Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VALENCIA -- Martedì 27 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMEOVVERO A PARTIRE DAL 2 NOVEMBRE

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

 
Per i prezzi abbonati qui: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2018/1-juventus-vs-valencia-cf/prices-table-abbonati.php
 
Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2018/1-juventus-vs-valencia-cf/prices-table/index.php
 

Informazioni utili

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;            

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intero CN (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da giovedì 25 ottobre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.

ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre giovedì 1 novembre alle 23.59;

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Juventus Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da giovedì 25 ottobre alle ore 10.00 a domenica 28 ottobre alle ore 23.59.

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale (con tale tariffa non sarà consentito fare il cambio nominativo).  Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

- Listicket.com – solo con caricamento su TDT;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) - solo con caricamento TDT;

-  Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

- Listicket.com: spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA utilizzando la tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da giovedì 25 ottobre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre giovedì 1 novembre alle 23.59.

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di  mercoledì 30 ottobre.

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

Elenco Settori:

114 fila 4 dal posto 1 al posto 20

114 fila 7 dal posto 1 al posto 8

114 dalla fila 8 alla fila 17 dal posto 1 al posto 36

114 fila 18 alla fila 31 dal posto 1 al posto 26

115 fila 7 dal posto 1 al posto 28

115 dalla fila 8 alla fila 16 dal posto 1 al posto 36

216 tutto il settore

218 fila 3 dal posto 1 al posto 13

218 dalla fila 4 alla fila 14 dal posto 1 al posto 38

219 dalla fila 2 alla fila 9 dal posto 1 al posto 35

219 fila 10 dal posto 1 al posto 5

 

  1. 1.     SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

Listicket.com – con caricamento su TDT;

- Nelle ricevitorie Lis abilitate; – con caricamento su TDT;

- Tramite Call Center Ticketone 892.101 (info e costi su Listicket.com).

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

- In ricevitoria, a Tariffa INTERO CN.Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTOsarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da giovedì 25 ottobre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento. 

ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre giovedì 1 novembre alle 23.59.

 

  1. 2.     CON UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

-        Listicket.com, inviando dopo l’acquisto una richiesta tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione IL MIO ABBONAMENTO su juventus.com entro le 23:59 del 2 novembre specificando “PRELAZIONE CON UTILIZZO CREDITO I.M.A.”. Sarai ricontattato per ottenere il rimborso della cifra corrispondente al tuo credito;

-        Call Center TicketOne 892.101spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto;

-        Punti vendita di corso Rosselli 206/A - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto.

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome.

 

 
    VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER Dalle ore 10:00 di mercoledì 31 ottobre alle 23:59 di giovedì 1 novembre.
 
Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.
 
Canali autorizzati di vendita:
 

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT
  • I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 
I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.
 
    VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER Da venerdì 2 novembre alle ore 10.00 a domenica 4  novembre alle ore 23.59.
 
Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.
 
Canali autorizzati di vendita:
 

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT
  • I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 
I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.
 
GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA.


VENDITA LIBERA
Dalle ore 10:00 di lunedì 5 novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicare proprio oggi i prezzi e le modalità per la prelazione mi sembra sbagliato 

 

dare poco preavviso ai club JOFC per raccogliere le adesioni è comunque una cattiva abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

50 euro una curva a qualificazione già acquisita haha 

 

senza vergogna 

I prezzi sono usciti prima della partita di ieri. Cmq anche per la partita contro il Sassuolo costava 50 euro, quindi 50 euro per una partita di Champions era ovvio (anche se eccessivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

I prezzi sono usciti prima della partita di ieri. Cmq anche per la partita contro il Sassuolo costava 50 euro, quindi 50 euro per una partita di Champions era ovvio (anche se eccessivo).

Con lo young boys era 35 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Con lo young boys era 35 euro 

Lo so, sono andato allo stadio. Ma Young Boys è quarta fascia, mentre Valencia è terza fascia, quindi hanno messo 10 euro in meno rispetto al Manchester (seconda fascia). Se almeno si potesse scegliere sulla mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dadapavel ha scritto:

La gente è a Manchester e loro fan partire le prelazioni.....

Weekend lungo? :d A parte le battute ormai sappiamo benissimo che la società se ne frega dei tifosi. Ma finché si vince e lo stadio è pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Weekend lungo? :d A parte le battute ormai sappiamo benissimo che la società se ne frega dei tifosi. Ma finché si vince e lo stadio è pieno...

