Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

53 punti. Miglior girone d'andata nella storia del campionato italiano a 20 squadre. Record di punti anche in un anno solare (101)

Post in rilievo

Il 30/12/2018 Alle 13:06, davide981 ha scritto:

ma chi te lo dice che la juve di lippi era la squadra più forte? e' una tua idea personale che io come tanti non penso di condividere.....torricelli, porrini,pessotto,conte,di livio ti pare una squadra di fenomeni? erano poco più di buoni dilettanti

se non la più forte sicuramente la più brava ......quindi complimenti a Lippi e giocatori.....a dire il vero i competitor europei erano meno e anche di meno qualità rispetto agli attuali.....trovami una squadra in quel periodo che avesse messi (barca)ronaldo(real) con le rispettive grandi squadre che aimè han scritto la storia negli ultimi 10 anni.....più ci aggiungo city e psg degli sceicchi il bayer di 4-5 anni fa (germania campione del mondo) più rispettive "incognite" atletico m.,liverpool,chelsea......i giocatori erano più distribuiti e non esistevano società così economicamente sopra la media......vedi differenze di fatturati ....poi cominciò il real dei galacticos e via via fin ai giorni nostri.....quando abbiam perso con il real di mijatovic raul e morientes o il dortmund di moeller era ben altra roba dal barca di messi suarez iniesta o il real di ronaldo bale modric isco marcelo......questo è il mio parere......lo dice uno che nella sud dell'olimpico nel 96 ha gioito come non mai per la squadra che più mi ha fatto emozionare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.