Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

12 ore fa, nik2 ha scritto:

No, non va di certo applaudito, ma detesto il livore di certi soggetti, basta che uno juventino sbagli che gli sciacalli lo azzannano da tutte le parti, come se non bastassero i ragli di tutti i tifosi antijuventini che si levano alti, chiedendo per il povero D.C. almeno l'ergastolo, meglio la pena di morte. Patetici perdenti!

Io qui non ho visto particolare livore, ma semplice stigmatizzazione dell'errore, almeno fino a che ho risposto al tuo commento, poi non ho seguito più, quindi non so. Quello che dicono all'esterno neanche lo commento, non ho tempo per gli ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stefi73 ha scritto:

io invece mi chiedo se i compagni non vedevano/sentivano niente.. normalmente in campo cerchi di allontanare il tuo compagno quando volano parole troppo grosse. O tra i professionisti non si fa?

ma infatti hanno sbagliato, errore che secondo me non si ripeterà in futuro. Qualcosa hanno sicuramente visto e percepito ma non hanno dato peso visto il carattere pacato di Costa, purtroppo poi, come capita a volte, gli si è chiusa la vena ed è andata così. Peccato, ma andiamo avanti, preferisco comunque un'assenza per squalifica che per infortunio, tornerà in campionato più determinante che mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.