Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

10 minuti fa, Superclaude ha scritto:

I J1897 oggi hanno tutto il diritto di acquistare visto che è il loro giorno di prelazione, il sito già funziona male di per se, poi ci si mette qualche bamboccio annoiato che non ha nulla di meglio da fare siamo apposto!!!

innanzitutto stai calmo. Poi bamboccio sarai tu, anzi peggio, visto che i problemi di Listicket (e ora Ticketone) sono gli stessi da diversi anni e sembra che te ne sia accorto solo ora. Se vuoi avere più fortuna prova con un'altra partita. La Juve non gioca solo contro Inter, Napoli o Roma :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, checco2401 ha scritto:

 

secondo me basta aspettare la settimana prima della partita in vendita libera....qualcosa in curva nord ci scappa sempre.....ovviamente si deve star li a controllare spesso e non avere troppe pretese di prendere due posti vicini o quella di non essere dietro il tirante ecc....io già in due casi ho presi i biglietti il mercoledì prima della partita (juve-genoa e juve-napoli) ..purtroppo se uno non ha problemi a pagare un biglietto sopra le 120€ la j1897 o la b&w servono allo scopo...ma per le curve bisogna quasi sempre aspettare chi rivende il proprio posto in vendita libera...

Bisognerà vedere se faranno vendita libera per questa partita.....

19 minuti fa, dario43 ha scritto:

ragazzi scusate ma puo essere che la società juventus suddivide i biglietti a disposizione?

cioè su 10000 biglietti 

7000 per la prelazione j1987 

2000 per la prelazione black and white

1000 per la vendita libera

 

naturalmente quelli che rimangono invenduti si aggiungono alle varie vendite successive

dove vengono rivenduti eventualmente questi biglietti in vendita libera? sul sito di ticketone stesso?

No, i biglietti non vengono divisi. Quelli che appaiono nella fase di vendita libera dopo il sold out, sono quelli degli abbonati che non vanno alla partita e cedono il posto a Juventus che a sua discrezione può rimetterlo in vendita su ticketone. Per questa partita non è detto che ci sarà vendita libera comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

innanzitutto stai calmo. Poi bamboccio sarai tu, anzi peggio, visto che i problemi di Listicket (e ora Ticketone) sono gli stessi da diversi anni e sembra che te ne sia accorto solo ora. Se vuoi avere più fortuna prova con un'altra partita. La Juve non gioca solo contro Inter, Napoli o Roma :patpat:

Però se domani mentre tu tenti di acquistare il tuo biglietto da B&W qualche centinaio di migliaia di persone che non hanno la B&W provassero ad acquistare contribuendo all'intasamento del sito....un po' ti scoccerebbe....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Bisognerà vedere se faranno vendita libera per questa partita.....

No, i biglietti non vengono divisi. Quelli che appaiono nella fase di vendita libera dopo il sold out, sono quelli degli abbonati che non vanno alla partita e cedono il posto a Juventus che a sua discrezione può rimetterlo in vendita su ticketone. Per questa partita non è detto che ci sarà vendita libera comunque.

Cioè intendi che se qualcuno rivende il suo posto la juve se lo tiene per lasciarlo vuoto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

innanzitutto stai calmo. Poi bamboccio sarai tu, anzi peggio, visto che i problemi di Listicket (e ora Ticketone) sono gli stessi da diversi anni e sembra che te ne sia accorto solo ora. Se vuoi avere più fortuna prova con un'altra partita. La Juve non gioca solo contro Inter, Napoli o Roma :patpat:

Spari * a raffica e ti incazzi anche? Prima cosa vado a vedere le partite che voglio senza che mi dici tu a quali andare, seconda cosa con listicket non ho mai avuto problemi. Poi sei un genio visto che sei consapevole dei problemi che ci sono e vai anche ad aumentarli, complimenti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, checco2401 ha scritto:

Cioè intendi che se qualcuno rivende il suo posto la juve se lo tiene per lasciarlo vuoto???

Per alcune partite, in cui si arriva al sold out in prelazione, non viene aperte la vendita libera e perciò il secondary ticketing puó, ad esempio, essere riservato a Member o possessori tdt o altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danimarengo ha scritto:

Per alcune partite, in cui si arriva al sold out in prelazione, non viene aperte la vendita libera e perciò il secondary ticketing puó, ad esempio, essere riservato a Member o possessori tdt o altro...

ah ok ho capito..grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Però se domani mentre tu tenti di acquistare il tuo biglietto da B&W qualche centinaio di migliaia di persone che non hanno la B&W provassero ad acquistare contribuendo all'intasamento del sito....un po' ti scoccerebbe....o no?

No perché non è detto che il problema è dovuto al numero di accessi. Il sito funziona male anche con le partite meno importanti. Io ho sempre scelto le partite di seconda/terza fascia e ogni volta usciva un problema diverso durante la fase di acquisto.

23 minuti fa, Superclaude ha scritto:

Spari * a raffica e ti incazzi anche? Prima cosa vado a vedere le partite che voglio senza che mi dici tu a quali andare, seconda cosa con listicket non ho mai avuto problemi. Poi sei un genio visto che sei consapevole dei problemi che ci sono e vai anche ad aumentarli, complimenti!!!

 

Mica mi sono incazzato. Ho solo fatto notare che i problemi del sito ci sono a prescindere. Tu non li hai mai avuti, quindi complimenti e auguri per i prossimi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

No perché non è detto che il problema è dovuto al numero di accessi. Il sito funziona male anche con le partite meno importanti. Io ho sempre scelto le partite di seconda/terza fascia e ogni volta usciva un problema diverso durante la fase di acquisto.

