Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Topic su film, documentari, speciali sul calcio: raccogliamoli qui

Post in rilievo

Il 13/2/2018 Alle 12:06, delsa ha scritto:

questo è  un piccolo capolavoro, quasi nessuno ne conosce l'esistenza

 

in cui il calcio fa da filo conduttore per raccontare la periferia italiana di fine anni 80

 

 

 

 

Interessante.

Com'è piccolo il mondo, tra i giocatori chiamati all'appello c'è un ragazzo con cui ho praticato arti marziali intorno al 2006 (ma non a Falchera)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2018 Alle 23:00, Arturo93 ha scritto:

intendevo Cristiano Ronaldo .ok comunque come previsto, su youtube non si possono vedere, dice che i contenuti sono bloccati

Vado forse OT: io i "Buffa Racconta: Storie Mondiali" e "Buffa Racconta: Storie di Campioni" li ho tutti .the

Se vuoi mandami un MP e vediamo come fare

 

.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ivan Juventino ha scritto:

Interessante.

Com'è piccolo il mondo, tra i giocatori chiamati all'appello c'è un ragazzo con cui ho praticato arti marziali intorno al 2006 (ma non a Falchera)!

l' ho visto con interesse , per la prima volta, su segnalazione dell' utente che l'ha postato ...

ma è una vaccata e col calcio  c'entra come i cavoli a merenda , abbiate pazienza .

 

Semmai è un documentario a valenza  storico/sociologica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.