Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPORTING LISBONA - JUVENTUS -- Martedì 31 ottobre 2017 ore 19.45 (20.45 ora italiana)

Post in rilievo

Quindi significa che di biglietti ospiti ne sono tornati in Portogallo un bel po'..quindi vendita pacchetti AWE fiacca..

 

Molto fiacca in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come in questo caso non potrebbe la Juve consentire la vendita dei biglietti singoli piuttosto che rimandarli al mittente?

Potrebbe....ma i biglietti non venduti e non ritornati una settimana prima della partita restano poi a carico comunque della società ospite...e la juve sappiamo che soldi non ce ne vuole smenare...anche perchè per trasferte del genere obiettivamente organizzarsi una settimana prima non conviene neanche al singolo tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come in questo caso non potrebbe la Juve consentire la vendita dei biglietti singoli piuttosto che rimandarli al mittente?

 

eh.....ma è molto fiacca anche a livello di singoli.....

 

ormai raggiungere il Portogallo è carissimo.....

 

Io continuo a sostenere che se invece di AWE, li mettesse in vendita libera.....anche a 10 euro in più...ci guadagnerebbe.....e darebbe un segnale di rispetto ai tifosi....

 

invece, così.....restituisce alcune partite....ma poi...dagli ottavi in poi...arrivano i supertifosi che spendono senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh.....ma è molto fiacca anche a livello di singoli.....

 

ormai raggiungere il Portogallo è carissimo.....

 

Io continuo a sostenere che se invece di AWE, li mettesse in vendita libera.....anche a 10 euro in più...ci guadagnerebbe.....e darebbe un segnale di rispetto ai tifosi....

 

invece, così.....restituisce alcune partite....ma poi...dagli ottavi in poi...arrivano i supertifosi che spendono senza problemi

Un pensiero ce l'ho fatto quando ho letto l'utente che diceva di alcuni biglietti ospiti in vendita sul sito dello sporting, ma guardando i prezzi dei voli.. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero ce l'ho fatto quando ho letto l'utente che diceva di alcuni biglietti ospiti in vendita sul sito dello sporting, ma guardando i prezzi dei voli.. .brr

 

Te l'ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero ce l'ho fatto quando ho letto l'utente che diceva di alcuni biglietti ospiti in vendita sul sito dello sporting, ma guardando i prezzi dei voli.. .brr

Esattamente il motivo per cui sarebbe inutile in casi del genere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente il motivo per cui sarebbe inutile in casi del genere .ok

Per trasferte così lunghe in effetti è vero, ma non lo fanno neanche per trasferte più vicine e per le quali potrebbero rimanere biglietti invenduti e restituiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.