Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VALENCIA -- Martedì 27 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

29 minuti fa, GimmyP ha scritto:

Ciao Raga..

Come seleziono la modalità di consegna ..

Mi sono bloccato in questo passaggio, come posso procedere ?

 

Dopo aver inserito i dati della TdT e cliccato su Conferma esce la voce "Scegli la modalità di consegna - Titoli digitali". Devi cliccare sul piccolo cerchio sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa ma sono nuovo e approfitto della discussione. Ho fatto una prelazione telefonica dei biglietti per Juventus-Valencia. Mi hanno detto che verrò richiamato, ma il quel momento posso rinunciare o sono obbligato all’acquisto? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Vi chiedo scusa ma sono nuovo e approfitto della discussione. Ho fatto una prelazione telefonica dei biglietti per Juventus-Valencia. Mi hanno detto che verrò richiamato, ma il quel momento posso rinunciare o sono obbligato all’acquisto? Grazie mille

Ma tu sei member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Prova a cambiare browser. Sotto le modalità di consegna devono apparire le opzioni disponibili. Se non funziona neanche con altri browser, allora è listicket che ha problemi.

Anche con internet explorer non funziona..

Ci sono altri metodi più veloci ? Per prenotare i biglietti da listicket.com?

Grazie

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GimmyP ha scritto:

Anche con internet explorer non funziona..

Ci sono altri metodi più veloci ? Per prenotare i biglietti da listicket.com?

Grazie

Con Firefox funziona perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Si

Puoi rinunciare, però non è molto corretto farlo.....

18 minuti fa, GimmyP ha scritto:

Anche con internet explorer non funziona..

Ci sono altri metodi più veloci ? Per prenotare i biglietti da listicket.com?

Grazie

 

 

 

 

Online no, altrimenti ti tocca andare in ricevitoria o svenarti con il call center ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre giorni che come j897 tentavo di prendere un biglietto e senza mappa, mi sbattevano sempre  in seconda-terza fila , ho dovuto chiamare il call center listicket, dove magicamente spendendo 7-8 euro per la telefonata, ti danno il posto perfetto da mappa che desideri…. 

Trovo indecente che chi spende 160 euro per una prelazione , debba accettare online un posto nettamente peggiore di chi magari non ha prelazioni e lo trovera' i prossimi giorni...a che serve la prelazione ?

risultato..alla fine di prelazione j897 e a meta della prelazioe b&w , c e ancora disponibilita' alta in tutti i settori...

Chissa' perché..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, limoni ha scritto:

Dopo tre giorni che come j897 tentavo di prendere un biglietto e senza mappa, mi sbattevano sempre  in seconda-terza fila , ho dovuto chiamare il call center listicket, dove magicamente spendendo 7-8 euro per la telefonata, ti danno il posto perfetto da mappa che desideri…. 

Trovo indecente che chi spende 160 euro per una prelazione , debba accettare online un posto nettamente peggiore di chi magari non ha prelazioni e lo trovera' i prossimi giorni...a che serve la prelazione ?

risultato..alla fine di prelazione j897 e a meta della prelazioe b&w , c e ancora disponibilita' alta in tutti i settori...

Chissa' perché..

Perché secondo me questa partita è meno "ambita" per alcuni rispetto ad altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco..perche' e' una partita meno ambita..devo ostacolarne l acquisto a chi ha la prelazione?

 ripeto..che senso ha…?

io non chiedo privilegi , ma solo di poter scegliere un posto da 120-130 euo senza dover vedere la balaustra , soprattutto se il resto del settore e' vuotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, limoni ha scritto:

non capisco..perche' e' una partita meno ambita..devo ostacolarne l acquisto a chi ha la prelazione?

 ripeto..che senso ha…?

io non chiedo privilegi , ma solo di poter scegliere un posto da 120-130 euo senza dover vedere la balaustra , soprattutto se il resto del settore e' vuotissimo

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, limoni ha scritto:

Dopo tre giorni che come j897 tentavo di prendere un biglietto e senza mappa, mi sbattevano sempre  in seconda-terza fila , ho dovuto chiamare il call center listicket, dove magicamente spendendo 7-8 euro per la telefonata, ti danno il posto perfetto da mappa che desideri…. 

Ora si spiega perché non mettono più la mappa. Non gli basta la commissione, vogliono pure i soldi delle telefonate. Altro che "facilitare l'acquisto" come dice la Juve. Io non rinnoverò la B&W e non andrò più allo stadio se non metteranno la mappa. Vedrò le partite in TV, a scrocco ovviamente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Qualche giorno prima della partita

Grazie mille......avevo molti dubbi visto che è la prima volta che vengo allo Stadium e che faccio la prelazione telefonicamente. Comunque devo dire che al call center della Juventus sono stati gentilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GimmyP ha scritto:

metto i nominativi con luogo di nascita e data!

 

C’è qualche problema: non dovrebbe consentirti di inserire quei dati, ma solo quelli della tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GimmyP ha scritto:

metto i nominativi con luogo di nascita e data!

 

lo avevo immaginato.. ma se è vendita riservata ai member e j1897 non ti farà mai selezionare quella voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GimmyP ha scritto:

comprando 1 biglietto e mettendo la mia tessera funziona.. però devo comprare 2 biglietti in totale .. come posso fare ?

 

Metti anche  i dati della tdt dell’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GimmyP ha scritto:

In caso non ci sia la possibilità?

non si può fare ? 

devo aspettare la vendita libera?

 

Se non ha diritto alla prelazione devi aspettare la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in possesso della member il mio amico no .. Se non sbaglio con la mia carta posso comprare 4 biglietti giusto ? 

Altra domanda ..( Dopo aver scelto i biglietti, vado su scegli la modalità di consegna e sotto mi da "titoli digitali" cosa significa ?) il biglietto verrà messo in modo digitale nella mia tessera del tifoso e allo stadio devo mostrare solo quella?) 

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.