Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPAL -- Sabato 24 novembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

21 minuti fa, Peppetsl ha scritto:

Andrea grazie per avermi risposto, intendi l app sport listticket vero?

cercando normalmente un sito internet digitando 

 

sport.ticketone 

 

dovresti trovarlo , poi in basso quando sei sulla pagina 'Juventus - Spal ' dovresti visualizzare una casella blu 

 

se hai problemi nell'utilizzo di questo nuovo sito forse dovremmo utilizzare la discussione apposita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Non ci sono barriere, entrate entrambi dallo stesso accesso allo stadio, la possibilità di stare vicini dipende da chi trovi.
Io non ho mai avuto problemi, ma è anche vero che erano posti più vicini dei tuoi (praticamente uno all’opposto dell’altro in curva).
Fosse Juve Napoli, ne avresti trovati tanti che passavano dal 210 al 207... .sisi

 

 

8 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Possibilità molto remote di ottenere un cambio. Dovete trovare vicino a voi uno che non sia in compagnia e il posto che intendete scambiare deve essere migliore del suo. Se ad esempio gli offrite un posto in una fila bassa non accetterà.

 

8 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

Male che vada vi mettete in piedi in ultima fila, dietro la porta 

Grazie a tutti ragazzi per le gentili risposte.

@I-Chewbacca-I capisco bene perchè, ho letto di lanci di roba qualche tempo fa! 😒 Ma succede solo contro il Napoli o anche con altre tifoserie?

@Sabaudo in effetti avrei un problema io stesso a definire quale sarebbe il posto migliore, 207 fila 12 ha la visuale molto libera ma forse un pò distante, 210 fila 6 è più centrale ma temo che qualche persona in piedi alla balaustra possa andare a coprire la porta, è possibile?

@Manigoldo intendi salire in cima dove pur non essendo ai nostri posti non daremmo fastidio a nessuno?

Grazie mille ancora per la gentilezza, per noi è la prima esperienza allo Stadium e quindi oscilliamo fra l'entusiasmo e la paranoia
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dome_stl ha scritto:

 

@Manigoldo intendi salire in cima dove pur non essendo ai nostri posti non daremmo fastidio a nessuno?

Grazie mille ancora per la gentilezza, per noi è la prima esperienza allo Stadium e quindi oscilliamo fra l'entusiasmo e la paranoia

Esattamente, spesso chi ha il posto in prima fila si sposta in piedi in alto per vedere il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dome_stl ha scritto:

 

 

Grazie a tutti ragazzi per le gentili risposte.

@I-Chewbacca-I capisco bene perchè, ho letto di lanci di roba qualche tempo fa! 😒 Ma succede solo contro il Napoli o anche con altre tifoserie?

@Sabaudo in effetti avrei un problema io stesso a definire quale sarebbe il posto migliore, 207 fila 12 ha la visuale molto libera ma forse un pò distante, 210 fila 6 è più centrale ma temo che qualche persona in piedi alla balaustra possa andare a coprire la porta, è possibile?

@Manigoldo intendi salire in cima dove pur non essendo ai nostri posti non daremmo fastidio a nessuno?

Grazie mille ancora per la gentilezza, per noi è la prima esperienza allo Stadium e quindi oscilliamo fra l'entusiasmo e la paranoia
 

non esistono persone in piedi davanti alla balaustra,in nord è tassativamente vietato. le uniche persone in piedi sono dove ti ha consigliato Manigoldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi per le gentili risposte.
[mention=103122]I-Chewbacca-I[/mention] capisco bene perchè, ho letto di lanci di roba qualche tempo fa! [emoji19] Ma succede solo contro il Napoli o anche con altre tifoserie?
[mention=119203]Sabaudo[/mention] in effetti avrei un problema io stesso a definire quale sarebbe il posto migliore, 207 fila 12 ha la visuale molto libera ma forse un pò distante, 210 fila 6 è più centrale ma temo che qualche persona in piedi alla balaustra possa andare a coprire la porta, è possibile?
[mention=64279]Manigoldo[/mention] intendi salire in cima dove pur non essendo ai nostri posti non daremmo fastidio a nessuno?
Grazie mille ancora per la gentilezza, per noi è la prima esperienza allo Stadium e quindi oscilliamo fra l'entusiasmo e la paranoia
 



