Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

The Première -2 I Intervista ad Eniola Aluko: " Questa è una grande partita che dobbiamo vincere"

Post in rilievo

Antivigilia della storia gara che si giocherà allo stadium fra Juventus e Fiorentina che eleggerà la super favorita al tricolore a tre giornate dal termine.

In questa settimana di interviste, tocca oggi all'attaccante inglese Eniola Aluko che ha parlato ai microfoni del canale ufficiale Juventus TV.

 

IMG_8D1F7EDD4344-1.jpeg.ca59df5c59827aa5eafb8bbbed1683d3.jpeg

"Domenica sarà una giornata storia, sarà la prima volta che giocheremo all'Allianz Stadium. La cosa più importante è che questa è una grande partita. Penso che possiamo giocare ovunque questa gara ma rimane sempre una grande partita.

Penso sia importante separare l'esperienza del giocare allo Stadium e la partita.

Se giochiamo a Vinovo è una grande partita, se giochiamo a Vercelli è una grande partita.

E' importante focalizzarci su questa partita ma ovviamente dobbiamo goderci questa esperienza e usare i tifosi per motivarci a vincere.

Sono emozionata. Sono cresciuta sognando questo tipo di opportunità, giocare in stadi come questo, soprattuto non in Italia. Soprattutto è un sogno ed una splendida opportunità, sarà straordinario se vinceremo, questa è la cosa importante per me perché quando giochiamo in stadi così grandi le emozioni diventano più importanti della partita.

Perciò voglio concentrarmi sulla partita e su cosa fare, come ogni settimana, per la Juventus.

La gara con la Fiorentina? Bene, penso che questo sia un scontro decisivo, la Fiorentina è un punto dietro di noi quindi dobbiamo approfittare di questa partita, speriamo di vincere.

La Fiorentina è una grande rivale per noi, abbiamo vinto contro di loro in campionato, abbiamo perso in supercoppa. Dobbiamo concentrarci, restare umili e essere motivate anche perché loro verranno qui e vorranno batterci.

Sarà una bellissima partita per i tifosi ma che dobbiamo provare a vincere."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ragazza veramente in gamba e dice cose sacrosante, evidentemente il rischio di farsi distrarre dal ambiente c'è ed è bene che lo capiscano

Se loro si distraggono e le viola si spaventano direi che alla fine si vince o no? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.