Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - UDINESE -- Domenica 15 dicembre 2019 ore 15.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/16-juventus-vs-udinese/prices-table/index.php

 

INFORMAZIONI  UTILI:

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Presso i punti vendita autorizzati Listicket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.
I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER:

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 3 dicembre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER:

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 4 dicembre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 e di B&W Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB: 

Sei iscritto ad un Juventus Official Fan Club?

 

Scopri la promozione a te dedicata e richiedi info al tuo Club di riferimento!

 

VENDITA LIBERA:          

Da giovedì 5 dicembre alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

il sito web Sport.ticketone.it;

le ricevitorie abilitate;

il call Center Ticketone 892.101 (servizio a pagamento, info e costi www.ticketone.it/892101)

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.

 

Nel corso della stagione 2019/20 sarà possibile fare richiesta di ingressi GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 – (D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) per alcune partite fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa . Verifica su Juventus.com i termini e le condizioni.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


Vi ricordiamo che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biongiorno, se possibile vorrei avere una risposta da qualcuno piuttosto che andare a leggermi tutti gli altri topic, per mancanza di tempo.
Mi trovo a Torino per qualche settimana, sono residente fuori dal Piemonte...
Per tentare l'acquisto di un biglietto per juventus-udinese, devo avere la tesera del tifoso?
Punterei alla vendita libera, ma ancora non conosco le ricevitorie più vicine. Se mi reco in una tabaccheria dal 5 dicembre, posso acquistrare un biglietto solo esibendo documenti di identità, non avcendo tessera del tifoso?
In genere dopo quanti giorni si esauriscono i bigflietti economici, diciamo meno di 60 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Biongiorno, se possibile vorrei avere una risposta da qualcuno piuttosto che andare a leggermi tutti gli altri topic, per mancanza di tempo.
Mi trovo a Torino per qualche settimana, sono residente fuori dal Piemonte...
Per tentare l'acquisto di un biglietto per juventus-udinese, devo avere la tesera del tifoso?
Punterei alla vendita libera, ma ancora non conosco le ricevitorie più vicine. Se mi reco in una tabaccheria dal 5 dicembre, posso acquistrare un biglietto solo esibendo documenti di identità, non avcendo tessera del tifoso?
In genere dopo quanti giorni si esauriscono i bigflietti economici, diciamo meno di 60 euro?


È scritto tutto nelle info di vendita che trovi nel primo post della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

il primo post non risponde a tutti i miei dubbi, per questo chiedevo...

Al momento la tessera del tifoso / Juventus Card non è richiesta 

 

potrebbe essere richiesta in seguito ( anche solo in alcuni settori )

 

se leggi il listino prezzi vedrai che al di sotto di certe cifre ci sono solo i settori Nord e Sud 

 

quindi disponibilità limitata e difficile da prevedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava in vendita settore Nord Laterale Secondo Anello con Tessera/Juventus Card 

 

ma dopo poco è "scomparsa" la disponibilità - forse era solo un errore del sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

sembrava in vendita settore Nord Laterale Secondo Anello con Tessera/Juventus Card 

 

ma dopo poco è "scomparsa" la disponibilità - forse era solo un errore del sistema

Tornata la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Come sempre ormai...

Per una partita alle 15 è un flop assurdo a differenza di quelle del venerdì dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, FabAlf said:

Per una partita alle 15 è un flop assurdo a differenza di quelle del venerdì dello scorso anno.

Vergognoso, il Milan riempie il doppio dei posti con una squadra di me*da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Vergognoso, il Milan riempie il doppio dei posti con una squadra di me*da.

Il Milan mette prezzi onesti nelle tribune, non si può pagare per un Juve-Udinese €95/105 in Est 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ad un'altra partita in un teatro silenzioso con larghi spazi vuoti. 

Prezzi davvero scandalosi. 

Spero si inventino una promozione o qualche sconto in alcuni settori, pagare 210 euro in due in Est Laterale 2°anello, a dicembre contro l'Udinese, è follia pura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che penso pure io 

Almeno per queste partite, potrebbero mettere prezzi "popolari" nella tribuna "popolare" appunto 

Non dico regalarli a 40 euro, ma pure 60/70 

 

A questo punto aspetterò la coppa Italia comunque... chissà se si inventano un "tutto lo stadio a 15 euro" come due anni fa 

Presi il settore 105, un'esperienza deliziosa  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nolas3 said:

Prepariamoci ad un'altra partita in un teatro silenzioso con larghi spazi vuoti. 

