Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Forse non ve l'ho mai detto ma a me sono sempre piaciuti un Mondo i Gatti, sono sempre stato un "Gattaro" dopo la morte della mia Cola avevo deciso di chiudere con gli Animali......troppo Dolore.....ma il Destino é strano e......beh a seguito di vari eventi ho deciso di prendermi un cane.

 

E cosí dopo aver letto a lungo ed essermi documentato su queste Creature a me poco note, e dopo vari incontri con varie Razze, ieri ho visto quella che é diventata Mia @@

 

É stato Colpo di Fulmine .sisi

E adesso ho una Splendida Cucciola di 2 mesi e mezzo di Bouledogue Français @@ o Bulldog Francese ed  é Tutto Nuovo e Bellissimo tanto per Me quanto per Lei .sisi

É un Amore @@  ed é una Forza! Davvero troppo Bella.

 

E volevo condividere con Voi questo momento @@

Metto un Video per chi volesse saperne di piú sulla Razza o non la Conoscesse .ok

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avere un cane, o un animale domestico in generale, è una bella responsabilità

una bella esperienza e potrei dire anche secondo solo all'amore che puoi provare per i tuoi figli, quando ne hai. .ghgh

 

goditela.  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Spero tu l'abbia adottata e non comprata. 

Colpevole Vostro Onore! .muttley

.ehm Ma potrai capire che non trovi un Cucciolo cosí Gratis .sisi

E  credi avevo visto dei "Meticci" ma quando ho chiesto info o erano prenotati o erano giá stati affidati uum poi ho visto la mia Piccolina e Bam! É scattata la Magia @@ e quando succede...beh mi ci sono Fiondato come un Falco .thesefz

L'ho presa in braccio, ci siamo guardati e... @@

Il resto é storia .sigaro Colpo di Fulmine .chit

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White17 ha scritto:

avere un cane, o un animale domestico in generale, è una bella responsabilità

una bella esperienza e potrei dire anche secondo solo all'amore che puoi provare per i tuoi figli, quando ne hai. .ghgh

 

goditela.  @@

Quanto é Vero @@

Si grazie .ok Domani la porto a Casa .yeah

Il Tempo di sbrigare tutte le Pratiche e Prendere tutto il necessario

Non vedo l'Ora .yahooo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Quanto é Vero @@

Si grazie .ok Domani la porto a Casa .yeah

Il Tempo di sbrigare tutte le Pratiche e Prendere tutto il necessario

Non vedo l'Ora .yahooo

 

 

Ci sono passato

Quando ero single

È stato un amore che non si può spiegare per quanto è profondo

E tutt'ora nonostante siano passati quasi 11 anni dalla sua morte, è sempre con me

E lo vedo accanto a me nei momenti brutti che ultimamente non mi lasciano in pace  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Ci sono passato

Quando ero single

È stato un amore che non si può spiegare per quanto è profondo

E tutt'ora nonostante siano passati quasi 11 anni dalla sua morte, è sempre con me

E lo vedo accanto a me nei momenti brutti che ultimamente non mi lasciano in pace  .ghgh

 

 

Ti posso capire Benissimo :)

su tutto momenti brutti inclusi, ne sono capitati anche a me

e anche per questo ho deciso di prendere un cane, assicuro scelta non casuale e molto ma molto Studiata e Ponderata nei minimi dettagli .ok

 

 

Tra parentesi ho scoperto leggendo oggi articoli sulla razza che é parecchio di moda in questo periodo e che molte Star possiedono uno di Questi Incredibili Cuccioloni, occhio ai colori tipo il Blu che sono "Artificiali" e quel "Blu" non é accettato nello standard e provoca problemi di salute a questi Fantastici cani :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi giorni con Asia @@

molto positivi, si é ambientata Benissimo e mangia come un Lupacchiotto .yeah

Ha cambiato totalmente i miei Tempi e le mie Abitudini, un pó un piccolo Tornado sefz in questo senso, mi sono adeguato alle sue Esigenze, la Privacy non esiste piú, mi segue pure al bagno .muttley é una Coccolona Incredibile ed anche una Forza della Natura :)

