Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 25 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

Ragazzi, se potete provate ad andare in ricevitoria. Le linee sono più stabili lì e non danno tutti questi errori che dà il sito di Listicket. Io, essendo totalmente fuori zona, ho preso una Sud1 grazie ad una mia santa amica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ce l'ho fatta! Che parto...

 

@Chiellozzo Si, è vero. Di biglietti ce ne sono ancora. Io ho preso Tribuna Est settore 113 sopra la fila 14 per evitare di prendere l'acqua nel caso piovesse. Però il posto preciso me lo devono ancora confermare.

@CR.7 Lei ha chiamato il call Center o via Listicket ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ce l'ho fatta! Che parto...

 

@Chiellozzo Si, è vero. Di biglietti ce ne sono ancora. Io ho preso Tribuna Est settore 113 sopra la fila 14 per evitare di prendere l'acqua nel caso piovesse. Però il posto preciso me lo devono ancora confermare.

posto top complimenti per la scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antodimuratu ha scritto:

@CR.7 Lei ha chiamato il call Center o via Listicket ?

Call Center. Ho impostato la ripetizione di chiamata con linea occupata e ogni 3 secondi mi ritentava da solo il cellulare. Ha funzionato, anche se per due volte ha preso la linea ma squillando a vuoto. Poi finalmente la voce elettronica che mi chiedeva il numero della membership card

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

posto top complimenti per la scelta

Questo forum è stato utilissimo per fare quella scelta .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Call Center. Ho impostato la ripetizione di chiamata con linea occupata e ogni 3 secondi mi ritentava da solo il cellulare. Ha funzionato, anche se per due volte ha preso la linea ma squillando a vuoto. Poi finalmente la voce elettronica che mi chiedeva il numero della membership card

facci sapere cosa dicono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Call Center. Ho impostato la ripetizione di chiamata con linea occupata e ogni 3 secondi mi ritentava da solo il cellulare. Ha funzionato, anche se per due volte ha preso la linea ma squillando a vuoto. Poi finalmente la voce elettronica che mi chiedeva il numero della membership card

@CR.7 Io sono settore 113 fila 18. C'è una buona visione da questa parte ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antodimuratu ha scritto:

Io sono settore 113 fila 18. C'è una buona visione da questa parte ?

Dai un'occhiata alla discussione sulla mappatura dei posti dello Stadium così puoi farti un'idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L7C ha scritto:

facci sapere cosa dicono..

Ho già fatto tutto. Di posti ce ne sono ancora, quindi adesso non devo fare altro che aspettare la telefonata (la prossima settimana) per dare i dati della carta di credito e via, mi proietto mentalmente allo scontro con i capitolini .ghgh

 

Tra l'altro, la ragazza (gentilissima), mi ha detto che se dovessi perdere le chiamate, posso richiamarli io per confermare.

2 minuti fa, antodimuratu ha scritto:

@CR.7 Io sono settore 113 fila 18. C'è una buona visione da questa parte ?

 

Io ho letto che i settori 113 - 114 - 115 sono i top, e le file sopra la 14 ti permettono di stare al riparo dalla pioggia. Potremmo essere vicini allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ho già fatto tutto. Di posti ce ne sono ancora, quindi adesso non devo fare altro che aspettare la telefonata (la prossima settimana) per dare i dati della carta di credito e via, mi proietto mentalmente allo scontro con i capitolini .ghgh

Immagino che siate J1987 e non B&W come me. Io ho provato giusto per vedere cosa succedeva ma mi dà errori generici più del fatto che non sia ancora dentro la finestra temporale corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Red5goahead ha scritto:

Immagino che siate J1987 e non B&W come me. Io ho provato giusto per vedere cosa succedeva ma mi dà errori generici più del fatto che non sia ancora dentro la finestra temporale corretta

Si, esatto. Per le B&W apre domani credo. L'ho fatta alla mia compagna che voleva vedere CR7 all'allianz (non tifa Juve) e quindi volevo spendere un pò meno, ma di questo passo mi sa che devo fare l'upgrade. Vedrò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Si, esatto. Per le B&W apre domani credo. L'ho fatta alla mia compagna che voleva vedere CR7 (non tifa Juve) e quindi volevo spendere un pò meno, ma di questo passo mi sa che devo fare l'upgrade. Vedrò :)

Sabato 11.08 alle 11... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Red5goahead ha scritto:

Sabato 11.08 alle 11... 

