Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPAL -- Sabato 24 novembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/13-juventus-vs-spal/prices-table/

 

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

- I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 novembre.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

  • Il sito web Listicket.comcon caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su Listicket.com) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

 I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di giovedì 8 novembre.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

  • Il sito web Listicket.com con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su Listicket.com) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
  •  

 I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10:00 di venerdì 9 novembre.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nicomo ha scritto:

mi piacerebbe capire i ragionamenti che fanno per le fasce di prezzo…

Ormai si è capito che se la partita è in orari comodi, quelle sono le fasce di prezzo MINIME. Poi se c'è il turno infrasettimanale - o chessò, il monday night - abbassano per evitare lo stadio mezzo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2018 Alle 20:38, Doktor Flake ha scritto:

Ottimo, questa volta ce la farò, lo sento .sisi

Spero anch’io.....🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Ormai si è capito che se la partita è in orari comodi, quelle sono le fasce di prezzo MINIME. Poi se c'è il turno infrasettimanale - o chessò, il monday night - abbassano per evitare lo stadio mezzo vuoto

Chiaro. Ma quello che non capisco è per esempio per un adulto e un ragazzo Under 16: Tribuna Ovest 2° 110,00 + 70,00 = 180€. Mentre in Tribuna Ovest Laterale 2° non c'è prezzo Under 16, quindi 100,00 + 100,00 = 200€ e sono posti considerati meno buoni…

 
  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nicomo ha scritto:

 

Chiaro. Ma quello che non capisco è per esempio per un adulto e un ragazzo Under 16: Tribuna Ovest 2° 110,00 + 70,00 = 180€. Mentre in Tribuna Ovest Laterale 2° non c'è prezzo Under 16, quindi 100,00 + 100,00 = 200€ e sono posti considerati meno buoni…

 
  •  

La tribuna ovest 2 Laterale comprende 2 settori, mentre la Ovest 2 più è del doppio dei posti. Quindi probabilmente costando qualcosina in meno ed essendoci meno posti in vendita libera sparisce subito la Ovest 2 Laterale , mentre la Ovest 2 costa un po’ di più e ha più posti liberi e il ridotto potrebbe essere un incentivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nicomo ha scritto:

mi piacerebbe capire i ragionamenti che fanno per le fasce di prezzo…

Giorno/orario della partita e livello dell'avversario, ma quest'anno sono aumenti gli abbonamenti di parecchio, quindi anche i biglietti singoli. L'anno scorso era infrasettimanale con questi prezzi http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/10-juventus-vs-spal/prices-table/index.php

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juve vivo per te official said:

Secondo voi si troverà qualcosa in curva nord 1° anello in vendita libera?

Capisco tu sia nuovo, capisco anche l'ansia da partita, ma come facciamo a risponderti 20 giorni prima ?

L'unica risposta possibile te l'ha appena data @Arcifanfano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve vivo per te official ha scritto:

La mia era una semplice domanda basata sull'esperienza delle partite precedenti senza pretendere risposte certe, grazie lo stesso.

Solitamente la nord si esaurisce con le prelazioni, ma con il secondary ticketing possono tornare in vendita posti in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Juve vivo per te official said:

La mia era una semplice domanda basata sull'esperienza delle partite precedenti senza pretendere risposte certe, grazie lo stesso.

Ogni partita è un caso a sè: dipende dai prezzi, dall'orario, dal giorno ...

In ogni caso le possibilità che quest'anno arrivi qualcosa in vendita libera sono ridotte all'osso, anche se ultimamente viene spesso aperto il secondo anello della curva ospiti. (lo scorso anno con la SPAL, la curva ospiti era tutta ferrarese però).

Più facile col secondary, ma che difficilmente è in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa.

Nella tabella dei prezzi nella pagina

 

Prezzi Juve - spal

 

le riduzioni per gli Under sono presenti solo per Tribuna Ovest 2°, Tribuna Family e Tribuna Est Centrale 2°.

