Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo: "Il primo anno alla Juve è stato speciale. Non vedo l'ora di giocare questa Champions, siamo la Juventus, c'è fiducia"

Post in rilievo

9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Alla Juve hanno raddrizzato Davids che caratterialmente era molto peggio di Icardi, fidati che di grane non ne pianta manco mezza perché seno gli stroncano la carriera,da noi vige la disciplina più ferrea. 

A livello di compatibilità con Cr 7 potrebbero esserci dei problemi perché l'Argentino tendenzialmente è un accentratore di gioco ma qui sta anche alla sua intelligenza nel capire che deve mettersi a disposizione di Ronaldo. 

Se Sarri, da quanto si vocifera, lo vuole credo che saprà come utilizzarlo, come credo che Paratici non sia uno sprovveduto. 

Quello che io contesto non è  la compatibilità o meno con Cr7 ma è il dipingerlo come un mediocre quando invece è un forte attaccante che ha dimostrato di vedere la porta e purtroppo noi dovremmo saperlo bene visto che ci ha segnato più volte. 

Giocatori come Totti Chiellini, ma anche altri che ora non ricordo hanno rivolto parole di stima verso Icardi. 

Davids non aveva Wanda

 

il problema è lei, non Icardi, metti la Wanda lo molla, Icardi fa << puff >> come persona, è ancora un ragazzo,

se non trova un altra donna che gli fa da "mamma", va in depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.