Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MANCHESTER UNITED - JUVENTUS -- Martedì 23 ottobre 2018 ore 20.00 (Ore 21.00 in Italia)

Post in rilievo

LA MAIL CON LE INFO è ARRIVATA

non dice nulla di che, tranne che non ci sarà un 'raduno' prepartita ma ognuno è libero di andare allo stadio come gli pare all ora che gli pare usando il tram

A me non é arrivato NULLA.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

A me non é arrivato NULLA.

è arrivata ai club doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma uno zainetto si può portare? Dite che fanno problemi?
Tutto quello che può entrare è scritto nell'informativa ospiti...devi sapere tu se quello che vuoi fare entrare è conforme o meno a quanto scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto quello che può entrare è scritto nell'informativa ospiti...devi sapere tu se quello che vuoi fare entrare è conforme o meno a quanto scritto.

Un panino dentro lo zaino é conforme. Il punto é lo zaino, ma penso non facciano problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un panino dentro lo zaino é conforme. Il punto é lo zaino, ma penso non facciano problemi.

Mah....fremete per avere l'informativa con giorni di anticipo e poi non la leggete con attenzione...cmq non importa spero per te che quello che pensi tu sia la stessa cosa di quello che pensano gli steward default_unknw.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vegeta89 ha scritto:

Prima volta a vedere una partita in UK, perlomeno negli ultimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.