É uno Spettacolo averla a Casa! .ok

 

Tutti le fanno i Complimenti e tutti vogliono Coccolarla

Ma io sono geloso sefz

Comunque Felicissimo .yahooo

 

Consiglio .ehmOcchio a metterla su Divano o Letto, perché poi diventa (Molto Democraticamente .muttley) SUO! .sigaro

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primi giorni con Asia @@
molto positivi, si é ambientata Benissimo e mangia come un Lupacchiotto .yeah
Ha cambiato totalmente i miei Tempi e le mie Abitudini, un pó un piccolo Tornado sefz in questo senso, mi sono adeguato alle sue Esigenze, la Privacy non esiste piú, mi segue pure al bagno .muttley é una Coccolona Incredibile ed anche una Forza della Natura [emoji4]
É uno Spettacolo averla a Casa! .ok
 
Tutti le fanno i Complimenti e tutti vogliono Coccolarla
Ma io sono geloso sefz
Comunque Felicissimo .yahooo
 
Consiglio .ehmOcchio a metterla su Divano o Letto, perché poi diventa (Molto Democraticamente .muttley) SUO! .sigaro
 
 
 
 
 
Chi non vive con un animale domestico e ti legge pensa che tu sua da ricovero
[emoji16]
Io non sono tra quelli e sono contento di capirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wmontero ha scritto:

Chi non vive con un animale domestico e ti legge pensa che tu sua da ricovero
emoji16.png
Io non sono tra quelli e sono contento di capirti

Molto probabile che lo Pensino sefz

 

 

Ma non importa .sigaro é Stupendo avere una creaturina per casa .yahooo

Anche se comporta tanto lavoro, ma ti danno in cambio Gioia e Amore Totali @@

mi sento come un Papá .the

E mi preoccupo che stia Bene .sisi

Tu pensa che la vicina se ne é innamorata e vuole portarla a spasso :patpat: Poraccia!

É MIA! :8 E Guai a chi tocca la mia bimba, deve passare su Moggic .sigaro che se ne prenda una! Ti pare? .the

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Molto probabile che lo Pensino sefz

 

 

Ma non importa .sigaro é Stupendo avere una creaturina per casa .yahooo

Anche se comporta tanto lavoro, ma ti danno in cambio Gioia e Amore Totali @@

mi sento come un Papá .the

E mi preoccupo che stia Bene .sisi

Tu pensa che la vicina se ne é innamorata e vuole portarla a spasso :patpat: Poraccia!

É MIA! :8 E Guai a chi tocca la mia bimba, deve passare su Moggic .sigaro che se ne prenda una! Ti pare? .the

 

 

 

 

 

 

 

Oppure potresti prenderti la vicina così vi godete la piccola insieme.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bello avere un cane. Io ho un Golden Retriever che si chiama Pedro ed è quasi un anno che è con noi, è uno spettacolo e una risata continua, è capace di svoltarti la giornata in un minuto :d 

Cambia radicalmente le tue abitudini, però piano piano ci si abitua e poi ci si viene incontro! Ad esempio noi siamo molto più ordinati rispetto a prima, altrimenti Pedro prende di tutto e porta nella sua cuccia uhuh 

 L'importante è rimanere costanti con gli orari stabiliti per la pappa, altrettanto importante trovare un po' di tempo per portarli a fare una bella passeggiata. Il mio essendo un Golden, mangione di natura, non lo portassi a passeggio a quest'ora sarebbe una botte :d 

 

In bocca al lupo e goditi ogni momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lyla ha scritto:

Troppo bello avere un cane. Io ho un Golden Retriever che si chiama Pedro ed è quasi un anno che è con noi, è uno spettacolo e una risata continua, è capace di svoltarti la giornata in un minuto :d 

Cambia radicalmente le tue abitudini, però piano piano ci si abitua e poi ci si viene incontro! Ad esempio noi siamo molto più ordinati rispetto a prima, altrimenti Pedro prende di tutto e porta nella sua cuccia uhuh 

 L'importante è rimanere costanti con gli orari stabiliti per la pappa, altrettanto importante trovare un po' di tempo per portarli a fare una bella passeggiata. Il mio essendo un Golden, mangione di natura, non lo portassi a passeggio a quest'ora sarebbe una botte :d 

 

In bocca al lupo e goditi ogni momento!

