Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè,imbattile pichardo

Tanto forte quanto insopportabile 

Sto pezzo di sterco è andato a sfottere nell’angolo italiano, gli auguro un bell’infortunio in tutte le prossime competizioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tanto forte quanto insopportabile 

Sto pezzo di sterco è andato a sfottere nell’angolo italiano, gli auguro un bell’infortunio in tutte le prossime competizioni 

Si non sembra essere proprio simpatico

Peccato perché ci avevo fatto la bocca all'oro ed essere superato all'ultimo salto è brutto ma gli ha dato quasi 30 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si non sembra essere proprio simpatico

Peccato perché ci avevo fatto la bocca all'oro ed essere superato all'ultimo salto è brutto ma gli ha dato quasi 30 cm

mi ha ricordato Howe con l’ultimo salto di Saladino nel salto in lungo ad Osaka… 

Vergognoso  quando Dallavalle è andato a stringergli la mano per complimentarsi e  lo ha spostato con foga per andare a sfottere Diaz e tutto l’angolo italiano, ma quanto deve esser frustrato per festeggiare un oro così ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

mi ha ricordato Howe con l’ultimo salto di Saladino nel salto in lungo ad Osaka… 

Vergognoso  quando Dallavalle è andato a stringergli la mano per complimentarsi e  lo ha spostato con foga per andare a sfottere Diaz e tutto l’angolo italiano, ma quanto deve esser frustrato per festeggiare un oro così ?

Quella volta li con Howe ci rimasi molto più male perché fu battuto di poco, oggi invece la differenza è stata davvero molto netta.

Si, Pichardo forte quanto scemo.....se invece che in una pista di atletica fosse stato in un campo di calcio stasera prendeva gli schiaffi !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Diaz poi gli è andato a muso duro e il deficiente è sembrato un po' intimorito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Con la sesta medaglia viene eguagliato il record di Goteborg di 30 anni fa, anche se c'è da precisare che quella volta gli ori furono 2.

Chi abbiamo ancora per le medaglie?

Battocletti e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spock ha scritto:

Chi abbiamo ancora per le medaglie?

Battocletti e poi?

Qualche chance potremmo avercela nelle 20 Km di marcia in programma stanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Qualche chance potremmo avercela nelle 20 Km di marcia in programma stanotte.

L'apoteosi sarebbe vincerne una e fare il record di medaglie con due ori ( per la Batocletti l'oro penso sia proibitivo )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo stadio di Tokyo è la versione moderna di quello in cui si sono giocate tante finali della coppa Intercontinentale tra cui Juve-Argentinos del 1985 e Juve-River del 1996 e dove si disputarono i mondiali di atletica del 1991 dove ci fu la famosa sfida Lewis-Powell che portò al record del salto in lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staffette 4x100 maledette , nella maschile urtato Jacobs dai sudafricani e nella femminile brutto infortunio per Vittoria Fontana in prima frazione e costrette al ritiro 

la 4x400 femminile almeno accede in finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle staffette 4x100 doppio trionfo degli Stati Uniti.

L'Italia chiude col record di 7 medaglie, con 1 oro, 3 argenti e 3 bronzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti