Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su NAPOLI - JUVENTUS -- Venerdì 1 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ragazzi....

 

ordinamento del Prefetto di pulcinella....

 

VENDITA DEI TAGLIANDI ESCLUSIVAMENTE AI RESIDENTI NELLA REGIONE CAMPANIA E AI SOTTOSCRITTORI DEI PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE DELLA S.S.C. NAPOLI OVUNQUE RESIDENTI

..e magari anche solo per chi ha un tatuaggio di Bruscolotti..

Ridicoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto anche se aprono il settore ospiti, polizia e carabinieri XXXX fanno entrare gli ospiti a partita iniziata se non verso la fine del primo tempo quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento ufficiale:

 

- la vendita dei biglietti è consentita esclusivamente nei punti vendita della regione CAMPANIA;

- la vendita dei biglietti è consentita ai residenti nella regione CAMPANIA anche se non titolari di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli;

- la vendita dei biglietti è consentita ai non residenti nella regione CAMPANIA esclusivamente ai titolari di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli;

- il settore OSPITI è chiuso.

 

Aggiornato il primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono stancato di giocare certe partite senza rivali.....valgono meno della metà....

 

e ancora di più, mi sono stancato di non poter essere al fianco dei miei ragazzi....

 

E poi raccontano le favole di tessere del tifoso e * simili

 

NO AL CALCIO MODERNO

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli ormai quando c'è una partita calda se ne lavano le mani e chiudono agli ospiti..

L'anno scorso con la Roma (ma a Roma lo hanno aperto per loro..) poi quest'anno le due di Champions con Nizza e Feyenord (ma in Olanda lo aprono per loro), ora con noi.

Nell'anno in cui le tessere del tifoso non sono più necessarie per tutte le partite, vedere chiudere completamente un settore fa proprio ridere.

Napoli si conferma per quello che è.

In ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli ormai quando c'è una partita calda se ne lavano le mani e chiudono agli ospiti..

L'anno scorso con la Roma (ma a Roma lo hanno aperto per loro..) poi quest'anno le due di Champions con Nizza e Feyenord (ma in Olanda lo aprono per loro), ora con noi.

Nell'anno in cui le tessere del tifoso non sono più necessarie per tutte le partite, vedere chiudere completamente un settore fa proprio ridere.

Napoli si conferma per quello che è.

In ogni senso.

 

Per fortuna 4 giorni dopo.....si vola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi sentire e siate grandi voi che andate perchè non so se ci sarà il settore pieno mercoledì prossimo.. .juve

 

ci proveremo ;)

 

 

'mi sono stancato di non poter essere al fianco dei miei ragazzi'

 

Per UNA trasferta vietata a stagione...

 

Non ti pare di farla più grossa di quanto sia?

 

Eddai su...

 

NO....perchè hanno creato le tdt e bla bla bla...... quindi?

 

perchè non si può andare?

 

perchè loro non potranno essere qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

'mi sono stancato di non poter essere al fianco dei miei ragazzi'

 

Per UNA trasferta vietata a stagione...

 

Non ti pare di farla più grossa di quanto sia?

 

Eddai su...

Se ti sembra normale che non si riesca a garantire l'ordine pubbluco e l'incolumità di 500 persone al massimo....foerse anche meno...

Se ti sembra normale che ci sia una squadra che gioca tutti i big match di campionato e champions senza tifosi ospiti....

Se ti sembra normale che il problema venga scaricato sugli ospiti e per non risolvere il problema dei "tifosi" locali...

Non è UNA traferta vietata a stagione....quest'anno sono già 4 le partite al San Paolo senza ospiti....e siamo neanche a metà stagione....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sembra normale che non si riesca a garantire l'ordine pubbluco e l'incolumità di 500 persone al massimo....foerse anche meno...

Se ti sembra normale che ci sia una squadra che gioca tutti i big match di campionato e champions senza tifosi ospiti....

Se ti sembra normale che il problema venga scaricato sugli ospiti e per non risolvere il problema dei "tifosi" locali...

Non è UNA traferta vietata a stagione....quest'anno sono già 4 le partite al San Paolo senza ospiti....e siamo neanche a metà stagione....

E la cosa allarmante è che il divieto ormai è scontato da tutti!

Quindi passano gli anni e nessuno degli organi competenti pensa alle possibili soluzioni per poter garantire un diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo UNA trasferta vietata alla Juve su 19. Non mi pare tutta questa tragedia. Soprattutto se "in cambio" viene impedito a quegli incivili di venire allo Stadium.

Ok che è UNA trasferta ma è UNA delle due /tre più importanti della stagione in campionato..

Non saremmo stati in 10.000 ma penso sarebbe stato importante per i nostri sapere e vedere di non essere soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo UNA trasferta vietata alla Juve su 19. Non mi pare tutta questa tragedia. Soprattutto se "in cambio" viene impedito a quegli incivili di venire allo Stadium.

A parte che in cambio non è detto che venga impedito proprio nulla (a Rotterdam ci andranno, ma gli olandesi non son potuti venire)......poi non riesci a capire che non è questione di una trasferta vietata....il problema è ben più complesso....in parte riassunto nei tre punti precedenti sui quali non hai risposto, ma non importa, ognuno ha il suo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo UNA trasferta vietata alla Juve su 19. Non mi pare tutta questa tragedia. Soprattutto se "in cambio" viene impedito a quegli incivili di venire allo Stadium.

 

Una che è tra le 3 migliori della serie A....

 

è come se vietassero Atene....sarebbe una su 3 del girone....ma sarebbe la Migliore....

 

ma non penso tu possa capire......

 

come sarebbe a dire "non è detto" dai... sono 4 anni che RECIPROCAMENTE i prefetti di TO e NA proibiscono la trasferta...

che c'entra rotterdam su...