Teoria piuttosto discutibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga, mi scuso per la domanda che sarà stata fatta tante volte, vi chiedo cortesemente se potete rispondermi: se ho già la black and white però ancora non ho la tessera del tifoso, non posso acquistare vero? Devo attendere quella. Altra domanda: mi confermate che l'unico modo per acquistare i biglietti per i junior si può solo telefonare? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, inuyasha ha scritto:

Salve raga, mi scuso per la domanda che sarà stata fatta tante volte, vi chiedo cortesemente se potete rispondermi: se ho già la black and white però ancora non ho la tessera del tifoso, non posso acquistare vero? Devo attendere quella. Altra domanda: mi confermate che l'unico modo per acquistare i biglietti per i junior si può solo telefonare? Grazie in anticipo

E' scritto tutto nel primo post della discussione, basta leggerlo.

18 minuti fa, BeBBe Bianconero ha scritto:

Dimmi pure. È censurato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Se è censurato evidentemente non può ridirtelo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

E' scritto tutto nel primo post della discussione, basta leggerlo.

Se è censurato evidentemente non può ridirtelo.....

basta avere la mente sveglia e non stanca da lavoro fratello... hai ragione chiedo venia, anzi ti ringrazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, checco2401 ha scritto:

io spero solo che essendo passato a ticket one si abilitano anche altre ricevitorie ...perchè in toscana attualmente non ce ne è nemmeno una che vende biglietti juve...magari con ticket one spero si possa ampliare su tutta la nazione

Uno c'è a prato, sono andato qualche  volta ma scorbutico è dir poco, cerco sempre di prenderli online.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è censurato evidentemente non può ridirtelo.....
Appunto. Me lo ridica in modo civile visto che non ho letto. Siamo qui per scambiarci informazioni sui biglietti di questa partita, non per fare i saputelli da tastiera

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BeBBe Bianconero ha scritto:

Appunto. Me lo ridica in modo civile visto che non ho letto. Siamo qui per scambiarci informazioni sui biglietti di questa partita, non per fare i saputelli da tastiera

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Non era una cosa riferita a te, ti stava dando ragione ma non può usare quei termini qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

E' scritto tutto nel primo post della discussione, basta leggerlo.

Se è censurato evidentemente non può ridirtelo.....

Arcifanfano approfitto ancora della tua gentilezza. Non riesco a trovare il prezzo per i junior member, unica cosa che vedo è 180 euro in tribuna family. Cosa si intende? Bastonami pure se mi è sfuggito nuovamente qualcosa. Grazie ancora per la tua disponibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arcifanfano approfitto ancora della tua gentilezza. Non riesco a trovare il prezzo per i junior member, unica cosa che vedo è 180 euro in tribuna family. Cosa si intende? Bastonami pure se mi è sfuggito nuovamente qualcosa. Grazie ancora per la tua disponibilità. 

Non ci sono altre riduzioni per età oltre a quella che hai citato. Dai 6 anni compiuti in su tutti pagano tariffa adulto tranne in family dove c'è la riduzione per gli under 18.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono passato in ricevitoria verso le 13 e ho preso tranquillamente una sud 2°anello, lasciate perdere il pc, andate in ricevitoria che i terminali li funzionano meglio (o meno peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dear Black & White Member,

 

Please be informed that the J1897 and B&W Member early-bird ticketing phase for Juventus v Inter has been pushed back. It will now run from 10:00 CET on Saturday 24 November to 23:59 CET on Monday 26 November.

Please head to Sport.ticketone.it or visit a branch to get your ticket.

??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dear Black & White Member,

 

Please be informed that the J1897 and B&W Member early-bird ticketing phase for Juventus v Inter has been pushed back. It will now run from 10:00 CET on Saturday 24 November to 23:59 CET on Monday 26 November.

Please head to Sport.ticketone.it or visit a branch to get your ticket.

??? 

Hanno aggiunto un giorno in più per i J1897.

 

La prelazione B&W inizierà in caso di disponibilità residua il giorno 24 novembre ore 10.00

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata email dal sito Juventus che a causa dei problemi odierni di TicketOne la vendita per i soli j1987 è prorogata fino domani sera....e intanto oggi c e stato il caos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile J1897 Member,

in seguito alle difficoltà che alcuni di voi hanno riscontrato nella mattinata di oggi durante le fasi di acquisto dei tagliandi per la partita Juventus – Inter, dovute a problemi tecnici dei sistemi di Ticketone, scusandoci per l’accaduto, ti informiamo che la fase di vendita riservata “J1897 Member” è stata prorogata fino alle 23.59 del 23/11/2018.

Juventus FC S.p.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

No perché non è detto che il problema è dovuto al numero di accessi. Il sito funziona male anche con le partite meno importanti. Io ho sempre scelto le partite di seconda/terza fascia e ogni volta usciva un problema diverso durante la fase di acquisto.

Mica mi sono incazzato. Ho solo fatto notare che i problemi del sito ci sono a prescindere. Tu non li hai mai avuti, quindi complimenti e auguri per i prossimi acquisti.

QUOTO TUTTO, per TicketOne è forse ancora presto per dirlo, ma per LISTCKET i problemi c'erano anche per partite non proprio di cartello (esempio: YOUNG BOYS, quando nei due giorni di prelazione J1897 non fu neppure possibile scegliere il posto, ed il sistema "sceglieva" automaticamente il "miglior" posto, cioè i settori d'angolo sotto i tiranti; poi, in fase B&W comparvero tutti i settori di curva centrale primo anello... VUOTI).

 

Detto questo, però, permettere di entrare solo a chi abbia effettivamente diritto ad acquistare quel giorno, eliminerebbe almeno un grosso alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.