeno un minuto, stesso discorso juninho ecc ecc.
  11. Se juninho avesse giocato con noi una sola partita con zero gol su punizione avrei messo pure lui nell'elenco. Parlo del migliore a tirarle che abbia vestito la nostra maglia, non CON la nostra maglia.
  12. Il primo passo per migliorare é riconoscere i propri limiti e questo non vale solo nel calcio
  13. Questi dati sono incredibili....ho votato del Piero perché Platini non l ho vissuto ma questi numeri sono impressionanti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.