 

comunque si, ognuno ha il suo punto di vista, e io sono ben felice se quei pitecantropi non possono venire a tirare gavettoni di piscio allo Stadium,e se il prezzo da pagare è non andare noi in trasferta in quella cloaca per me va benissimo.

 

a te che sia aperta o meno la trasferta di napoli cambierebbe poco.....per quello.....ragioni così..... come penso non te ne freghi nulla di andare a Bergamo o Milano o Bologna o Firenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire "non è detto" dai... sono 4 anni che RECIPROCAMENTE i prefetti di TO e NA proibiscono la trasferta...

che c'entra rotterdam su...

 

comunque si, ognuno ha il suo punto di vista, e io sono ben felice se quei pitecantropi non possono venire a tirare gavettoni di piscio allo Stadium,e se il prezzo da pagare è non andare noi in trasferta in quella cloaca per me va benissimo.

Visto che i paragoni europei non reggono, in Italia il prefetto di Napoli vieta la trasferta ai romanisti dal 2014, il prefetto di Roma no.

E qualche anno fa tra loro c'è scappato il morto..

Poi hai pienamente ragione che evitarsi piscio & C. non è poi così male, ma anche in questo caso la soluzione non è vietare loro la trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasferta di roma è VIETATA da secoli per i napoletani. non diciamo inesattezze. aprono qualche volta il settore ospiti per sistemarvi i napoletani residenti a roma che hanno comprato il biglietto (come nell'ultima partita)

Il settore ospiti di Roma - Napoli negli ultimi anni è stato sempre aperto (compresa l'ultima partita di ottobre). I biglietti di tale settore non potevano essere acquistati da residenti in Campania. Per tutti gli altri il settore era regolarmente aperto

Il settore ospiti ri Napoli - Roma negli ultimi anni è sempre stato chiuso.

....c'è una bella differenza tra aperto con limitazione territoriale e chiuso.....nel primo caso la squadra può comunque avere il supporto dei suoi tifosi nel settore dedicato, nel secondo caso no.

 

Nell'ultimo Juve - Napoli i tifosi del Napoli sono stati fatti accomodare abusivamente in uno spicchio della nord nonostante il divieto....ma lì è tutta e soltanto colpa di chi vedrebbe anche gli allenamenti ma trova il tempo solo per Juve - Inter o Barcellona o Roma o Napoli di campionato e non per una partitella di Coppa Italia da 15 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasferta di roma è VIETATA da secoli per i napoletani. non diciamo inesattezze. aprono qualche volta il settore ospiti per sistemarvi i napoletani residenti a roma che hanno comprato il biglietto (come nell'ultima partita)

 

Quante inesattezze

 

Il settore ospiti di Roma - Napoli negli ultimi anni è stato sempre aperto (compresa l'ultima partita di ottobre). I biglietti di tale settore non potevano essere acquistati da residenti in Campania. Per tutti gli altri il settore era regolarmente aperto

Il settore ospiti ri Napoli - Roma negli ultimi anni è sempre stato chiuso.

....c'è una bella differenza tra aperto con limitazione territoriale e chiuso.....nel primo caso la squadra può comunque avere il supporto dei suoi tifosi nel settore dedicato, nel secondo caso no.

 

ecco, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto della mia opinione.

 

preferisco che non si vada noi in quella fogna in modo da non avere quegli australopitechi allo stadium. mi spiace per chi smaniava di andare in trasferta in quella cloaca ma io preferisco non beccarmi il loro piscio in est.

ho capito che voi allo Stadium siete ben lontani dal settore ospiti .sisi

La smania c'era per essere lì a tifare per la juve! mica si andava per ammirare lo stadio o a provare la comodità dei seggiolini!

Il piscio (e non solo) l'ho preso anche a Napoli..ricordo di aver buttato via un giubbino tanto era conciato..ma avevamo vinto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho paura. non mi piace ricevere piscio addosso.

 

se invece a te piace, de gustibus :)

 

a me piace avere i rivali di fronte.....non a casa sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la nota nella sezione delle informazioni della partita su Listicket, non ho ancora letto da nessuna parte una dichiarazione ufficiale della questura o della società ospitante sulla chiusura del settore.

O mi sono perso qualcosa?

O forse lo vogliono destinare, come qualche anno fa, ai bambini accompagnati da un adulto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a parte la nota nella sezione delle informazioni della partita su Listicket, non ho ancora letto da nessuna parte una dichiarazione ufficiale della questura o della società ospitante sulla chiusura del settore.

O mi sono perso qualcosa?

O forse lo vogliono destinare, come qualche anno fa, ai bambini accompagnati da un adulto..

La questura non ha autorizzato la vendita dei biglietti ospiti e siccome non penso facciano entrare gratis si presuppone che resti chiuso .ok

 

Per quanto riguarda altre destinazioni del settore non so dirti.

 

Per quanto riguarda il comunicato....ricordati sempre dove siamo....magari stasera o domani pomeriggio si degneranno di scrivere due righe per tutti....ma magari neanche quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questura non ha autorizzato la vendita dei biglietti ospiti e siccome non penso facciano entrare gratis si presuppone che resti chiuso .ok

 

Per quanto riguarda altre destinazioni del settore non so dirti.

 

Per quanto riguarda il comunicato....ricordati sempre dove siamo....magari stasera o domani pomeriggio si degneranno di scrivere due righe per tutti....ma magari neanche quello....

O guardato il sito della Questura della città della squadra ospitante ma non ho trovato nulla (magari non l'ho visto).

Ripeto..quella città si conferma per quello che è..comprese le istituzioni collegate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.