Prezzi davvero scandalosi. 

Spero si inventino una promozione o qualche sconto in alcuni settori, pagare 210 euro in due in Est Laterale 2°anello, a dicembre contro l'Udinese, è follia pura. 

 

4 minutes ago, Doktor Flake said:

È quello che penso pure io 

Almeno per queste partite, potrebbero mettere prezzi "popolari" nella tribuna "popolare" appunto 

Non dico regalarli a 40 euro, ma pure 60/70 

 

A questo punto aspetterò la coppa Italia comunque... chissà se si inventano un "tutto lo stadio a 15 euro" come due anni fa 

Presi il settore 105, un'esperienza deliziosa  

 

 

Io non capisco se vivono in un altro mondo oppure non gliene frega proprio niente. Perchè in tutti gli altri settori della società sono all'avanguardia, o almeno sembra, ma non riuscire a riempire 40mila posti con 14milioni di tifosi è da dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

 

 

Io non capisco se vivono in un altro mondo oppure non gliene frega proprio niente. Perchè in tutti gli altri settori della società sono all'avanguardia, o almeno sembra, ma non riuscire a riempire 40mila posti con 14milioni di tifosi è da dilettanti.

Io il pensiero lo avevo fatto 

Ma anche prendendo solo la curva spendevo 200 euro tra viaggio e pernotto 

Non è proprio cosa 

Il periodo non aiuta poi

Scendere da Torino è un salasso sotto le feste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

scusate se vi pongo il mio problema ma non so più veramente a chi rivolgermi.

Ho acquistato 2 biglietti per la partita Juventus Udinese del 15 Dicembre per 2 parenti del Canada.

Purtroppo però in fase di acquisto online ho sbagliato a digitare due lettere del cognome di uno dei due.

Sapete dirmi come posso risolvere? Questo impedirà all'interessato di effettuare l'accesso allo stadio?

La questione è complicata ulteriormente dal fatto che queste persone, oltre ad essere straniere e sole (perchè io abito a Roma e non posso essere lì con loro) sono sordomute.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Punia ha scritto:

acquisto online ho sbagliato a digitare due lettere del cognome di uno dei due.

Sapete dirmi come posso risolvere? 

Scrivi al servizio clienti Juventus dalla sezione contatti del tuo account su Juventus.com 

 

spiegagli il problema e segui le loro indicazioni su come risolvere , magari allegagli copia del documento da cui leggere il nome corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parecchi posti invenduti soprattutto nei settori laterali, con prezzi dagli 89 ai 130 euro. 

Posti degli abbonati in secondary ticketing ancora non rimessi in vendita. 

Ripeto, spero davvero si inventino qualche promozione, altrimenti si rischia il record in negativo di presenze stagionali, che ad ora è la gara di Champions col Bayer Leverkusen (34k spettatori) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nolas3 ha scritto:

Ancora parecchi posti invenduti soprattutto nei settori laterali, con prezzi dagli 89 ai 130 euro. 

Posti degli abbonati in secondary ticketing ancora non rimessi in vendita. 

Ripeto, spero davvero si inventino qualche promozione, altrimenti si rischia il record in negativo di presenze stagionali, che ad ora è la gara di Champions col Bayer Leverkusen (34k spettatori) 

I posti in vendita degli abbonati verranno messi al raggiungimento del Sold Out nel settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,
in questa partita andrò allo Stadium per la prima volta.
Purtroppo uno dei biglietti del mio gruppo è venuto fuori con la data di nascita errata.
Il servizio clienti della Juventus mi ha comunicato, per correggere l'incongruenza, di recarmi alla cassa B, e che questa apra due ore prima dell'incontro.
La cassa B è situata all'ingresso B?
Ci sono lunghe code da fare, solitamente?
Non c'è un modo di sistemare il problema prima del giorno dell'incontro, magari recandosi in qualche ufficio a Torino?
Anticipatamente grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.