Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andre2009

Juventus women in fifa 16

Post in rilievo

Ciao ragazzi , se vi può interessare ho creato la squadra delle nostre womens  per fifa 16 , è un file .cmp e si importa con il tool creation master 16 , scaricabile da qui http://downloads.fifa-infinity.com/fifa-16/creation-master-16/

 

Ecco il link della patch 

http://www.mediafire.com/folder/nebr2nln0trnd98,y58i88cfst7829w/shared

 

20171213_181101.thumb.jpg.ff1dec3567110f4b311abbce1234d7a2.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

non ho fifa 16 MA HAI FATTO UNA COSA FANTASTICA!

🙂 grazie ! Fifa 16 è reperibile a poco meno di 19 euro su origin ed è , a mio parere , il titolo più giocabile degli ultimi fifa. Sopratutto la fisica delle nostre girls è molto reale , la patch verra  integrata in un progetto tra poco chiamato womens patch (comprendera  centinaia di squadre e campionati ) che si può trovare nel sito soccergaming sezione fifa 16 / patch .

Spero che questa patch verrà diffusa tra noi fratelli e sorelle bianconeri 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andre2009 ha scritto:

🙂 grazie ! Fifa 16 è reperibile a poco meno di 19 euro su origin

Si trovano chiavi anche a 7 € sul web ;) 

Comunque gran bell'editing è stato fatto, complimenti. Mi piacerebbe vedere come funziona la fisica con la diversa fisicità delle ragazze.. 

 

Edit: mi ero dimenticato che nel 16 c'erano già le donne, pensavo fossero arrivate nel 17 .ghgh . Quindi è solamente un reskin fatto molto bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto solo ieri che c'è l'Italia femminile in Fifa18 e quindi ci sono Gama, Salvai, Giuliani, Rosucci e Bonansea (credo anche Cernoia). Oltre a Isaksen nella Norvegia e Rood nella Nuova Zelanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.