Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SerFelix

A quando la prossima puntata

Post in rilievo

Ciao ragazzi nel ringraziarvi per l'eccellente lavoro svolto dalla nascita della radio e sopratutto la qualità dei contenuti è degli opinionisti che ogni puntata ci offrite volevo chiedere se al netto delle vacanze ci sarà questa settimana una puntata grazie ancora... TILL THE END

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SerFelix ha scritto:

Ciao ragazzi nel ringraziarvi per l'eccellente lavoro svolto dalla nascita della radio e sopratutto la qualità dei contenuti è degli opinionisti che ogni puntata ci offrite volevo chiedere se al netto delle vacanze ci sarà questa settimana una puntata grazie ancora... TILL THE END

Fino ad ora c'è sempre stato ogni giovedì (compreso durante le vacanze). Quindi sicuramente ci sarà anche giovedì prossimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2018 Alle 15:31, SerFelix ha scritto:

Ciao ragazzi nel ringraziarvi per l'eccellente lavoro svolto dalla nascita della radio e sopratutto la qualità dei contenuti è degli opinionisti che ogni puntata ci offrite volevo chiedere se al netto delle vacanze ci sarà questa settimana una puntata grazie ancora... TILL THE END

Ti riquoto e cito anche @nucleoPD (che ho visto che proprio poco fa ha messo una reazione al mio precedente commento), per dirvi che probabilmente (ma non ne ho ancora la certezza assoluta) questa settimana non va in onda. Ho dato per scontato che sarebbe andato in onda visto che è ripartito il campionato e visto che questa estate è sempre andato in onda (tranne una puntata mi sembra 2 o 3 settimane fa)! sefz

Non seguo la preparazione della trasmissione, quindi non sono informata. Mi scuso per l'errata comunicazione.... -.-.imbarazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.