Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FIORENTINA - JUVENTUS -- Venerdì 9 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

10 minuti fa, LEG6END ha scritto:

Ragazzi sicuramente è stato già scritto da qualche parte ma non lo trovo: cosa devo fare in questo caso? Per il settore ospiti 

 

ERRORE 10038: Supporto digitale non trovato!

C'è qualche errore nel riconoscimento della tdt (dati errati, tessera scaduta, inattiva, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LEG6END ha scritto:

Ragazzi sicuramente è stato già scritto da qualche parte ma non lo trovo: cosa devo fare in questo caso? Per il settore ospiti 

 

ERRORE 10038: Supporto digitale non trovato!

prova ad inserire i dati della tessera qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LEG6END ha scritto:

Risulta attiva ma niente

attiva vuol dire che inserendo i codici della tua tessera del tifoso ti vengono reinviati i tuoi dati anagrafici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo avuto problemi in mattinata per l'acquisto in ricevitoria. 

li abbiamo fatti online dal sito listicket con caricamento su tessera del tifoso (l'opzione home ticket alla fine dava errore).

acquistati anche 3/4 per volta e non singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVITATE DI ARRIVARE A PIEDI DALLA STAZIONE DI CAMPO DI MARTE,

A MENO CHE NON ARRIVATE MOOOLTO PRESTO CHE NON CI SIA GIA' IL MOVIMENTO DI TIFOSI VIOLA. 
Piuttosto che da soli a piedi così intorno allo stadio, pigliatevi un taxi e fatevi portare all'ingresso del parcheggio ospiti.

OSPITI FIRENZE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non avendo la tessera avevo intenzione di prendere la curva Ferrovia (accanto il settore ospiti). Qualcuno sa, per esperienza a Firenze, se c'è la possibilità che facciano entrare comunque in Ospiti o se, come altrove, designano una parte della curva agli ospiti non tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente @pomps24 chiede:

"Io arrivo intorno alle 17.30 circa davanti allo stadio,verrò da solo a piedi....cosa mi consigliate di fare per raggiungere il settore ospiti?"

 

Per sbaglio ha lasciato il post in una segnalazione. Nel caso rispondete a lui taggandolo o quotando un suo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LEG6END ha scritto:

Risulta attiva ma niente

Inserisci i dati della tua tdt a questo link sulla parte sinistra:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Ti dirà se è attiva o lo stato della tessera e tutto ciò che c'è caricato dentro, e puoi verificare i dati anagrafici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:
L'utente [mention=86543]pomps24[/mention] chiede:
"Io arrivo intorno alle 17.30 circa davanti allo stadio,verrò da solo a piedi....cosa mi consigliate di fare per raggiungere il settore ospiti?"
 
Per sbaglio ha lasciato il post in una segnalazione. Nel caso rispondete a lui taggandolo o quotando un suo post.

Ciao, ha ripetuto la domanda anche qui e gli abbiamo risposto@pomps24 .ok

P.S. strano non abbia anche chiesto per la decima volta se è pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alessioforzajuve ha scritto:

Salve, non avendo la tessera avevo intenzione di prendere la curva Ferrovia (accanto il settore ospiti). Qualcuno sa, per esperienza a Firenze, se c'è la possibilità che facciano entrare comunque in Ospiti o se, come altrove, designano una parte della curva agli ospiti non tesserati?

hanno 2 settori x gli ospiti(OS2 e OS1) , del primo attualmente in vendita (OS2) rimangono circa 150 posti. 

nell'altro comunque possono mettere, per sicurezza, anche gli ospiti con altri biglietti.

in ogni caso io aspetterei, xchè hanno ancora molti posti liberi in curva ferrovia, quindi giovedì potrai decidere di prendere (se ci sono) direttamente il settore ospiti senza tessera, oppure prendere la ferrovia.

SETTORE OSPITI In riferimento alla Ticketing Policy condivisa in sede di GOS, si informa che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti seguirà il seguente calendario:

- Tifosi Fidelizzati Juventus ,apertura vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 02 febbraio con termine alle ore 13:00 di mercoledì 07 febbraio.

- Eventuali posti liberi verranno successivamente commercializzati per i tifosi non fidelizzati fino alle ore 19:00 di giovedì 08 Febbraio.

- TITOLO INCEDIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bobbytherock ha scritto:

Inserisci i dati della tua tdt a questo link sulla parte sinistra:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Ti dirà se è attiva o lo stato della tessera e tutto ciò che c'è caricato dentro, e puoi verificare i dati anagrafici.

 

 

Il 2/2/2018 Alle 16:34, andreasv ha scritto:

attiva vuol dire che inserendo i codici della tua tessera del tifoso ti vengono reinviati i tuoi dati anagrafici? 

Ho risolto, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso il biglietto ed hanno voluto la tessera del tifoso....sul biglietto c'è scritto NON VALIDO PER L'ACCESSO, ma cosa significa?? Sul biglietto c'è il nome e tutto, devo presentare altro all'entrata? Se mi sapete aiutare, grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho preso il biglietto ed hanno voluto la tessera del tifoso....sul biglietto c'è scritto NON VALIDO PER L'ACCESSO, ma cosa significa?? Sul biglietto c'è il nome e tutto, devo presentare altro all'entrata? Se mi sapete aiutare, grazie mille in anticipo

il biglietto ce l'hai caricato dentro la tdt, quel cartaceo che hai è il segnaposto e non serve per entrare, al tornello devi inserire sotto il cod a barre della tdt.

quindi porta allo stadio: tdt, segnaposto e carta d'identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GruppoMADUNINAmilano ha scritto:

il biglietto ce l'hai caricato dentro la tdt, quel cartaceo che hai è il segnaposto e non serve per entrare, al tornello devi inserire sotto il cod a barre della tdt.

quindi porta allo stadio: tdt, segnaposto e carta d'identità

Perfetto, grazie mille preziosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve volevo chiedere un’informazione :io verrò da solo a Firenze  in treno...arrivando da solo allo stadio è facile accedere al settore ospiti? Cosa mi consigliate di fare?
Non girare assolutamente con robe della Juve in vista. Poi per arrivare allo stadio puoi prendere dalla stazione il 17 direzione Verga e scendere alla fermata Settesanti (sarai in mezzo a tutti i fiorentini eh), e poi fare il giro perché l'entrata ospiti e dalla parte opposta. Oppure prendi un regionale da SMN per campo di Marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.