Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sempresoloforzajuventus

Eliminazione account

Post in rilievo

Se non erro la cancellazione dell'account non è prevista.

Ma è possibile eliminare tutti i dati e tutti i messaggi?

Pur non cancellando l'account al 100% è fattibile eliminare, diciamo così, ogni traccia dell'account in modo che nessun messaggio dell'utente sia più visibile?

In sostanza, le attività dell'account possono essere totalmente eliminate?

 

Lo chiedo perché è ovvio che basta non effettuare più il login per non frequentare il forum però, se possibile, sarebbe gradito non "lasciare" nessun messaggio e post sulla piattaforma. 

Per quanto concerne il nick infatti basta modificarlo con un carattere qualsiasi e non ci sarà più "memoria" dell'utente però per quanto riguarda i messaggi non è possibile eliminarli manualmente uno ad uno.

 

Chiedo quindi se lo staff può in un modo più semplice eliminare totalmente tutte le attività dell'utente che lo desidera.

 

Non so se ho reso l'idea. Spero di essermi spiegata bene.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse devo taggare io dei membri dello staff?

@LadyJay si può fare?

Non ne sono sicura. Su questo forse è meglio che ti risponda qualcuno più esperto.

Vediamo se qualcun altro dello staff riesce a darti una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Non ne sono sicura. Su questo forse è meglio che ti risponda qualcuno più esperto.

Vediamo se qualcun altro dello staff riesce a darti una risposta.

Capisco.

Ho citato te perché ho visto che spesso rispondi su queste questioni tecniche.

 

Grazie.

Spero si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ritento.

Non è fattibile?

Non si può fare una cosa del genere?

credo che i post scompaiano solo quando viene eliminato il topic dove sono stati scritti. altrimenti rimangono... nei secoli dei secoli per l'eternità .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Atsu ha scritto:

credo che i post scompaiano solo quando viene eliminato il topic dove sono stati scritti. altrimenti rimangono... nei secoli dei secoli per l'eternità .asd 

Sì purtroppo non esiste un modo per farlo...chiedere non costa nulla e ci ho provato.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.