Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilgenerale

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Domenica 18 febbraio 2018 ore 12.30

Post in rilievo

7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Quelli di Firenze sono caricati su tdt sia fatti online che ricevitoria, poi non so però se potevi scegliere o meno.

 

Lasciamo perdere firenze che ho il nervoso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

ottimo..cercando su trova ricevitorie e selezionando calcio-ospiti in torino..... non mi compare nulla :risata3:

Cercale col vecchio metodo tramite puntolis http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx?lang=it

Se non conosci la ricevitoria poi chiamala per conferma perchè a volte gli aggiornamenti non vengono inseriti subito nel sito di ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, February 06, 2018 Alle 22:02, Arcifanfano ha scritto:

Vendita ospiti solo nei punti vendita fisici con obbligo di tdt juventus.

La vendita terminerà sabato 17 febbraio ore 19.00

Aggiornato il primo post

Scusami leggo ora sul sito ufficiale del Torino che i biglietti ospiti sarebbero in vendita da martedì 6 dicembre  (!!! Immagino volessero dire febbraio) al 17 febbraio nei punti vendita ticketone e acquistabili solo con tdt bah 

Ma come è possibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami leggo ora sul sito ufficiale del Torino che i biglietti ospiti sarebbero in vendita da martedì 6 dicembre  (!!! Immagino volessero dire febbraio) al 17 febbraio nei punti vendita ticketone e acquistabili solo con tdt bah  Ma come è possibile? 

 

Il Torino da quest'anno è listicket (gruppo ticketone). Saranno quindi in vendita nelle ricevitorie listicket abilitate. Hanno fatto copia incolla del comunicato dello scorso anno senza correggere il dovuto...Qui trovi il comunicato corretto http://torinofc.it/news/all/news-details/?pos=1

Sarà comunque obbligatoria la tdt juve per il settore ospiti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che voi sappiate, sono rimasti alcuni biglietti nei distinti granata e nella tribuna granata (quella da 60 €) per la vendita libera che inizia domani?!?
Tribuna pochi, Distinti abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
12 ore fa, xtommyx84 ha scritto:
che voi sappiate, sono rimasti alcuni biglietti nei distinti granata e nella tribuna granata (quella da 60 €) per la vendita libera che inizia domani?!?

Tribuna pochi, Distinti abbastanza

grazie Arcifanfano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che i biglietti vengono caricati sulla tessera del tifoso. Il mio JClub mi ha consigliato di stampare il segnaposto in caso di necessità agli ingressi.

Domanda: è da 3-4  anni che non vado al derby fuori casa. C'è ancora la possibilità di andare in corteo tutti assieme e scortati da Piazza Caio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

confermo che i biglietti vengono caricati sulla tessera del tifoso. Il mio JClub mi ha consigliato di stampare il segnaposto in caso di necessità agli ingressi.

Domanda: è da 3-4  anni che non vado al derby fuori casa. C'è ancora la possibilità di andare in corteo tutti assieme e scortati da Piazza Caio?

Lo scorso anno so che c'è stato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

Mi hanno detto in ricevitoria che non hanno ancora informazioni riguardanti il settore ospiti. A voi che dicono?

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso distinti! 

 

Bovini arriviamo!

8 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Iniziata vendita online su listicket puntuale. Preso distinto. Io vedo anche il settore ospiti in vendita online.

Settore ospiti no. Da disponibilità nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.