Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPAL - JUVENTUS -- Sabato 22 febbraio 2020 ore 18.00

Post in rilievo

1 ora fa, delsa ha scritto:

settore ospiti esaurito ma negli altri posti da disponibilità

però serve tessera spal?

secondo voi se nn li vendono liberano a tutti?

Se non cambiano nuovamente, dalle ore 12 del 19 febbraio ci sarà vendita libera dei posti eventualmente disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se non cambiano nuovamente, dalle ore 12 del 19 febbraio ci sarà vendita libera dei posti eventualmente disponibili

quindi mercoledi quante possibilità per una tribuna o gradinata al primo minuto di prevendita libera (senza tdt)?

non ho mai comprato da vivaticket. Funziona come ticketone che ci si può collegare mezz'ora prima e si è in coda con la possibilità di avere qualche biglietto?

contando i posti liberi, scegliendo tra la mappa della prelazione, mi risultano disponibili circa 2900 posti, senza contare le curve est- ovest e quella degli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciaro e scuro ha scritto:

 

non ho mai comprato da vivaticket. Funziona come ticketone che ci si può collegare mezz'ora prima e si è in coda con la possibilità di avere qualche biglietto?

 

Di solito l'evento su Vivaticket appare a ridosso dell'apertura vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2020 Alle 00:26, Arcifanfano ha scritto:

Di solito l'evento su Vivaticket appare a ridosso dell'apertura vendite

ok, grazie sempre per le tue delucidazioni arci. Se provo ad acquistare adesso, perchè mi fa scegliere per ogni settore, l'obbligo di qualsiasi fidelity card? Mercoledi 19 ti chiederanno ancora la fidelity card di qualsiasi società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciaro e scuro ha scritto:

ok, grazie sempre per le tue delucidazioni arci. Se provo ad acquistare adesso, perchè mi fa scegliere per ogni settore, l'obbligo di qualsiasi fidelity card? Mercoledi 19 ti chiederanno ancora la fidelity card di qualsiasi società?

Ti ho già risposto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTOMAGGIORE (FE) SABATO 22 FEBBRAIO 2020

INAUGURAZIONE "PARCO HEYSEL 29 MAGGIO 1985"

 

Nel maggio 2017, accogliendo la proposta del consigliere Roberto Badolato, l’Amministrazione Comunale di Portomaggiore (FE) "ha intrapreso un percorso per intitolare un parco pubblico della cittadina alle vittime dell'Heysel". La targa commemorativa verrà posizionata nell'area verde di via Modena che ospita anche uno spazio riservato alle attività ludiche dei bambini. L’inaugurazione del Parco si terrà alle ore 11.00 del 22 febbraio 2020, il giorno della partita di campionato Spal-Juventus, al fine di ospitare sul posto per l’occasione una rappresentanza della società bianconera. Ufficialmente l’invito alla cerimonia è stato rivolto dall’ Assessore ai Lavori Pubblici e allo Sport, Dario Bernardi, anche all’Associazione dei Familiari delle vittime dell'Heysel. Il Presidente Andrea Lorentini ha ringraziato "profondamente l'intera Giunta per aver dato seguito alla proposta di intitolazione di un parco pubblico alle vittime dell'Heysel", poiché "iniziative di questo tipo servono per tenere viva la memoria e favorire il ricordo soprattutto nelle nuove generazioni". "Purtroppo e con dispiacere" ha comunicato che nella stessa data non potrà presenziare alla manifestazione "in quanto impegnato ad Arezzo nell'assemblea annuale dei soci dell'Associazione" e che invierà all’amministrazione un messaggio da leggere durante la cerimonia.

13 febbraio 2020

 

Fonte: Associazionefamiliarivittimeheysel.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.