Con la Spal, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, franceskiello93 ha scritto:

Disponibilità in tribuna nord, però mi spunta questo al momento dell'acquisto

 

Nascondi Contenuto

Screenshot_2018-11-22-14-03-18.png

 


Mi da lo stesso errore praticamente da stamattina, ormai c'ho perso le speranze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a TUTTI ,

premetto che è la prima volta che vado allo stadium (e non ho la tdt)e oggi finalmente ho il biglietto per juve spal.

Sarei dovuto andarci con un amico che mi ha dato buca , posso rinominare il biglietto ?

Nelle info utili c'è scritto che non è possibile , sul sito di ticketone sono riuscito nell'apposita sezione di cambio utilizzatore ad effettuare il cambio ma non mi ha fatto stampare la ricevuta.

COme devo fare ?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lorenssso ha scritto:

finalmente ho il biglietto per juve spal.

Sarei dovuto andarci con un amico che mi ha dato buca , posso rinominare il biglietto ?

Non  è possibile effettuare il cambio nominativo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non  è possibile effettuare il cambio nominativo .

grazie mille per la risposta.

Quindi se vado la con il biglietto originale e con la ricevuta di avvenuta modifica dell'intestatario mi rimbalzano ? (abito a reggio emilia ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per la risposta.
Quindi se vado la con il biglietto originale e con la ricevuta di avvenuta modifica dell'intestatario mi rimbalzano ? (abito a reggio emilia ...)
Il biglietto originale è cartaceo o stampato a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
42 minuti fa, lorenssso ha scritto:
grazie mille per la risposta.
Quindi se vado la con il biglietto originale e con la ricevuta di avvenuta modifica dell'intestatario mi rimbalzano ? (abito a reggio emilia ...)

Il biglietto originale è cartaceo o stampato a casa?

il biglietto è arrivato via mail in pdf e l'ho stampato a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il biglietto è arrivato via mail in pdf e l'ho stampato a casa

Il cambio nome per questa partita non è consentito per ogni tipologia di biglietto....men che meno sui pdf per i quali non è MAI consentito il cambio nome. È scritto anche sul biglietto che hai stampato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Il cambio nome per questa partita non è consentito per ogni tipologia di biglietto....men che meno sui pdf per i quali non è MAI consentito il cambio nome. È scritto anche sul biglietto che hai stampato.

 

 

 

sul biglietto c'è scritto che è  consentito il cambio di titolarita del biglietto salvo diverse comuinicazioni delle autorita competenti o dell'organizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul biglietto c'è scritto che è  consentito il cambio di titolarita del biglietto salvo diverse comuinicazioni delle autorita competenti o dell'organizzatore
Appunto....cosa dice l'organizzatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
19 minuti fa, lorenssso ha scritto:
sul biglietto c'è scritto che è  consentito il cambio di titolarita del biglietto salvo diverse comuinicazioni delle autorita competenti o dell'organizzatore

Appunto....cosa dice l'organizzatore?

che non è possibile effettuare il cambio .

ma perchè su ticketone ora il biglietto risulta intestato all'altra persona .?

mi sa che andrò da solo  a questo punto ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti presi in EST2 laterale. 

Mi è andata bene con la scelta automatica per una volta.

 

In ogni caso prezzi veramente alti comunque. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non è possibile effettuare il cambio . ma perchè su ticketone ora il biglietto risulta intestato all'altra persona .?

mi sa che andrò da solo  a questo punto ......

 

Non avrebbe dovuto consentirti il cambio....se sei sicuro che il tutto è andato a buon fine in teoria il nuovo utilizzatore dovrebbe poter accedere....ma vedi tu se rischiare o meno.... 

 

 

Il biglietto lo hai acquistato da un canale di vendita autorizzato vero?

 

In che settore per curiosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.