 

Ma in fondo alla pagina è scritto quanto segue:

"Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (85,00€), Est Laterale 1 (75,00€), Est Centrale 2 (80,00€), Est Laterale 2 (60,00€), e tribuna Nord e Sud (25,00€)."

 

Allora mi chiedo: se porto mio figlio in Est Laterale 1 paga intero (120) o ridotto (75) ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi è chiara una cosa.
Nella tabella dei prezzi nella pagina
 
Prezzi Juve - spal
 
le riduzioni per gli Under sono presenti solo per Tribuna Ovest 2°, Tribuna Family e Tribuna Est Centrale 2°.
 
Ma in fondo alla pagina è scritto quanto segue:
"Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (85,00€), Est Laterale 1 (75,00€), Est Centrale 2 (80,00€), Est Laterale 2 (60,00€), e tribuna Nord e Sud (25,00€)."
 
Allora mi chiedo: se porto mio figlio in Est Laterale 1 paga intero (120) o ridotto (75) ? 
Se ne tagli un pezzo, certo che non è chiaro....la descrizione completa è:


"Per acquistare un ticket a tariffa ridotta INVALIDI devi recarti in un punto vendita Listicket e presentare il certificato di invalidità.

Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (85,00€), Est Laterale 1 (75,00€), Est Centrale 2 (80,00€), Est Laterale 2 (60,00€), e tribuna Nord e Sud (25,00€)."



Quundi tuo figlio (se maggiore di 5 anni e non possessore di certificato di invalidità) paga intero nel settore da te indicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2018 Alle 17:10, Juve vivo per te official ha scritto:

Secondo voi si troverà qualcosa in curva nord 1° anello in vendita libera?

1 anello Nord già esaurito....o comunque disponibilità “nulla”....🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne tagli un pezzo, certo che non è chiaro....la descrizione completa è:

 

 

"Per acquistare un ticket a tariffa ridotta INVALIDI devi recarti in un punto vendita Listicket e presentare il certificato di invalidità.

 

Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (85,00€), Est Laterale 1 (75,00€), Est Centrale 2 (80,00€), Est Laterale 2 (60,00€), e tribuna Nord e Sud (25,00€)."

 

 

 

Quundi tuo figlio (se maggiore di 5 anni e non possessore di certificato di invalidità) paga intero nel settore da te indicato.

Caspita, credevo erroneamente fossero due affermazioni disgiunte.

Grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragzzi un info da chi è esperto. Nei biglietti in vendita libera è necessaria comunque la tessera del tifoso per tutti i settori ?

 

mi piacerebbe portare mio padre e mio fratello all’allianz ma non hanno tessere ecc

 

grazie per l’info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, aklak ha scritto:

Speriamo aprano il 2 anello ospiti....🤔

I tifosi della Spal in genere sono abbastanza numerosi e compatti in trasferta, quindi (opinione personale) credo che non lo aprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, 

Sto diventando matta per comprare 2 tickets essendo membro B&W dall'estero per questa partita. Ma perchè nessuno risponde all telefono 0114530486? Ho chiamato più di 50 volte oggi senza risposta :(Ho pagato la membership per avere questo accesso prioritario ai ticket....

Sapete come posso fare? Credete che ci sarano posto nella tribuna est centrale domani? Anche, vi hanno già chiamato per il allenamento a porte aperte di questo giorno? e per 'un giorno con la Juve'? Grazie mille!!

(scusate il mio italiano ma sono spagnola) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blankita ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Sto diventando matta per comprare 2 tickets essendo membro B&W dall'estero per questa partita. Ma perchè nessuno risponde all telefono 0114530486? Ho chiamato più di 50 volte oggi senza risposta :(Ho pagato la membership per avere questo accesso prioritario ai ticket....

Sapete come posso fare? Credete che ci sarano posto nella tribuna est centrale domani? Anche, vi hanno già chiamato per il allenamento a porte aperte di questo giorno? e per 'un giorno con la Juve'? Grazie mille!!

(scusate il mio italiano ma sono spagnola) 

devi insistere!
e se vuoi comprare due biglietti, anche l'altra persona deve essere membro B&W.

buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.