Ahhhh i Golden @@

mia Passione .yeah ma per casa mia era un pó troppo grande, ma conosco quello di nostri Amici ed é Stupendo! Complimenti :)

 

la Bimba ha fatto colazione ed adesso ha preso il tappetino del bagno e se lo é Portato in Cuccia uhuh Fa troppo Ridere .asd ti mette di buon umore fin da subito @@

é venuta a svegliarmi facendomi la Doccia di Bacini @@

é Straordinaria .yeah

io al Primo Cane non posso che dire che tutti dovrebbero averne uno 🤩🤩🤩

 

Salutami Pedro @@

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2019 Alle 07:24, Moggic ha scritto:

Curiositá:

Ho scoperto che i cani possono dormire con gli occhi aperti, fa impressione ma é normale .brr mai visto niente del genere, mi sono spaventato .sisi

 

 

Sognano anche  .ghgh

 

Alcuni dei miei zapettavano come se corressero, durante il sonno. E guaivano come quando una persona parla nel sonno...

Facevano ridere  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Sognano anche  .ghgh

 

Alcuni dei miei zapettavano come se corressero, durante il sonno. E guaivano come quando una persona parla nel sonno...

Facevano ridere  .ghgh

 

 

Si confermo! .muttley

Sta mettendo i dentini, il che vuol dire .ehm Si salvi chi Puó! .brr

Morde tutto e di tutto .brr una roba Pazzesca da vedere, mobili scarpe ciabatte divani.....ecco Salutateli pure tutti .sigaro

A proposito devo chiamare l'Arredatore uum.ghgh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moggic ha scritto:

Si confermo! .muttley

Sta mettendo i dentini, il che vuol dire .ehm Si salvi chi Puó! .brr

Morde tutto e di tutto .brr una roba Pazzesca da vedere, mobili scarpe ciabatte divani.....ecco Salutateli pure tutti .sigaro

A proposito devo chiamare l'Arredatore uum.ghgh

 

 

 

 

Io durante il periodo delle cucciolate mi divertivo a farli "allenare" a mordere e tirare i miei pantaloni di tuta felpati .ghgh

 

Mi sedevo a terra e lasciavo loro tirare e ringhiare da tutte le parti.

E ho ancora delle tute bucherellate .ghgh

E sono passati almeno 15 anni da quel periodo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Io durante il periodo delle cucciolate mi divertivo a farli "allenare" a mordere e tirare i miei pantaloni di tuta felpati .ghgh

 

Mi sedevo a terra e lasciavo loro tirare e ringhiare da tutte le parti.

E ho ancora delle tute bucherellate .ghgh

E sono passati almeno 15 anni da quel periodo... 

Asia é piú furba :d  vuole quelle buone .sisi

Infatti non posso cambiarmi la mattina se c'é lei in giro, si attacca ai miei pantaloni e :siciao: morde a nastro e si diverte un mondo .sigaro ieri se li é presi dalla sedia dove li avevo appoggiati e Beata e Pacifica li stava leccando .muttley fa troppo ridere sefz

 

ieri ho fatto la prima passeggiata seria si é divertita un sacco ed é stata piuttosto brava 🤩 la guardavano tutti e lei ci sguazzava alla grande e voleva le coccole  (io meno perché ero Geloso sefz ) va d'accordissimo con i bambini e voleva giocare con loro @@ e loro non si tirano certo indietro .ok

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia era ad ondate.

C'erano alcuni che stravedevano per ciabatte  e scarpe e altri invece che prediligevano calzini e stracci in genere.

Ma la cosa che univa tutti era la griglia sulla graticola .ghgh

 

Soprattutto se era bella piena e fumante .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.