Ahahahahahah..... io purtroppo causa lavoro sono stato costretto a saltare (sarà per Berna)..... :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto leggo..questa volta l'eventuale cambio nome con tariffa CN non sarà più obbligatoria solamente verso una riserva delle proprie 3 ( o 4) già presenti in account come x la scorsa gara vs il Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Da quanto leggo..questa volta l'eventuale cambio nome con tariffa CN non sarà più obbligatoria solamente verso una riserva delle proprie 3 ( o 4) già presenti in account come x la scorsa gara vs il Manchester.

scusa ma mi sa che leggi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fede_94 ha scritto:

scusa ma mi sa che leggi male

Ah.. " nell apposita sezione de " il mio abbonamento "...

Quindi è sottinteso che il cambio nome si può e si potrà fare solo verso una delle riserve. Ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola domanda

 

Mi pare sia la prima volta che per le donne abbonate viene applicata una riduzione sul proprio posto in fase di prelazione, o almeno per le partite di CL per qui ho usufruito delle prelazioni non mi era mai capitato che ci fosse lo sconto per il gentil sesso.

 

Dunque, in questo caso, il sito Listicket, dopo aver entrato i dati della tdt, riconosce ed applica automaticamente la tariffa ridotta ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Una piccola domanda

 

Mi pare sia la prima volta che per le donne abbonate viene applicata una riduzione sul proprio posto in fase di prelazione, o almeno per le partite di CL per qui ho usufruito delle prelazioni non mi era mai capitato che ci fosse lo sconto per il gentil sesso.

 

Dunque, in questo caso, il sito Listicket, dopo aver entrato i dati della tdt, riconosce ed applica automaticamente la tariffa ridotta ?

 

Grazie

Come sempre, Under 16 e invalidi ridotto abbonati in ogni settore, Under 18 e donne ridotto abbonati solo in family.

 

Viene applicata la relativa tariffa una volta inseriti i dati della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Come sempre, Under 16 e invalidi ridotto abbonati in ogni settore, Under 18 e donne ridotto abbonati solo in family.

 

Viene applicata la relativa tariffa una volta inseriti i dati della tdt.

A sto giro, il ridotto Under 18 e donne abbonati c'è in tutti i settori, stando alla tabella "prezzi abbonati" e secondo il primo asterisco che riporto qui sotto

Percio' capisco che ogni donna abbonata, per questa partita, ha una tariffa ridotta

 

*Per "Ridotto Abbonati" si intendono le tariffe Under 16 Abbonati, Under 18 Abbonati, Donne Abbonati e Ridotto Invalidi Abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

A sto giro, il ridotto Under 18 e donne abbonati c'è in tutti i settori, stando alla tabella "prezzi abbonati" e secondo il primo asterisco che riporto qui sotto

Percio' capisco che ogni donna abbonata, per questa partita, ha una tariffa ridotta

 

*Per "Ridotto Abbonati" si intendono le tariffe Under 16 Abbonati, Under 18 Abbonati, Donne Abbonati e Ridotto Invalidi Abbonati.

La tariffa abbonati segue la tariffa dell'abbonamento....se hai un abbonamento intero, ti becchi la tariffa intero....se hai un abbonamento a tariffa ridotta ti becchi la relativa tariffa ridotta......se ad esempio sei donna con abbonamento a tariffa intera in Ovest, ti becchi la tariffa intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende default_biggrin.gif

La disponibilità la potrai vedere in ogni caso...i singoli posti disponibili dipende
Forse dal 31 se non erro?

 

Dal 30 ore 10.00 potrai vedere la disponibilità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La disponibilità la potrai vedere in ogni caso...i singoli posti disponibili dipende

Dal 30 ore 10.00 potrai vedere la disponibilità

 

Grazie mille per le info..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La disponibilità la potrai vedere in ogni caso...i singoli posti disponibili dipende

Ma l'unica disponibilità affidabile è quella sulla mappa. La disponibilità senza mappa è fittizia. Spesso "bassa" è in realtà "nulla". Per questo dipende :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il prezzo e non volendo sottostare al quasi "furto" mi toccherà saltare questa partita....

 

Questa è la seconda partita che salto da quando da siamo allo stadium.....che nervusss !!!

stadio vuoto purtroppo è un'utopia, anche se è quello che si meriterebbero. 

 

 

bhom...sfogo finito 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.