Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 26 novembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

1 ora fa, 11Montero4 ha scritto:

Buonasera, chiedo una informazione: potreste per cortesia  indicarmi l'ingresso per il settore 207?

 

Grazie in anticipo

F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FabAlf ha scritto:

In vendita 13 posti con TDT in nord laterale 2.

Ciao,

da ieri pomeriggio sto provando ad acquistare su ticketone i biglietti della tribuna laterale nord 2 livello tramite Juventus Card, ma continua a darmi errore 'TARIFFA NON VALIDA - tariffa di tipo UNDER non applicabile'

a qualcuno è successa la stessa cosa?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,
da ieri pomeriggio sto provando ad acquistare su ticketone i biglietti della tribuna laterale nord 2 livello tramite Juventus Card, ma continua a darmi errore 'TARIFFA NON VALIDA - tariffa di tipo UNDER non applicabile'
a qualcuno è successa la stessa cosa?
grazie

si a me tutto ieri. non sai le bestemmie. peró poi ho pensato che potesse essere un settore riservato, come scritto anche nelle info prezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilbaglio ha scritto:

da ieri pomeriggio sto provando ad acquistare su ticketone i biglietti della tribuna laterale nord 2 livello tramite Juventus Card, ma continua a darmi errore 'TARIFFA NON VALIDA - tariffa di tipo UNDER non applicabile'

a qualcuno è successa la stessa cosa?

dovevo prendere un biglietto ad un amico in quel settore ed anche a me continuava a dare lo stesso errore da stamattina 

 

sono appena andato in ricevitoria ed ho caricato il biglietto sulla tessera senza problemi 

 

se non hai ricevitorie vicine contatta assistenza Sport.ticketone.it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovevo prendere un biglietto ad un amico in quel settore ed anche a me continuava a dare lo stesso errore da stamattina 

 

sono appena andato in ricevitoria ed ho caricato il biglietto sulla tessera senza problemi 

 

se non hai ricevitorie vicine contatta assistenza Sport.ticketone.it 

Perfetto, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mavroso ha scritto:


si a me tutto ieri. non sai le bestemmie. peró poi ho pensato che potesse essere un settore riservato, come scritto anche nelle info prezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo innumerevoli tentativi, biglietto preso online tramite sport.ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Esatto 👍🏻

beato te...io non ce l'ho fatta...sarà per la prossima. gli altri biglietti costano troppo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mavroso ha scritto:

beato te...io non ce l'ho fatta...sarà per la prossima. gli altri biglietti costano troppo per me

L’unica è provare fino all’esasperazione, a volte gira 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mavroso ha scritto:

beato te...io non ce l'ho fatta...sarà per la prossima. gli altri biglietti costano troppo per me

controlla la pagina di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
controlla la pagina di vendita 

adesso controllo. quei biglietti a volte scompaiono ma poi torna la disponibilità. non capisco il motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mavroso ha scritto:


adesso controllo. quei biglietti a volte scompaiono ma poi torna la disponibilità. non capisco il motivo
 

stamattina si riusciva a sezionare un posto , non ho provato ad arrivare al pagamento ma almeno inizialmente si poteva procedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina si riusciva a sezionare un posto , non ho provato ad arrivare al pagamento ma almeno inizialmente si poteva procedere

ho provato per due giorni. sono riuscito ad arrivare al pagamento ma mi ha dato transazione fallita. manco gli avessi dato una carta fasulla. comunque ticket one è un sito del cavolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guarano ha scritto:

Ragazzi un chiarimento.. è possibile portare un binocolo piccolo nello stadio, e una mirrorless? Grazie mille

NO riguardo i binocoli.  vengono sequestrati all'ingresso. di questo sono sicuro.

 

la mirrorless è a rischio, io eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luigi Rampa ha scritto:

NO riguardo i binocoli.  vengono sequestrati all'ingresso. di questo sono sicuro.

 

la mirrorless è a rischio, io eviterei.

Dato che siamo in tema

 

Per quanto riguarda le powerbank, nessuna problema vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LucaPo ha scritto:

Dato che siamo in tema

 

Per quanto riguarda le powerbank, nessuna problema vero?

mai portato e mai visto qualcuno che lo avesse, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, quindi per entrare basta mostrare TdF, il foglio A4 del segnaposto stampato e un documento, giusto?  Niente altro ?
Se hai il biglietto caricato sulla tdt sì, se no dipende da che tipo di biglietto hai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.