Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Sabato 30 marzo 2019 ore 18.00

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

il criterio della regione di provenienza della squadra ospite viene applicato ora molto raramente 

 

in generale per ogni partita vengono stabilite dalle autorità preposte alla gestione dell'ordine pubblico le modalità di vendita dei biglietti 

 

se ritenuto necessario viene richiesta la tessera del tifoso 

 

anche se capita solo in poche partite che richiedano la tessera  per essere sicuro al 100 % che non serva devi aspettare che vengano dichiarate le modalità di vendita libera 

 

personalmente io la tessera del tifoso la farei comunque....

 

 

Ti ringrazio. Io sono in possesso della tdt. I miei due figli e mia moglie no.

Tra il viaggio, i biglietti e tutto il resto non sarebbe mole se potessi risparmiare di farla a loro ( anche se il costo delle tdt no é eccessivo).

Ho la tessera J1897 member. Ho visto che per la partita contro l'Empoli é possibile acquistare fino a 4 tagliandi. Non ero sicuro se era richiesta la TDT anche per gli altri, però mi sembra di capire che gli altri biglietti possono essere acquistati solo per junior member. Insomma prima di procedere con l'acquisto ci sono questi 2 dubbi da chiarire.

Comunque ti ringrazio per la risposa, molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ovidius ha scritto:

Ti ringrazio. Io sono in possesso della tdt. I miei due figli e mia moglie no.

Tra il viaggio, i biglietti e tutto il resto non sarebbe mole se potessi risparmiare di farla a loro ( anche se il costo delle tdt no é eccessivo).

Ho la tessera J1897 member. Ho visto che per la partita contro l'Empoli é possibile acquistare fino a 4 tagliandi. Non ero sicuro se era richiesta la TDT anche per gli altri, però mi sembra di capire che gli altri biglietti possono essere acquistati solo per junior member. Insomma prima di procedere con l'acquisto ci sono questi 2 dubbi da chiarire.

Comunque ti ringrazio per la risposa, molto gentile.

Per quanto riguarda la richiesta di avere la tessera del tifoso per poter acquistare i biglietti a mio parere per Juventus Empoli non ci sarà.....

 

peró la sicurezza ci sarà solo all'inizio delle vendite.

 

Per la possibilità di acquistare fino a quattro biglietti,  se intendi nella fase riservata ai J1897 anche gli altri tre devono essere in possesso della J1897...... ( e se residenti in Italia anche della tessera del tifoso.... )

 

Per acquistare 4 biglietti contemporaneamente se i tuoi familiari non hanno J1897 dovrai aspettare la vendita libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi scusate, domani per la prima volta dovro' prendere dei biglietti per me e per un amico che ha un bambino, essendo member ,come devo fare online? 

non vorrei fare la figuraccia e non riuscire a prenderli perchè sono poco pratico di questi acquisti di biglietti on line.

grazie in anticipo a chi puo' darmi una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crushh ha scritto:

 

ragazzi scusate, domani per la prima volta dovro' prendere dei biglietti per me e per un amico che ha un bambino, essendo member ,come devo fare online? 

non vorrei fare la figuraccia e non riuscire a prenderli perchè sono poco pratico di questi acquisti di biglietti on line.

grazie in anticipo a chi puo' darmi una mano.

domani inizia la fase di vendita riservata ai J1897

 

devi collegarti al sito sport.ticketone.it,  creare un tuo account oppure fare login al tuo account se ne hai già uno 

 

selezionare i biglietti ed inserire per ogni biglietto il numero di tessera del tifoso ed il codice Web Ticket scritto sempre sulla tessera del tifoso 

 

per il pagamento bisogna avere a disposizione una carta dei circuiti accettati e con sufficiente disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. vorrei prendere anche i biglietti, ma purtroppo nessuna tessera e dovrò aspettare mercoledì, mi sapete dire a quanto ammonta il costo di prevendita sul sito di ticketone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti. vorrei prendere anche i biglietti, ma purtroppo nessuna tessera e dovrò aspettare mercoledì, mi sapete dire a quanto ammonta il costo di prevendita sul sito di ticketone?
Dipende dall'importo speso. È a fasce di spesa non è fisso.
Secondo voi dove si vede meglio la partita senza dover spendere cifre assurde?
Si vede bene dappertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno vorrei acquistare tre biglietti per Juventus Empoli per me ed i miei figli. Non capisco chi siano i J1897, i quali possono gia` acquistsare il biglietto il 19 marzo. Mi spiegate? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno vorrei acquistare tre biglietti per Juventus Empoli per me ed i miei figli. Non capisco chi siano i J1897, i quali possono gia` acquistsare il biglietto il 19 marzo. Mi spiegate? Grazie
coloro in possesso della membership venduta a inizio stagione a 160 euro,ossia tessera per questo tipo di prelazione più terza maglia.
È il secondo di 3 step di prelazione,dopo abbonati e prima di tessera blackandwhite(costa meno,credo 50 euro).
Dopo queste 3 fasi,c'è la vendita libera.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto prendendo i biglietti... ma mi chiede la tessera del tifoso anche per l'altra persona e per suo figlio...lui ce l'ha il figlio no, come posso procedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crushh ha scritto:

sto prendendo i biglietti... ma mi chiede la tessera del tifoso anche per l'altra persona e per suo figlio...lui ce l'ha il figlio no, come posso procedere?

t'attacchi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crushh ha scritto:

sto prendendo i biglietti... ma mi chiede la tessera del tifoso anche per l'altra persona e per suo figlio...lui ce l'ha il figlio no, come posso procedere?

...se hai la member puoi acquistare per il possessore e per i Junior member al numero dedicato 0114544095

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

Perché nella tribuna est centrale si paga di più nel secondo anello che nel primo?

tribuna Est Centrale  1 anello = 145

tribuna Est Centrale  2 anello = 130

 

prezzo intero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

Voi dove consigliate come prima volta allo sradium senza guardare i soldi? PS sempre se si trovano ancora

hai provato a leggere questo topic ?

 

https://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/?page=79

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorexxx ha scritto:

...se hai la member puoi acquistare per il possessore e per i Junior member al numero dedicato 0114544095

il problema è che il figlio del mio amico non ha nè la tessera del tifoso nè la junior member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crushh ha scritto:

il problema è che il figlio del mio amico non ha nè la tessera del tifoso nè la junior member

Dovete aspettare la vendita libera per comprare i biglietti a chi non ha diritto alla prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, domani mattina dalle 10 vorrei acquistare 3 biglietti con le tessere member B&W e non vorrei trovarmi impreparato.

Come posso accertarmi che le tessere siano attive e che non avrò problemi domani durante l’acquisto?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore qualcuno mi aiuti, con la tessera del tifoso a nome di mio padre posso acquistare un biglietto per me? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.