Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - GENOA -- Mercoledì 20 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui http://www.juventus....c/prices-table/

 

Info utili

 

- Durante le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l'acquisto nelle fasi di vendita riservata J1897, Black&White Member bisogna essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;

 

Si ricorda che non è possibile il cambio nome per gli acquisti in prelazione;

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

-I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan Club possono far riferimento al Centro di Coordinamento per l'esercizio della prelazione.

 

PRELAZIONE ABBONATI

Dalle ore 12.00 di venerdì 24 novembre fino alle 23.59 di martedì 28 Novembre 2017

 

Per questo primo turno di TIM CUP, gli abbonati (o ridotti) alla stagione 17/18 hanno diritto di prelazione sul proprio posto alla tariffa speciale di €10, esclusi posti con hospitality.

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato ne "Il mio abbonamento", puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all'acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l'opzione "Usare il credito nella tessera"

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase "prelazione J1897 e Black&White member" in qualsiasi settore dello J Stadium a tariffa intera e non sarà possibile usufruire dell'eventuale credito maturato su "il mio Abbonamento".

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23.59 di giovedì 30 novembre 2017

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso.

 

Canali autorizzati:

 

Listicket.com

 

Ricevitorie Lis abilitate

 

Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10.00 di venerdì 1 dicembre fino alle 23.59 di domenica 3 dicembre.

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Black&White Member materialmente in possesso della tessera del tifoso.

 

Listicket.com

 

Ricevitorie Lis abilitate

 

Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *

 

Gli abbonati potranno acquistare in questa fase, non potendo però usufruire della tariffa speciale a loro dedicata.

 

Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Black&White Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Black&White Member o Black&White Member residenti all'estero (già Black&White Member International) iscritti dal 1° luglio 2012.

 

I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionaleConferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codiceScelta del settore/postoSelezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 di lunedì 4 dicembre

 

Canali di vendita autorizzati:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Gli abbonati potranno acquistare in questa fase, non potendo però usufruire della tariffa speciale a loro dedicata.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Offical Fan Club potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche abbonato è riuscito a sfruttare la prelazione per un altro settore dello stadio? A me fa inserire numero di tessera e codice di sicurezza e automaticamente vuole farmi acquistare il mio posto...

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche abbonato è riuscito a sfruttare la prelazione per un altro settore dello stadio? A me fa inserire numero di tessera e codice di sicurezza e automaticamente vuole farmi acquistare il mio posto...

 

Grazie!

si é così. Si é obbligati ad acquistare il proprio posto da abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

qualche abbonato è riuscito a sfruttare la prelazione per un altro settore dello stadio? A me fa inserire numero di tessera e codice di sicurezza e automaticamente vuole farmi acquistare il mio posto...

 

Grazie!

si é così. Si é obbligati ad acquistare il proprio posto da abbonati.
Gli altri anni dopo un po' aprivano anche online tutti i settori per gli abbonati....vedremo cosa succederà più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si é così. Si é obbligati ad acquistare il proprio posto da abbonati.

 

Si e questo cozza con quanto descritto nelle modalità di acquisto dove è specificato che l'abbonato può scegliere un qualsiasi settore dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento dalla biglietteria:

 

"Per questo primo turno di TIM CUP, gli abbonati (o ridotti) alla stagione 17/18 hanno diritto di prelazione sul proprio posto alla tariffa speciale di euro;10, esclusi posti con hospitality."

 

Quindi in prelazione abbonati niente cambio posto quest'anno.

 

Per cambiare posto bisogna attendere le fasi successive e pagare tariffa intera.

 

Aggiornato il primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento dalla biglietteria:

 

"Per questo primo turno di TIM CUP, gli abbonati (o ridotti) alla stagione 17/18 hanno diritto di prelazione sul proprio posto alla tariffa speciale di euro;10, esclusi posti con hospitality."

 

Quindi in prelazione abbonati niente cambio posto quest'anno.

 

Per cambiare posto bisogna attendere le fasi successive e pagare tariffa intera.

 

Aggiornato il primo post.

di conseguenza io che mi faccio girare l'abbonamento non posso fare come in Champions ma devo aspettare la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per un ottavo di finale di CI (di sera a 5 giorni dal Natale..) si può ipotizzare proprio di si

 

sperem, perché ho prenotato tutto .ghgh

Certo non saranno tutti scemi come me a farsi Bari-Torino il 19 dicembre per il Genoa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperem, perché ho prenotato tutto .ghgh

Certo non saranno tutti scemi come me a farsi Bari-Torino il 19 dicembre per il Genoa .sisi

..o per il Crotone..

Complimenti a te, molti dovrebbero prendere ad esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..o per il Crotone..

Complimenti a te, molti dovrebbero prendere ad esempio!

 

beh semplicemente mi rendo conto che nella mia situazione non posso pretendere di vedere l'Inter, il Real Madrid o la Roma

quindi meglio che niente

l'anno scorso mi son fatto la Dinamo Zagabria e Piazza San Carlo il 3 (.doh)

quest'anno non essendoci l'ultimo turno di champions in casa questa era la partita più abbordabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh semplicemente mi rendo conto che nella mia situazione non posso pretendere di vedere l'Inter, il Real Madrid o la Roma

quindi meglio che niente

l'anno scorso mi son fatto la Dinamo Zagabria e Piazza San Carlo il 3 ( .doh)

quest'anno non essendoci l'ultimo turno di champions in casa questa era la partita più abbordabile

E chi lo dice?!

Ti fai una TdT, diventi riserva di qualche abbonato che cede Inter e/o Roma e le vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono un abbonato e non ho esercitato la prelazione durante la fase abbonati perchè volevo andare in un altro settore.

Adesso su listicket continua a dirmi tariffa non applicabile...

Ma non era da oggi che j1897 e abbonati potevano comprare i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono un abbonato e non ho esercitato la prelazione durante la fase abbonati perchè volevo andare in un altro settore.

Adesso su listicket continua a dirmi tariffa non applicabile...

Ma non era da oggi che j1897 e abbonati potevano comprare i biglietti?

Hanno modificato in corsa....devi aspettare la fase B&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.