Ah però. Allora tieni monitorato ticketlist e spera che rimanga qualcosa. Questa è la prima di CR7 in casa probabilmente. E' normale venga presa d'assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto up grade in 1897 ad inizio luglio ma ora se provo ad acquistare biglietto mi dice "tariffa non applicabile"... sarà perchè non hanno aggiornato ancora le liste listicket??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marco1969 ha scritto:

Fatto up grade in 1897 ad inizio luglio ma ora se provo ad acquistare biglietto mi dice "tariffa non applicabile"... sarà perchè non hanno aggiornato ancora le liste listicket??

chiama il call center riservato ai member

io ho fatto cosi' e mi hanno riservato 2 posti in 113 (family e 112 erano già pieni, sarei curioso presi da chi?) e mi richiameranno la settimana prossima per la conferma e il pagamento,  anche io gli ho detto i posti tra il settore 10 e 15 non di piu'

ormai c è modo solo cosi' per prendere i biglietti mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, ma di solito quando riservano i posti in questo modo c è la certezza al 100% che i posti saranno miei? lo dico perchè dovrei prenotare il treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kiri ha scritto:

chiama il call center riservato ai member

io ho fatto cosi' e mi hanno riservato 2 posti in 113 (family e 112 erano già pieni, sarei curioso presi da chi?) e mi richiameranno la settimana prossima per la conferma e il pagamento,  anche io gli ho detto i posti tra il settore 10 e 15 non di piu'

ormai c è modo solo cosi' per prendere i biglietti mah

spero sia solo un problema temporaneo perchè non hanno aggiornato le liste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kiri ha scritto:

una domanda, ma di solito quando riservano i posti in questo modo c è la certezza al 100% che i posti saranno miei? lo dico perchè dovrei prenotare il treno...

Beh direi di si. Sarebbe assurdo non ti chiamassero. Non lo voglio nemmeno prendere in considerazione.

4 minuti fa, marco1969 ha scritto:

spero sia solo un problema temporaneo perchè non hanno aggiornato le liste..

Ma sicuro. Non possono gestire tutto al telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era nemmeno la mappa su list ticket spero si aggiustino con le prossime, essendo il 19 agosto cmq penso che parecchia gente sia in ferie secondo me con il sassuolo sarà più o meno uguale sono curioso di vedere i prezzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

listicket continua a darmi errore, la mia ricevutoria di fiducia è in ferie fino al 22, al telefono da due ore non riesco a prendere la linea...mi sa che rinuncio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kiri ha scritto:

una domanda, ma di solito quando riservano i posti in questo modo c è la certezza al 100% che i posti saranno miei? lo dico perchè dovrei prenotare il treno...

Lo hanno fatto per tutta la scorsa stagione e a memoria nessuno ha mai avuto problemi.....

31 minuti fa, marco1969 ha scritto:

Fatto up grade in 1897 ad inizio luglio ma ora se provo ad acquistare biglietto mi dice "tariffa non applicabile"... sarà perchè non hanno aggiornato ancora le liste listicket??

Tutti stanno avendo lo stesso problema, nonostante la prelazione sia riconosciuta sulla tdt.....sarà un problema generale più che di aggiornmaneto liste credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argon88 ha scritto:

listicket continua a darmi errore, la mia ricevutoria di fiducia è in ferie fino al 22, al telefono da due ore non riesco a prendere la linea...mi sa che rinuncio xD

che errore vi da?

 

se non mette nel carrello con disponibilità bassa potrebbe essere normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

che errore vi da?

 

se non mette nel carrello con disponibilità bassa potrebbe essere normale

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile

per esempio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrynotte ha scritto:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile

per esempio

 

si ma ripeto in settori con disponibilità alta o bassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

si ma ripeto in settori con disponibilità alta o bassa?

Tariffa non applicabile non c'entra nienta con la disponibilità.....è un problema che stanno avendo quasi tutti online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.