Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pogba88

Scelta nuovo Notebook

Post in rilievo

3 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

speriamo bene! in futuro volendo potrebbe mettere altri 8gb di ram per arrivare a 16 e volendo un ssd più capiente

Almeno io farei cosi se avessi bisogno per il resto sotto i 1000euro per un portatile cosi non so quanto si possa trovare di meglio

si, su questo modello ha visto che si può fare benissimo. Modificare per lui non è un problema ma tra i tanti modelli a scegliere quello più efficiente ma anche un pò più economico non era facile. Poi se non si è convinti di farlo online, diventa più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si! ha visto se lo vendevano nei negozi fisici, tipo su Mediaworld andando in negozio lo ha trovato ma superava di molto gli 800 euro...

per cui ha optato per prenderlo su amazon(che costa appena 50 euro in più del suo budget), poi per il montaggio di pezzi in aggiunta che lo miglioreranno non avrà problemi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Asus che avevo scritto nel primo post: ASUS VivoBook 15 F507UF-EJ026T non credo si possano montare ssd o quant'altro per potenziarlo credo....

 

per cui meglio questo consigliato da te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2019 Alle 14:50, ValerioBncnr ha scritto:

esteticamente è spettacolare XD

gli è arrivato 2 giorni fa ed ha già fatto tutto! va alla grandissima ed è quello che cercava in effetti. Aveva paura che gli arrivata difettato preso da Amazon, ma almeno per ora non sembra. Ancora grazie per il consiglio che ho potuto riferirgli .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.