Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPAL - JUVENTUS -- Sabato 22 febbraio 2020 ore 18.00

Post in rilievo

1 minute ago, delsa said:

tipo far spendere 250 euro a una famiglia di 4 persone per andare a vedere juve verona di mercoledì?

se nn crei la base e non porti i bambini, questi cresceranno senza sentire alcun bisogno di andare allo stadio

Infatti i dati di oggi sono semplicemente i risultati di 20 anni di questa politica. Il nuovo stadio e i continui successi hanno mascherato per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2020 Alle 22:38, Arcifanfano ha scritto:
Il 1/2/2020 Alle 16:56, theportier ha scritto:
Ma eventualmente anche la tribuna est è una sorta di settore ospiti? 

No

dici che non è tipo la San Luca col Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cbs77 ha scritto:

dici che non è tipo la San Luca col Bologna?

No perché quasi sicuramente si esaurirà con le prelazioni abbonati Spal e tdt Spal com'è successo lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto altrove, ma ho letto il topic sulla tessera del tifoso per i bimbi trovando questo:

 

"Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti."

 

Lo scorso anno non mi è servita (comprando su vivaticket il settore ospiti) e questo concordava con la circolare del Ministero dell'Interno (cit.: non è necessario per i minori di anni 14, il possesso ai fini dell’acquisto1 dei tagliandi per le trasferte).

 

E' cambiato qualcosa? Io e mia moglie ovviamente l'abbiamo.

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcello41037 ha scritto:

Buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto altrove, ma ho letto il topic sulla tessera del tifoso per i bimbi trovando questo:

 

"Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti."

 

Lo scorso anno non mi è servita (comprando su vivaticket il settore ospiti) e questo concordava con la circolare del Ministero dell'Interno (cit.: non è necessario per i minori di anni 14, il possesso ai fini dell’acquisto1 dei tagliandi per le trasferte).

 

E' cambiato qualcosa? Io e mia moglie ovviamente l'abbiamo.

 

Grazie!!

Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcello41037 ha scritto:

Buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto altrove, ma ho letto il topic sulla tessera del tifoso per i bimbi trovando questo:

 

"Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti."

 

Lo scorso anno non mi è servita (comprando su vivaticket il settore ospiti) e questo concordava con la circolare del Ministero dell'Interno (cit.: non è necessario per i minori di anni 14, il possesso ai fini dell’acquisto1 dei tagliandi per le trasferte).

 

E' cambiato qualcosa? Io e mia moglie ovviamente l'abbiamo.

 

Grazie!!

13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno

quindi io che non andrò allo stadio ma ho la TDT e voglio comprare un biglietto per uno che non ha la TDT posso farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciaro e scuro ha scritto:

quindi io che non andrò allo stadio ma ho la TDT e voglio comprare un biglietto per uno che non ha la TDT posso farlo?

No, se chi non ha la tdt non è under 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ciaro e scuro said:

quindi io che non andrò allo stadio ma ho la TDT e voglio comprare un biglietto per uno che non ha la TDT posso farlo?

Dipende dalla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Il giorno della partita sarò a Ferrara e

ho due tdt, una mia e una di mio padre.

-Dato che allo stadio dovrei andarci con la mia ragazza posso prendere un biglietto (settore ospiti) anche per lei o deve per forza avere una tdt intestata?

 

-Secondo voi quando inizierà la vendita libera saranno rimasti ancora biglietti?

Perdonate l’ignoranza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PaulinoDyb ha scritto:

Ciao a tutti

Il giorno della partita sarò a Ferrara e

ho due tdt, una mia e una di mio padre.

-Dato che allo stadio dovrei andarci con la mia ragazza posso prendere un biglietto (settore ospiti) anche per lei o deve per forza avere una tdt intestata?

 

-Secondo voi quando inizierà la vendita libera saranno rimasti ancora biglietti?

Perdonate l’ignoranza 😅

Per la prima domanda no, ognuno deve avere la propria tdt

 

Per la seconda domanda, probabilmente ci sarà solo il settore ospiti per pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Per la prima domanda no, ognuno deve avere la propria tdt

 

Per la seconda domanda, probabilmente ci sarà solo il settore ospiti per pochi minuti

una vigliaccata però spostare la vendita da lunedi a venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena passato in ricevitoria

mi hanno detto che non hanno in vendita il settore ospiti oggi ma solo i settori con tessera spal

 

il settore ospiti andrà con la vendita libera mercoledì

 

sul sito vivaticket in effetti non c è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

sono appena passato in ricevitoria

mi hanno detto che non hanno in vendita il settore ospiti oggi ma solo i settori con tessera spal

 

il settore ospiti andrà con la vendita libera mercoledì

 

sul sito vivaticket in effetti non c è

appena preso on line 

 

44,10 totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

appena preso on line 

 

44,10 totale

come * hai fatto

mi da errore la tessera

mi dice dati a questura non inviati per questa tessera

 

ho l abbonamento da decenni

porcam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreasv ha scritto:

appena preso on line 

 

44,10 totale

Idem

16 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

come * hai fatto

mi da errore la tessera

mi dice dati a questura non inviati per questa tessera

 

ho l abbonamento da decenni

porcam

Lo ha fatto anche a me, poi ho riprovato e l'ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore ospiti esaurito ma negli altri posti da disponibilità

però serve tessera spal?

secondo voi se nn li vendono liberano a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.